Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
TCL dividi messaggio su piu' linee...

 
Rispondi    Indice del forum » Bot, Eggdrop, Darkbot, Psotnic, Tcl & Co Precedente
Successivo
TCL dividi messaggio su piu' linee...
Autore Messaggio
satto
Utente appena iscritto


Registrato: 02/03/07 14:51
Messaggi: 1

Messaggio TCL dividi messaggio su piu' linee... Rispondi citando
Salve a tutto il forum,
avrei un piccolo problema che non riesco a risolvere, altrimenti non mi sarei iscritto :P

Praticamente, io desidererei che il mio eggdrop, quando scrive in canale messaggi abbastanza lunghi... quest'utimi vengano splittati (divisi) in pi? linee.
Per esempio: se scrive una frase lunga 200 caratteri, allora mi piacerebbe avere una tcl che mi permetta di settare un valore che pu? essere per esempio 120, e il restante 80 il bot lo scriver? a capo, quindi su un'altra riga.
Infatti al momento, quando scrive frasi abbastanza lunghe, mi tronca l'ultima parola in alcuni casi, e finisce la riga con &, per? appunto non va a capo per scrivere il resto della frase e comunque tronca la parola Sad
E' ovvio per? che non dovrebbe troncare le parola, quindi dovrebbe andare a capo al primo spazio non raggiungendo il limite da me imposto che in questo caso ? il 120, ma ? solo un esempio.pu? anche essere di pi? o di meno.

Chiedo a voi un aiuto hmmmm

Grazie ancora
Un saluto a tutto il forum
Ven Mar 02, 2007 3:00 pm Profilo Invia messaggio privato
Knive`s
Membro Junior


Registrato: 09/09/06 22:45
Messaggi: 19

Messaggio Rispondi citando
non so se ti puo servire ma uso uno scriptino facile simile al comando /play x mirc, con un file txt nella directory principale del tuo eggdrop esempio racconto.txt e poi il codice:
Codice:
bind pub - !racconto racconto:request

proc racconto:request { nick uhost hand chan arg } {
   set racconto [open "./racconto.txt" "r"]
   foreach line [ split [ read $racconto ] "\n" ] {
      putserv "PRIVMSG $chan :$line"
   }
}

il comando x usarlo ? !racconto
ciauz..spero ti sia utile.
Mer Mag 02, 2007 10:34 pm Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Bot, Eggdrop, Darkbot, Psotnic, Tcl & Co Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it