Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
aiutatemi
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » #TuttoIRC Forum Precedente
Successivo
aiutatemi
Autore Messaggio
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Bh?, la base era a Houston

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Dom Ott 07, 2007 11:57 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
MaRc0
Membro Senior


Registrato: 07/04/07 13:11
Messaggi: 72
Residenza: Nuoro(Sardegna)

Messaggio Rispondi citando
Killer ha scritto:
MaRc0 ha scritto:
E poi non e' il fatto di non saperlo fare,e' il fatto che in giro di gente come te ce' n'e' troppa.Ti ha fatto un torto?,se sei civile la risolvi a parole senno' scendigli i piedi in pancia.

ah,killer guarda che se fai o fai fare format c: da prompt ,non succede nulla Smile


argh in quale remota parte del mio post hai letto da prompt ? no perch? io non riesco a vedere dove lho scritto... hmmmm
ma lho scritto? o sei tu che leggi fra le righe Alcool



Codice:
e guarda che sono stato buono nel risponderti di solito a quelli come te rispondo di [b]fare format c:\[/b]


Ah,scusa la mia ignoranza,/me niubbo. Ho sbagliato io ad interpretare il tuo format c:\ come un comando da dare da terminale.E posso sapere come o meglio DOVE lanciare format c:\?

_________________


? When you know Slackware, you know Linux... when you know Red Hat, all you know is Red Hat. ?
Dom Ott 07, 2007 2:04 pm Profilo Invia messaggio privato
Killer
Utente esperto


Registrato: 14/06/07 14:29
Messaggi: 439
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
a Marco io uso il dos dal 1990 non credere di avere a che fare con un bambino di 15 anni Wink

se poi vuoi giocare al prof. con me almeno non iniziare con cose talmente banali che sanno anche i sassi

_________________
武力
Dom Ott 07, 2007 6:02 pm Profilo Invia messaggio privato
MaRc0
Membro Senior


Registrato: 07/04/07 13:11
Messaggi: 72
Residenza: Nuoro(Sardegna)

Messaggio Rispondi citando
Killer ha scritto:
a Marco io uso il dos dal 1990 non credere di avere a che fare con un bambino di 15 anni Wink

se poi vuoi giocare al prof. con me almeno non iniziare con cose talmente banali che sanno anche i sassi


Usi il dos dal 90,sei un FIGO.Ma non mi pare di avertelo chiesto,comunque..Non vedo dove secondo te io stia giocando a fare il prof,vabbe' sono sicuro che lo capiro' solamente dopo 17 anni di smanettamento sul dos.

P.S. Ricorda che nulla e' banale.

_________________


? When you know Slackware, you know Linux... when you know Red Hat, all you know is Red Hat. ?
Dom Ott 07, 2007 6:29 pm Profilo Invia messaggio privato
Killer
Utente esperto


Registrato: 14/06/07 14:29
Messaggi: 439
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
? vero non me lho hai chiesto ma vista la tua domanda trabocchetto su un comando vekkio come mio nonno per tentare di fare bella figura alle mie spalle non mi ha lasciato scelta nel delucidarti sulla mia esperienza

Citazione:
E posso sapere come o meglio DOVE lanciare format c:\?

io credo (\ lo spero) che oggi ormai tutti sanno formattare, creare partizioni e installare un s.o. ^__^

Citazione:
P.S. Ricorda che nulla e' banale.
sicuramente format.com non ? originale

_________________
武力
Dom Ott 07, 2007 8:42 pm Profilo Invia messaggio privato
MaRc0
Membro Senior


Registrato: 07/04/07 13:11
Messaggi: 72
Residenza: Nuoro(Sardegna)

Messaggio Rispondi citando
Killer ha scritto:
? vero non me lho hai chiesto ma vista la tua domanda trabocchetto su un comando vekkio come mio nonno per tentare di fare bella figura alle mie spalle non mi ha lasciato scelta nel delucidarti sulla mia esperienza

Citazione:
E posso sapere come o meglio DOVE lanciare format c:\?

io credo (\ lo spero) che oggi ormai tutti sanno formattare, creare partizioni e installare un s.o. ^__^

Citazione:
P.S. Ricorda che nulla e' banale.
sicuramente format.com non ? originale


DOMANDA TRABOCCHETTO?!? bhe,io stavo solo precisando,non mi interessa fare bella figura ne con te ne con nessun altro Smile

Tu puoi sperare/credere quello che ti pare,ma non tutti sanno formattare o creare partizioni e ne tantomeno installare o.s.
Anzi ti diro' di piu' azzardando un dato,il 50% delle persone che usano il pc non lo sa fare,se non di piu'.

_________________


? When you know Slackware, you know Linux... when you know Red Hat, all you know is Red Hat. ?
Dom Ott 07, 2007 8:57 pm Profilo Invia messaggio privato
Killer
Utente esperto


Registrato: 14/06/07 14:29
Messaggi: 439
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
all 11? post mi dai una lezione mettendomi in "bocca" una frase non mia ah,killer guarda che se fai o fai fare format c: da prompt ,non succede nulla
poi al 17? post mi chiedi E posso sapere come o meglio DOVE lanciare format c:\?

cio? lo sai o non lo sai...... o lo sai e fingi di non saperlo ^_^

deci tu domanda a trabochetto per fare il figo o semplicemente non lo sai e ti sei buttato?

adesso si chiama precisazione? hmmmm

_________________
武力
Dom Ott 07, 2007 9:55 pm Profilo Invia messaggio privato
MaRc0
Membro Senior


Registrato: 07/04/07 13:11
Messaggi: 72
Residenza: Nuoro(Sardegna)

Messaggio Rispondi citando
Pensavo di saperlo,ma poi quando trovi un h4x0r come te,tutte le certezze cadono Wink

P.S chiudila qui,che non voglio flammare.

_________________


? When you know Slackware, you know Linux... when you know Red Hat, all you know is Red Hat. ?
Mer Ott 10, 2007 5:32 pm Profilo Invia messaggio privato
Killer
Utente esperto


Registrato: 14/06/07 14:29
Messaggi: 439
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
sesese prima era precisazione ora ? certezza ma chi vuoi prendere in giro? io dico che invece ? stato il momento del sborrone disco
e chiudila tu abbi almeno la dignit? di non negare l'evidenza invece di arrampicarti sugli specchi

PS. se non vuoi fiammare invece di provocarmi con le tue domandine da maestrino prova ad aiutare con il tuo sapere a chi chiede nel forum

_________________
武力
Mer Ott 10, 2007 6:14 pm Profilo Invia messaggio privato
MaRc0
Membro Senior


Registrato: 07/04/07 13:11
Messaggi: 72
Residenza: Nuoro(Sardegna)

Messaggio Rispondi citando
Idiota,una precisazione puo essere basata su una certezza o meno,mica uno e' il contrario dell'altro.17 anni di dos e zero di lingua italiana.Sborrone No,Sborone Forse.E chi si arrampica sugli specchi?..Io non ho provocato,e' la tua frase idiota a mo' di pavoneggio:

Citazione:
e guarda che sono stato buono nel risponderti di solito a quelli come te rispondo di fare format c:\


Che mi ha portato a dire quello.

Aiutare?! Uno che fa domande del genere e' da bannare,no da aiutare.Studia e impara a crearsi i mezzi con cui vuole raggiungere il suo scopo lamero e poi se dopo che avra' le conoscenze adatte vorra' ancora farlo,COSA CHE DUBITO,lo fara'.

_________________


? When you know Slackware, you know Linux... when you know Red Hat, all you know is Red Hat. ?
Ven Ott 12, 2007 6:01 pm Profilo Invia messaggio privato
Killer
Utente esperto


Registrato: 14/06/07 14:29
Messaggi: 439
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Innanzitutto idiota ci sarai tu perch? nonostante continui a quotare quella frase non si riesce a comprendere come sei arrivato ad attribuirmi la frase da prompt

la tu precisazione basata sulla certezza mi sta bene quel che non ho capito ? che nonostante cio mi domandi E posso sapere come o meglio DOVE lanciare format c:\?
ma se una precisazione puo essere basata su una certezza allora significa che sai come si fa giusto?
E perch? mi chiedi una cosa che gia sai?
La risposta ? evidente soffri di millanteria

e chi parla di aiutare il lamer? ma gia tu sei un grande a leggere quel che vuoi io ho detto a chi chiede nel forum

somaro

e sia chiaro con le offese hai iniziato tu Surprised

_________________
武力
Ven Ott 12, 2007 7:10 pm Profilo Invia messaggio privato
MaRc0
Membro Senior


Registrato: 07/04/07 13:11
Messaggi: 72
Residenza: Nuoro(Sardegna)

Messaggio Rispondi citando
Ma infatti quella era la mia certezza,cretino.Ma da uno che ha alle spalle la tua esperienza posso solo imparare,quindi,ho chiesto.
Siccome si parlava di questo 3d.Vedi un po tu.

_________________


? When you know Slackware, you know Linux... when you know Red Hat, all you know is Red Hat. ?
Sab Ott 13, 2007 2:18 pm Profilo Invia messaggio privato
Dr_Destino
Utente esperto


Registrato: 11/04/07 14:39
Messaggi: 364

Messaggio Rispondi citando
weee la finiamo ?? Shocked
Sab Ott 13, 2007 2:53 pm Profilo Invia messaggio privato MSN
Killer
Utente esperto


Registrato: 14/06/07 14:29
Messaggi: 439
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
hmmmm

_________________
武力

L'ultima modifica di Killer il Sab Ott 13, 2007 3:42 pm, modificato 1 volta
Sab Ott 13, 2007 3:37 pm Profilo Invia messaggio privato
Killer
Utente esperto


Registrato: 14/06/07 14:29
Messaggi: 439
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
hooo finalmente ti sei dichiarato la millanteria non centra nulla ? che sei un povero incompetente che mi dice ah,killer guarda che se fai o fai fare format c: da prompt ,non succede nulla

allora prima di dare lezioni a destra e manca senza avere certezze prova a studiare l'argomento cosi eviti queste figure da niubbo che tirando a caso l'ha detta giusta poi adesso per porre rimedio ti sfoghi in offese che testimoniano il livello del tuo quoziente intellettivo

Very Happy gira la frittata intanto torni sempre alla storia del cane che si morde la coda Very Happy

_________________
武力
Sab Ott 13, 2007 3:38 pm Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » #TuttoIRC Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it