Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
loggare una chattata
Vai a 1, 2  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » mIRC, Scripts e Add-on Precedente
Successivo
loggare una chattata
Autore Messaggio
zanga
Utente appena iscritto


Registrato: 27/03/04 00:22
Messaggi: 6

Messaggio loggare una chattata Rispondi citando
hola a tutti
conosciete un programma x loggare le chat?so gia ke esiste l'apposita funzione su mirc ma ho cmq bisogno di un programma ke logga tutto quello ke viene scritto quanto uno chatta con mirc,conoscete un programma ke lo fa?
grazie a tutti in anticipo!
Sab Mar 27, 2004 12:26 am Profilo Invia messaggio privato
DaveGee
Membro Senior


Registrato: 07/01/04 16:58
Messaggi: 50
Residenza: Zurigo

Messaggio Rispondi citando
on *:TEXT:*:*:.write $mircdir $+ logs\log.txt $date - $time - $chan - $nick - $1-

_________________
Per quanto possa sembrare triste e fredda, la realt? virtuale ha un grosso pregio: non ti tradisce mai. (continua...)
Sab Mar 27, 2004 1:40 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage ICQ
zanga
Utente appena iscritto


Registrato: 27/03/04 00:22
Messaggi: 6

Messaggio Rispondi citando
:? :? :?
cosa???
Sab Mar 27, 2004 2:58 pm Profilo Invia messaggio privato
DaveGee
Membro Senior


Registrato: 07/01/04 16:58
Messaggi: 50
Residenza: Zurigo

Messaggio Rispondi citando
Nella sezione remote di mirc (Alt+R) inserisci quella stringa.

..fai ok.

Ora tutto il testo dei canali e delle query viene loggato nel file logs/log.txt

..il programma che chiedevi.

_________________
Per quanto possa sembrare triste e fredda, la realt? virtuale ha un grosso pregio: non ti tradisce mai. (continua...)
Sab Mar 27, 2004 5:06 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage ICQ
A.I.R.U.S.
Veterano


Registrato: 07/12/03 18:41
Messaggi: 160

Messaggio Rispondi citando
oppure, + semplicemente, scrivi /log on
Sab Mar 27, 2004 6:36 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
zanga
Utente appena iscritto


Registrato: 27/03/04 00:22
Messaggi: 6

Messaggio Rispondi citando
ho scritto esattamente on *:TEXT:*:*:.write $mircdir $+ logs\log.txt $date - $time - $chan - $nick - $1-

e ho fatto 1 prova xo nn ha copiato nulla,ho controllato in c:>program files>logs
ma nn c'? nulla,ho controllato anke nella cartella in cui devono essere depositate le logs(ke nn ? piu mirc>logs)ma nn neanke li c'? nulla.
il fatto ? ke mirc lo usa anke mio fratello e lui x nn farmi leggere cosa scrive ogni volta disabilita la log dal comando di mirc,ma fidatevi ho i miei buoni motivi x dover sapere cosa scrive,x questo avevo bisogno di 1 modo ke anke se le log erano disattivate da mirc un altro programma mi salvava tutte le chattate!!
Sab Mar 27, 2004 6:49 pm Profilo Invia messaggio privato
DaveGee
Membro Senior


Registrato: 07/01/04 16:58
Messaggi: 50
Residenza: Zurigo

Messaggio Rispondi citando
ok, ti preparo una cosa. Ora per``o devo andare via un'attimo. Per le 8 8:30 ti posto un messaggio ed avrai quello che cerchi.
byez

_________________
Per quanto possa sembrare triste e fredda, la realt? virtuale ha un grosso pregio: non ti tradisce mai. (continua...)
Dom Mar 28, 2004 4:22 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage ICQ
DaveGee
Membro Senior


Registrato: 07/01/04 16:58
Messaggi: 50
Residenza: Zurigo

Messaggio Rispondi citando
Copia ed incolla tutto quanto qua sotto nella sezione remote come detto prima. Funziona al 100%



;DaveGee's Logger v0.0
on *:LOAD:.set %sessions 0
on *:START:.inc %sessions
on *:TEXT:*Question.write logs\ $+ $date(dd-mm-yy) $+ _session_ $+ %sessions $+ _query.txt $time - $nick - $1-
on *:TEXT:*:#:.write logs\ $+ $date(dd-mm-yy) $+ _session_ $+ %sessions $+ _chan.txt $time - $nick - $1-
on *:INPUT:#:.write logs\ $+ $date(dd-mm-yy) $+ _session_ $+ %sessions $+ _chan.txt $time - $me - $1-
on *:INPUT:?:.write logs\ $+ $date(dd-mm-yy) $+ _session_ $+ %sessions $+ _query.txt $time - $me - $1-

_________________
Per quanto possa sembrare triste e fredda, la realt? virtuale ha un grosso pregio: non ti tradisce mai. (continua...)
Dom Mar 28, 2004 7:25 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage ICQ
DaveGee
Membro Senior


Registrato: 07/01/04 16:58
Messaggi: 50
Residenza: Zurigo

Messaggio Rispondi citando
fuck

dove c'? il punto di domanda giallo c'era scritto ":?"

_________________
Per quanto possa sembrare triste e fredda, la realt? virtuale ha un grosso pregio: non ti tradisce mai. (continua...)
Dom Mar 28, 2004 7:26 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage ICQ
zanga
Utente appena iscritto


Registrato: 27/03/04 00:22
Messaggi: 6

Messaggio Rispondi citando
allora,il programma funziona,xo salva solo quello ke scrivo io e nn quello che scrivono gli altri in una chattata!!

come faccio se voglio ke i file .txt che salva me li salva in una altra cartella piuttosto che in mirc>>>logs??
io ho scritto esattamente

on *:LOAD:.set %sessions 0
on *:START:.inc %sessions
on *:TEXT:*.write logs\ $+ $date(dd-mm-yy) $+ _session_ $+ %sessions $+ _query.txt $time - $nick - $1-
on *:TEXT:*:#:.write logs\ $+ $date(dd-mm-yy) $+ _session_ $+ %sessions $+ _chan.txt $time - $nick - $1-
on *:INPUT:#:.write logs\ $+ $date(dd-mm-yy) $+ _session_ $+ %sessions $+ _chan.txt $time - $me - $1-
on *:INPUT:?:.write logs\ $+ $date(dd-mm-yy) $+ _session_ $+ %sessions $+ _query.txt $time - $me - $1-
GRAZIE 1000!
Dom Mar 28, 2004 8:27 pm Profilo Invia messaggio privato
DaveGee
Membro Senior


Registrato: 07/01/04 16:58
Messaggi: 50
Residenza: Zurigo

Messaggio Rispondi citando
innanzi tutto ti ho scritto prima che il punto di domanda giallo sta al posto di :? e quindi se lo lasci via ? logico che non logga quello che scrivono gli altri.

cancella quello che hai copiato prima e ricopia tutto questo.

;DaveGee's Logger v0.1
alias logdir { .set %logsdir $sdir($mircdir,Seleziona una cartella dove salvare i log files.) }
on *:LOAD:.set %logsdir logs\
on *:START:.inc %sessions
on *:TEXT:*:?:.write %logsdir $+ _session_ $+ %sessions $+ _query.txt $time - $nick - $1-
on *:TEXT:*:#:.write %logsdir $+ $date(dd-mm-yy) $+ _session_ $+ %sessions $+ _chan.txt $time - $nick - $1-
on *:INPUT:#:.write %logsdir $+ $date(dd-mm-yy) $+ _session_ $+ %sessions $+ _chan.txt $time - $me - $1-
on *:INPUT:?:.write %logsdir $+ $date(dd-mm-yy) $+ _session_ $+ %sessions $+ _query.txt $time - $me - $1-


con il comando /logdir puoi scegliere dove vanno i logs

_________________
Per quanto possa sembrare triste e fredda, la realt? virtuale ha un grosso pregio: non ti tradisce mai. (continua...)
Dom Mar 28, 2004 8:47 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage ICQ
zanga
Utente appena iscritto


Registrato: 27/03/04 00:22
Messaggi: 6

Messaggio Rispondi citando
ho scritto esattamente

alias logdir { .set %logsdir $sdir($mircdir,Seleziona una cartella dove salvare i log files.) }
on *:LOAD:.set %logsdir logs\
on *:START:.inc %sessions
on *:TEXT:*Question.write %logsdir $+ _session_ $+ %sessions $+ _query.txt $time - $nick - $1-
on *:TEXT:*:#:.write %logsdir $+ $date(dd-mm-yy) $+ _session_ $+ %sessions $+ _chan.txt $time - $nick - $1-
on *:INPUT:#:.write %logsdir $+ $date(dd-mm-yy) $+ _session_ $+ %sessions $+ _chan.txt $time - $me - $1-
on *:INPUT:?:.write %logsdir $+ $date(dd-mm-yy) $+ _session_ $+ %sessions $+ _query.txt $time - $me - $1-

e con il /logdir ho messo i log nella cartella che volevo io.l'unica cosa ke nn funzia ? che mi salva le logs in 3 file .txt, in uno mi salva quello ke viene scritto nel channel principale,in un altra mi salva tutto quello ke scrivono gli altri(anke se sono tante persone),nell'altra salva quello che scrivo io,invece mi serve ke logghi tutto come fa normalmente!!
Mar Mar 30, 2004 1:53 pm Profilo Invia messaggio privato
A.I.R.U.S.
Veterano


Registrato: 07/12/03 18:41
Messaggi: 160

Messaggio Rispondi citando
Codice:
;DaveGee's Logger v0.1
;Ripped and adapted by A.I.R.U.S.
on *:LOAD:.set %logsdir logs\
on *:TEXT:*:?:.write %logsdir $+ $nick $+ _ $+ $date $+ .txt $time - $nick - $1-
on *:TEXT:*:#:.write %logsdir $+ $chan $+ _ $+ $date $+ .txt  $time - $nick - $1-
on *:INPUT:#:.write %logsdir $+ $chan $+ _ $+ $date $+ .txt  $time - $me - $1-
on *:INPUT:?:.write %logsdir $+ $nick $+ _ $+ $date $+ .txt $time - $nick - $1-

non lo ho collaudato ma dovrebbe andare :P
Mar Mar 30, 2004 7:07 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
A.I.R.U.S.
Veterano


Registrato: 07/12/03 18:41
Messaggi: 160

Messaggio Rispondi citando
aggiungete al foro la funzione di editareee

Codice:
;DaveGee's Logger v0.1
;Ripped and adapted by A.I.R.U.S.
on *:LOAD:.set %logsdir logs\
on *:TEXT:*:?:.write %logsdir $+ $nick $+ _ $+ $date $+ .txt $time - $nick - $1-
on *:TEXT:*:#:.write %logsdir $+ $chan $+ _ $+ $date $+ .txt  $time - $nick - $1-
on *:INPUT:#:.write %logsdir $+ $chan $+ _ $+ $date $+ .txt  $time - $me - $1-
on *:INPUT:?:.write %logsdir $+ $nick $+ _ $+ $date $+ .txt $time - $me - $1-

Mar Mar 30, 2004 7:08 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DaveGee
Membro Senior


Registrato: 07/01/04 16:58
Messaggi: 50
Residenza: Zurigo

Messaggio Rispondi citando
Citazione:
aggiungete al foro la funzione di editareee


davvero...

zanga... cosa vuoi pi? di cos?? l'ultima versione di A:I:R:U:S mi sembra pi? che ottimale.

_________________
Per quanto possa sembrare triste e fredda, la realt? virtuale ha un grosso pregio: non ti tradisce mai. (continua...)
Mar Mar 30, 2004 10:03 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage ICQ
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » mIRC, Scripts e Add-on Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it