Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Militare Script

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Stato Recensioni Script Precedente
Successivo
Militare Script
Autore Messaggio
Tyrant88
Staff


Registrato: 03/07/05 18:26
Messaggi: 537
Residenza: L'Aquila

Messaggio Militare Script Rispondi citando
Script: Militare Script
Autore: [S]oldato
Tipo: mIRC Script

Prima Fase
--------------------------------------------
Script ricevuto e in fase di valutazione
--------------------------------------------

Seconda Fase
--------------------------------------------
Script non idoneo
--------------------------------------------

Lo script contiene un add-on rippato: Gestione Query

Immagine Rippata: http://img242.imageshack.us/img242/2395/queryfalsakn1.jpg
Immagine Originale: http://img111.imageshack.us/img111/3459/queryoriginalewa8.jpg
Mar Gen 08, 2008 2:58 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
[S]oldato
Utente appena iscritto


Registrato: 09/01/08 16:15
Messaggi: 2

Messaggio Rispondi citando
OK per? da quello ke vedo il nome dell'autore nell'addon c'? o n? ? hmmmm

Addon: http://img175.imageshack.us/img175/3793/53692431us5.png Shocked

Adesso per un nome ho rippato anke se come vedete nell'img il nome dell'autore c'?... bha per un nome nn ? stato pubblicato... fa nnt.. hmmmm

Saluti [S]oldato ciao
Mer Gen 09, 2008 4:43 pm Profilo Invia messaggio privato
Guido93
Utente Master


Registrato: 09/05/06 15:39
Messaggi: 528

Messaggio Rispondi citando
Penso che gli utenti che usano il tuo mIRC Script, vedendo nella dialog la firma del tuo script penseranno molto pi? probabilmente che l'hai creato tu che invece l'abbia fatto un altro. Soprattutto non penso si prendano la briga di controllare se nel codice dello script compaiono i crediti :P
Mer Gen 09, 2008 10:44 pm Profilo Invia messaggio privato
Tyrant88
Staff


Registrato: 03/07/05 18:26
Messaggi: 537
Residenza: L'Aquila

Messaggio Rispondi citando
[S]oldato ha scritto:
OK per? da quello ke vedo il nome dell'autore nell'addon c'? o n? ? hmmmm

Addon: http://img175.imageshack.us/img175/3793/53692431us5.png Shocked

Adesso per un nome ho rippato anke se come vedete nell'img il nome dell'autore c'?... bha per un nome nn ? stato pubblicato... fa nnt.. hmmmm

Saluti [S]oldato ciao


Scusa non vorrei essere presuntuoso ma ti stai sbagliando.
L'atto illecito che ha impedito la pubblicazione dello script ? stata la modifica del titolo dell'add-on, tale fattore comporta gi? di per se il ripping.
Un newbie di irc non sa neanche cos'? l'editor dello script, figuriamoci se riesce ad arrivare a tale finestra per vedere i credits (con tutto il rispetto dei newbies ovviamente).

Vi ricordo che gli add-ons esterni e i loro relativi crediti devono sempre rimanere invariabili, quindi senza apporre NESSUN tipo di modifica, dal momento in cui gli add-ons vengono scaricati ed introdotti nello scripts, non devono subire, ripeto, nessuna modifica.

Saluti.
Mer Gen 09, 2008 11:30 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
^DaNGeR^
Staff


Registrato: 13/12/05 00:59
Messaggi: 184

Messaggio Rispondi citando
Attenzione per?, se io voglio integrare nel mio script un addon altruo, POSSO modificare la title bar IN CASO ogni dialog abbia uno titolo predefinito tipo "Nome Script - Nome Addon", chiaramente non bisogna modificare quello che c'? scritto nella title bar ma ? corretto solo aggiungere l'eventuale nome del proprio script all'addon esterno incluso (da "Titolo originale dell'addon" a "Nome Script - Titolo originale dell'addon"), sempre poi dichiarando l'effettivo autore lasciando inalterati i crediti nel codice sorgente.+

Questo mi consente di mantenere i diritti altrui conferendo un aspetto grafico corretto e professionale.

_________________
Gio Gen 10, 2008 2:28 pm Profilo Invia messaggio privato HomePage
^DaNGeR^
Staff


Registrato: 13/12/05 00:59
Messaggi: 184

Messaggio Rispondi citando
Comunque in questo caso si tratta di ripping perch? non hai nemmeno dichiarato l'autore originale dell'addon, atto molto vergognoso, nessuno vi vieta di prendere addons altrui e di integrarli nel proprio script AGGIUNGENDO SOLAMENTE IL NOME DEL PROPRIO LAVORO NELLA TITLE BAR DEL DIALOG (es: "MioScript - Titolo Originale")

Sarebbe corretto rilasciare in un About o README.txt o altro modo CHE SIA ACCESSIBILE A TUTTI DI PRIMO IMPATTO, delle informazioni sull'autore originale degli addon che avete incluso, potete anche modificarli ma dovreste dire DOVE, DI CHI E', PERCHE', QUANDO e SE AVETE AVVERTITO L'AUTORE.

Questo vuol dire seriet? e correttezza nei confronti di chi ha fatto il lavoro pi? grosso al vostro posto.

_________________
Gio Gen 10, 2008 2:47 pm Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tyrant88
Staff


Registrato: 03/07/05 18:26
Messaggi: 537
Residenza: L'Aquila

Messaggio Rispondi citando
Si infatti, non bisogna modificare l'add-on senza almeno segnalare che l'add-on in questione sia esterno.
Ogni add-on esterno pu? essere integrato e modificato, a patto che non vengano compromessi i dati originali di esso, come appunto il titolo.
Il titolo "militare script" poteva essere inserito nell'add-on, solo nel caso in cui nel titolo non veniva cancellato quello originale, "Liberty IRC".

Grazie per ulteriori illuminazioni di Danger, gli do il diritto di modificarmi il post se ho sbagliato nel dire qualcosa Smile

Ciao!!
Gio Gen 10, 2008 2:47 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
[S]oldato
Utente appena iscritto


Registrato: 09/01/08 16:15
Messaggi: 2

Messaggio Rispondi citando
Oh mio dio mantenete la calma Mad xD... Dai su avete ragione nondirlo basta ke la kiudiamo qui Smile
ByEz ciao
Sab Gen 12, 2008 1:53 pm Profilo Invia messaggio privato
Tyrant88
Staff


Registrato: 03/07/05 18:26
Messaggi: 537
Residenza: L'Aquila

Messaggio Rispondi citando
Per la cronaca noi siamo calmissimi, semplicemente cerchiamo anche di chiarirli i problemi, non serve che fai la parte della vittima "menefreghista".
Dom Gen 13, 2008 12:51 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Stato Recensioni Script Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it