Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
problemi comandi su mIRC 6.31

 
Rispondi    Indice del forum » IRC Help Precedente
Successivo
problemi comandi su mIRC 6.31
Autore Messaggio
GTT
Membro Junior


Registrato: 31/03/08 19:44
Messaggi: 13

Messaggio problemi comandi su mIRC 6.31 Rispondi citando
Ciao a tutti,un amico ha un problema,ha mIRC 6.31 in italiano,quando si connette su un server qualsiasi da il comando /ns id +password e si identifica normalmente,per? poi quando chiede la lista dei canali con il comando /list+invio da tastiera gli da questo errore:
10,Unknown command cosa ? successo?come pu? risolvere questo problema?visto che cos? mIRC non posso utilizzarlo?praticamente mi riconosce solo il comando di identificazione della password e basta
cordiali saluti
Come sistema operativo c'? Vista Basic
ha provato anche a digitare /j #nome canale ma mi da errore anche cos? J unknown command,
Ho notato per? che oltre ad avere una cartella mIRC con gli addon ecc.in c:/Programmi,ho visto che su c:/piero/users/Appdata/roaming c'? un'altra cartella di mIRC e se devo caricare un nuovo addon devo caricarlo in questa cartella se per caso voglio caricarlo sulla cartella in programmi mi dice file non trovato.Magari sar? questo il motivo per cui non mi riconosce i comandi per chiedere la lista dei canali?
grazie per le risposte che mi darete
Gli Vorrei installare la 6.32 per? putroppo in italiano non c'?,e il mio amico di inglese ne mastica quasi nulla saluti e grazie
Mer Giu 18, 2008 8:38 pm Profilo Invia messaggio privato
birbafabio
Utente esperto


Registrato: 02/11/07 12:05
Messaggi: 204

Messaggio Rispondi citando
beh riguardo /j #canale pu? essere che non ? impostato l'alias e devi fare /join #canale

_________________
NetworkAdministrator At Irc.RooTWorlD.Net - Irc.RooTWorlD.Eu
Gio Giu 19, 2008 8:29 am Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » IRC Help Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it