Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
DjValerio~Script v.1

 
Rispondi    Indice del forum » Stato Recensioni Script Precedente
Successivo
DjValerio~Script v.1
Autore Messaggio
Knap
Staff


Registrato: 10/12/05 21:23
Messaggi: 534
Residenza: Bergamo

Messaggio DjValerio~Script v.1 Rispondi citando
Script: DjValerio~Script v.1
Autore: DjValerio
Tipo: mIRC Script

Prima Fase
--------------------------------------------
Script ricevuto e in fase di valutazione
--------------------------------------------

Seconda Fase
--------------------------------------------
Script non idoneo
--------------------------------------------

Questo script contiene diversi rippaggi come l'away system che non si capisce se ? stato preso dal ?BoMb3??S?RiPt? V2.0 oppure dal Puazzo Script (ovviamente si capisce da ci? che il ?BoMb3??S?RiPt? V2.0 ha rippato l'away system del Puazzo Script) :P
http://img165.imageshack.us/img165/5272/djvalerioawaygd9.jpg
Un'altro rip ? il Gestione Query di `Knap che nello script viene chiamato "System Query".
http://img181.imageshack.us/img181/9183/djvalerioqueryeo5.jpg
Infine sono presenti anche diversi bug oltre ai diversi casi di ripping.
Il primo bug che viene all'occhio ? quando si chiude, tramite la X del dialog, la finestra di presentazione dando cos?: * /did: invalid parameters

Sono stati riscontrati altri casi di ripping ed altri bugs sempre nello stesso script... Ma bastano questi 3 casi per renderlo non idoneo alla pubblicazione.. Quindi...

Ciao!!! Wink
Mar Set 04, 2007 11:35 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
bomber88
Veterano


Registrato: 27/10/06 14:59
Messaggi: 101

Messaggio Rispondi citando
Leggendo questa discussione una domanda mi sorge spontanea... qual'? l'away system del puazzo? questo o questo?
Avendo scaricato oggi lo script (puazzo) mi sono accorto che ? presente questo away system, pi? che altro il dubbio mi ? venuto quando lessi che io avevo preso l'away system dal puazzo (script che ancora non conoscevo quando "scrissi" il v2) quindi per levarmi qualsiasi dubbio mi sono andato a riscarcare il mio vecchio script (ormai eliminato dal mio hard disk) e nel file c'? l'evento on load nel quale ? precisato l'autore:
Codice:

echo -es 12Away System caricato... by The-RoX <therox83>

Volevo fare questo intervento solo per capire qual'? il benedetto away system del puazzo. Per quanto mi riguarda ci tengo a precisare che io quell'addon l'ho presa da qualche sito di mIRC scripting (se non erro, ma mi potrei sbagliare sono passati anni) e ho aggiunto un "tocco" mio soltanto per rendere lo script "omogeneo" (il nome dello script sul dialog appunto, non lo dico per scagionarmi ammetto che non ? del tutto corretto come atteggiamento).
Inoltre volevo capire se i bug sono valutati come parametro per la "non pubblicazione" nel senso che se uno script contiene dei bug non viene preso in considerazione, cio? non viene pubblicato sul sito?
Ovviamente il mio intervento non ? mirato ne a polemizzare ne a "difendere" nessuno ? solamente per capire un p? come funziona.

_________________
www.bomber88.altervista.org
Irc.NosIrc.org
Ven Set 21, 2007 7:09 pm Profilo Invia messaggio privato HomePage
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Ti posso rispondere per la seconda parte.
Non esisite un programma senza bug, quindi i bug non fanno escludere uno script, a meno che non sono devastanti :P

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Ven Set 21, 2007 11:16 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
bomber88
Veterano


Registrato: 27/10/06 14:59
Messaggi: 101

Messaggio Rispondi citando
Attila ha scritto:
Ti posso rispondere per la seconda parte.
Non esisite un programma senza bug, quindi i bug non fanno escludere uno script, a meno che non sono devastanti :P

Si appunto, ho chiesto se si contavano anche i bug, partendo dal presupposto che tutti i programmi hanno bug, se fossero valutati come parametro l'area download del sito dovrebbe essere vuota Very Happy Lo dico solo perch? nel motivo dell'escusione si ? fatto uno e pi? riferimenti ai bug, tutto qua.

_________________
www.bomber88.altervista.org
Irc.NosIrc.org
Sab Set 22, 2007 12:59 pm Profilo Invia messaggio privato HomePage
Knap
Staff


Registrato: 10/12/05 21:23
Messaggi: 534
Residenza: Bergamo

Messaggio Rispondi citando
Hai ragione.. scusa bomber88 :P errore mio.. Neutral beh.. cmq lo script nn verr? pubblicato dato che ha rippato.. dal tuo :P (anche se io ricordo con precisione di averlo visto in una dele versioni del puazzo o del digi dato che ce ne sono state un bel p?.. ora nn vado ad indagare x? vabbhe Wink )
Sab Set 22, 2007 1:35 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
bomber88
Veterano


Registrato: 27/10/06 14:59
Messaggi: 101

Messaggio Rispondi citando
Knap ha scritto:
Hai ragione.. scusa bomber88 :P errore mio.. Neutral beh.. cmq lo script nn verr? pubblicato dato che ha rippato.. dal tuo :P (anche se io ricordo con precisione di averlo visto in una dele versioni del puazzo o del digi dato che ce ne sono state un bel p?.. ora nn vado ad indagare x? vabbhe Wink )

Figurati, era solo per capire Alcool
Poi ha rippato anche il tuo gestore query quindi.... Very Happy
Come ho detto, e ripeto, il mio intervento non era mirato per "riabilitare" questo script, visto che come hai gi? detto ampliamente nel motivo dell'esclusione, ci sono anche altri casi di ripping oltre a quelli citati.
ciao

_________________
www.bomber88.altervista.org
Irc.NosIrc.org
Sab Set 22, 2007 1:52 pm Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Stato Recensioni Script Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it