Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Dar[k]aos Script

 
Rispondi    Indice del forum » mIRC, Scripts e Add-on Precedente
Successivo
Dar[k]aos Script
Autore Messaggio
WHIT[E]
Livello intermedio


Registrato: 25/10/03 18:04
Messaggi: 37

Messaggio Dar[k]aos Script Rispondi citando
Puah PUAH E PUAH!hO appne provato il darkaos script ? ED RIPPATO IN OGNI PUNTO,DALLE PROTEZIONI ,AI DIALOG.dovete pensare che l'autojoin ? rippato al 100% da alcuni tutorial e script che si trovano in giro,sono cos? disgustato,perch? lui ha scritto nei remote di aver perso tempo a farlo a mano libera #Mad #Mad #Mad ..Consiglierei vivamente di metterlo nella sezione "c" degli script.Grazie del vostro tempo
Ven Gen 23, 2004 7:12 pm Profilo Invia messaggio privato
WHIT[E]
Livello intermedio


Registrato: 25/10/03 18:04
Messaggi: 37

Messaggio AH Rispondi citando
Un'altra cosa,il firewall (lui ha detto di averlo fatto a mano #evil )? TOTALMENTE Rippato,non ha cambiato neanche il titolo del dialog!!!!!!.Visto che l'omega ? stato tolto per alcuni rip,allora credo che questo script non dovrebbe esistere!Che ne pensate???? #evil #evil #evil
Sab Gen 24, 2004 10:00 am Profilo Invia messaggio privato
DaRkZoN3
Utente appena iscritto


Registrato: 24/01/04 17:32
Messaggi: 2

Messaggio Rispondi citando
mmh....non s? xk? ma ti ho gi? visto da qualche parte...ah si....
Te sei quello che continuava imperterrito ad offendere Darkaos nel suo guestbook... :-?
Te saprai fare di meglio di lui? :P
Sab Gen 24, 2004 5:36 pm Profilo Invia messaggio privato
WHIT[E]
Livello intermedio


Registrato: 25/10/03 18:04
Messaggi: 37

Messaggio ah Rispondi citando
Io non insulto nessuno,o melgio l'ho fatto, ma solo perch? lui mi aveva insulato prima.Sta tranquillo che il mio script ? in costruzione.SIKURAMENTE NON RIPPERO' DA ALTRI. #evil #evil #evil
Sab Gen 24, 2004 7:03 pm Profilo Invia messaggio privato
WHIT[E]
Livello intermedio


Registrato: 25/10/03 18:04
Messaggi: 37

Messaggio Rispondi citando
ah,darkzone,perch? non fai parlare lui invece che fare da tramite,ma qui si va off topick,quindi la smettiamo ora
Sab Gen 24, 2004 7:09 pm Profilo Invia messaggio privato
DaRkZoN3
Utente appena iscritto


Registrato: 24/01/04 17:32
Messaggi: 2

Messaggio Rispondi citando
Bene , Se vuoi aiuto mi trovi su 10-13 ( d'altronde nn ho un ka*** da fare dalla mattina alla sera #Mad )
Sab Gen 24, 2004 7:10 pm Profilo Invia messaggio privato
Axhy
Utente appena iscritto


Registrato: 24/01/04 20:16
Messaggi: 1

Messaggio Rispondi citando
E bravo WHIT[E]...ma perk? prima di fare il presuntuoso non sforni il tuo di script...cos? lo proviamo e lo mettiamo a confronto..magari con un altro termine di paragone lo script di Dar[k]aos pu? rivelarsi quella cagata che dici tu...? facile parlare!!!
Sab Gen 24, 2004 8:24 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Raiden
Livello intermedio


Registrato: 23/01/04 20:22
Messaggi: 31
Residenza: Milano

Messaggio Rispondi citando
o ma rig?, leggete prima di scrivere..
WHIT[E] non ha assolutamente scritto che ? una cagata di script:
Citazione:
magari con un altro termine di paragone lo script di Dar[k]aos pu? rivelarsi quella cagata che dici tu, (detto da Axhy)

ha fatto notare (ed ho notato pure io) ke lo script praticamente ? fatto con i code creati da altri scripter, e ke se lo script omega ? stato tolto dal sito per motivi di rip, questa manco dovevano inserirlo..
date un okkiatina anke voi ai code, spero vi accorgiate ke in ogni script c'? almeno un rip

_________________
One step inside doesn't mean you'll understand. One step inside doesn't mean i'm yours ...
Dom Gen 25, 2004 9:34 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
WHIT[E]
Livello intermedio


Registrato: 25/10/03 18:04
Messaggi: 37

Messaggio Rispondi citando
Axhy ha scritto:
E bravo WHIT[E]...ma perk? prima di fare il presuntuoso non sforni il tuo di script...cos? lo proviamo e lo mettiamo a confronto..magari con un altro termine di paragone lo script di Dar[k]aos pu? rivelarsi quella cagata che dici tu...? facile parlare!!!


Axhy, cime raiden ha fatto notare,io non sto dicendo che lo script di darkaos ? una cagata, ho semplicemente detto,e lo ribadisco,che il suo script ? un po' troppo scopiazzato da gli altri.Io sinceramente se lui avesse affermato di avere copiato delle parti di code,non avrei detto nulla,perch? si sarebbe comportato in modo onesto,MA dopo che lui scrive nei remote di aver perso milioni di anni per farlo (il code) e poi ha semplicemente fatto un copia/incolla,NON VI SENTITE PRESI PER IL C***??.Il mio script sara' pronto tra qualche settimana,ma vi assicuro che non rippero da nessun'altro script.
NbNel caso io aggiunga degli addon nel mio script (da parte di altre persone)lo scrivere esplicitamente.

--Fabrizio
Dom Gen 25, 2004 10:12 am Profilo Invia messaggio privato
paolo
Veterano


Registrato: 12/09/03 19:50
Messaggi: 165

Messaggio Rispondi citando
ciao ragazzi :?? volevo dirvi se vi piace il mio script lo metterete :P nel vostro sito? Very Happy Very Happy se vi piace naturalmente...
eheheheh

8) un' altra cosa il mio script si chiama Halo 2
ciao ciao

:lol: :lol:
Dom Gen 25, 2004 10:51 am Profilo Invia messaggio privato
WHIT[E]
Livello intermedio


Registrato: 25/10/03 18:04
Messaggi: 37

Messaggio Rispondi citando
E poi Darkaos ha la lingua quindi ditegli di farlo venire o di mandarmi un mp.Tnx
Dom Gen 25, 2004 2:15 pm Profilo Invia messaggio privato
Guerrjero
Staff


Registrato: 10/11/02 11:53
Messaggi: 684
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Di solito non chiudo topic... ma se non vi calmate... Very Happy

_________________
Staff TuttoIRC.it
Dom Gen 25, 2004 9:15 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
WHIT[E]
Livello intermedio


Registrato: 25/10/03 18:04
Messaggi: 37

Messaggio Rispondi citando
Si guerrejo diglielo te che hanno torto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Lun Gen 26, 2004 3:40 pm Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » mIRC, Scripts e Add-on Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it