Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Problemi con Venom4

 
Rispondi    Indice del forum » mIRC, Scripts e Add-on Precedente
Successivo
Problemi con Venom4
Autore Messaggio
Gefry
Utente appena iscritto


Registrato: 09/11/03 15:45
Messaggi: 3

Messaggio Problemi con Venom4 Rispondi citando
Innanzi tutto ciao!! Smile

Ho appena scaricato VEnom 4 e mi ? andato subito a genio ma ho qualche problemino........

1) Chanel Folder: posso inserire i canli che mi interessano ma non posso modificarli/edit come facevo con mirc..... per fare in modo che ci sia l'auoto join ogni volta che mi collego al server come devo fare?

2) come faccio a togliere la musica inizaile?

3) il piu fastidioso di tutti.....(penso dipenda da qualche incompatibilita con la mia scheda audio Aureon 7.1 perche sul portile non ho problemi ma solo con il fisso)
Ogni tanto, nel verificarsi di qualche evento, quando mi danno OP oppure quando setto Away, comincia un ticchettio come un battere di macchina da scrivere, la cosa continua e poi sembra ci sia un eco e aumenta aumenta di ritmo......dopo un bel po smette......cosa posso fare? (lo stesso problema lo avevo con ICQ quando batrevo una lettera)


ciao e grazie

Gefry
Dom Nov 09, 2003 3:53 pm Profilo Invia messaggio privato
pascal
Livello intermedio


Registrato: 12/10/03 03:51
Messaggi: 24
Residenza: Svizzera

Messaggio Rispondi citando
ciao! Very Happy

allora, premetto che da quando uso linux non ho piu' avuto modo di usare il venom, ma se quello che ricordo e' giusto, allora tu devi:

1) per l'autojoin, ce' un file apposta chiamato autojoin.txt da modificare con i tuoi canali. ci puoi entrare anche dal manager del venom4 con il tasto sulla barra o il comando /manager

2) per togliere la musica iniziale basta attivare il fast loading o fast startup, o fast qualcosa.

3.a) controlla che non hai qualche virtual table attivata
3.b) aggiorna le directx
3.c) controlla che non hai il microfono acceso
3.d) se magari mi dicessi su che windows sta girando venom, magari posso dirti qualcosa in piu

_________________
Minuit Praesentia Famam
Officiale Venom Team Homepage: www.scavenger.ch/venom
Dom Nov 09, 2003 8:11 pm Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gefry
Utente appena iscritto


Registrato: 09/11/03 15:45
Messaggi: 3

Messaggio Rispondi citando
pascal ha scritto:
ciao! Very Happy

allora, premetto che da quando uso linux non ho piu' avuto modo di usare il venom, ma se quello che ricordo e' giusto, allora tu devi:

1) per l'autojoin, ce' un file apposta chiamato autojoin.txt da modificare con i tuoi canali. ci puoi entrare anche dal manager del venom4 con il tasto sulla barra o il comando /manager

2) per togliere la musica iniziale basta attivare il fast loading o fast startup, o fast qualcosa.

3.a) controlla che non hai qualche virtual table attivata
3.b) aggiorna le directx
3.c) controlla che non hai il microfono acceso
3.d) se magari mi dicessi su che windows sta girando venom, magari posso dirti qualcosa in piu


Grazie Wink qualcosina ho fatto

per spiegarti meglio il discorso del ticchettio ti faccio un esempio

Apro il manager di venom e quindi seleziono chanel setting e mi si apre la finestra per i settaggi
A questo punto credo che normalmente uno dovrebbe sentire un semplice clik di attivazione.....io invece lo sento ripetutto mille volte.....poi passato un minutino si disattiva da solo. Altrimenti devo schiacciare sull'icona VENOM in modo che inizi un nuovo suono che va a chiudere, sostitutendosi, al clik ripetuto. Il clik sembra quello di windows piu che i venom perche tra i file di venom non ne ho trovato uno = e il problema della musica inizale lo ho propio risolto eliminando il file musicale stesso...volevo fare = per questo clik ma non lo trovo

Lo stesso tick ripetuto lo sento se schaiccio ad esempio sulla tool bar uno dei pulsanti mid wav mp3 oppure radio...stesso discorso ..finceh non parte un altro suono si sente di continuo

Il mio SO ? WXP Pro aggiornato anche come DX non ho microfoni attaccati.

Alcuni dei file contenuti nella cartella sound innescava appunto una ridondanza e queindi li ho eliminati, non rieco a capire perche solo alcuni :/

i fiel incriminati sono in sound/ sock.wav, pool.wav, scan.wav e bot.wav
Dom Nov 09, 2003 10:11 pm Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » mIRC, Scripts e Add-on Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it