Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
shells
Vai a Precedente  1, 2
 
Rispondi    Indice del forum » Shell e Free Shell Precedente
Successivo
shells
Autore Messaggio
goku71
Membro Junior


Registrato: 08/05/08 19:05
Messaggi: 13

Messaggio Rispondi citando
allora desideravo condividere la mia esperienza con freak. anche a me sono riusciti a prendere la password di accesso alla mia shell, cosa strana visto che le cambio tutte ogni mese. oltretutto questo scemo di lamer mi quer? anche dicendomi come era riuscito a prendere la mia pass, e non si trattava di aver ownato me come mi disse l'admin di freak per giustificare l'ingresso non autorizzato Wink.
freak non ha una sua policy di abuse o meglio .. c'? l'ha ma non la applica oppure viene fuori con discorsi il take non ? abuse, il dos non ? abuse, lo spam non ? abuse etc etc etc. mandare una email ai server di .at stesso discorso non la mettono in k-line nemmeno localmente a chi commette l'abuse (il che la dice lunga..). io so solo che chi veramente se ne intende non ha processi di freak perch? s? ... ho conosciuto molte persone a cui per magia tante crew (le pi? famose tra cui i wd) gli sono entrati in shell per takkare i canali. il numero ? molto alto molto di pi? di quello che si pensa ... (InsidE.. forse non hai sentito molto persone). per non parlare degli abuse che sono praticamente all'ordine del giorno flood take etc tutti su .at xk? sanno che non gli possono killare i processi o che il provider li chiuda. per quanto mi riguarda ho bloccato nei canali miei pi? grossi il .at, cos? facendo il numero degli abuse ? spaventosamente diminuito ed i tentativi di take sono praticamente nulli (guarda caso..) statisticamente su 10 bnc di .at 8 sono lamer e 2 sono persone che non sanno neanche cosa sia un bnc o una shell.

Citazione:
vorrei rispondere a djlunarez sei veramente un fesso a pensare che freakshells sono i migliori. io avevo una shell ed ero riuscito a fare un chan decente sui 200 utenti, poi un giorno entro e scopro che cerano stati degli accessi alla mia shell. succesivamente venni a sapere che quei fetenti si vendono le pass a un gruppetto di lamerz idioti di ircnet che si fanno chiamare wd. se volete sicurezza lasciate perdere freakshells ve lo sconsiglio vivamente!!


ho visto anche io episodi analoghi sempre con i wd di mezzo e ovviamente sempre di mezzo .at

Citazione:
Questa ? pura diffamazione,se ? le tue fonti sono attendibili mostracele o se sono,come credo siano,solo voci di corridoio lanciate magari da qualche provider invidioso chiedi scusa e ritira quello che hai detto.

Saluti


credi male, non ci sono provider invidiosi qui ma solo fatti purtroppo reali di cui ne sono stato testimone in diretta ed anche sulla mia pelle quando ancora pensavo come te che erano solo voci di corridoio ...
Ven Mag 09, 2008 11:32 am Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Shell e Free Shell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it