Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
irc lento con infostrada
Vai a 1, 2  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » IRC Help Precedente
Successivo
irc lento con infostrada
Autore Messaggio
giggi.



Registrato: 17/08/13 18:09
Messaggi: 0

Messaggio irc lento con infostrada Rispondi citando
ciao a tutti sono un paio di giorni che irc va lentissimo (30-40 ) prima andava che era una meraviglia ho fatto il test della linea e da cosi' 5.21mb dow 0.12 up e ping 83, ho letto in giro che il ping troppo potrebbe essere il problema vorrei chiamare infostrada ma non saprei cosa dirgli sono ignorante in materia..qualcuno sarebbe cosi' gentile da darmi un aiuto? grazie ciao
Sab Ago 17, 2013 6:18 pm Profilo Invia messaggio privato
byangelo



Registrato: 23/08/13 18:35
Messaggi: 0

Messaggio Re: irc lento con infostrada Rispondi citando
giggi. ha scritto:
ciao a tutti sono un paio di giorni che irc va lentissimo (30-40 ) prima andava che era una meraviglia ho fatto il test della linea e da cosi' 5.21mb dow 0.12 up e ping 83, ho letto in giro che il ping troppo potrebbe essere il problema vorrei chiamare infostrada ma non saprei cosa dirgli sono ignorante in materia..qualcuno sarebbe cosi' gentile da darmi un aiuto? grazie ciao

ciao ai risolto anche io ho lo steso problema (tranne IRC.ChLame.Net qui va normale?) ma da test mi da i seguenti valori 14.2mb dow 0.57 up e ping 15 .Infostrada
qualcuno ci aiuti grazie.
Ven Ago 23, 2013 6:39 pm Profilo Invia messaggio privato
byangelo



Registrato: 23/08/13 18:35
Messaggi: 0

Messaggio Re: irc lento con infostrada Rispondi citando
giggi. ha scritto:
ciao a tutti sono un paio di giorni che irc va lentissimo (30-40 ) prima andava che era una meraviglia ho fatto il test della linea e da cosi' 5.21mb dow 0.12 up e ping 83, ho letto in giro che il ping troppo potrebbe essere il problema vorrei chiamare infostrada ma non saprei cosa dirgli sono ignorante in materia..qualcuno sarebbe cosi' gentile da darmi un aiuto? grazie ciao

ciao ai risolto anche io ho lo steso problema (tranne IRC.ChLame.Net qui va normale?) ma da test mi da i seguenti valori 14.2mb dow 0.57 up e ping 15 .Infostrada
qualcuno ci aiuti grazie.
Ven Ago 23, 2013 6:40 pm Profilo Invia messaggio privato
byangelo



Registrato: 23/08/13 18:35
Messaggi: 0

Messaggio Re: irc lento con infostrada Rispondi citando
[quote="giggi."]ciao a tutti sono un paio di giorni che irc va lentissimo (30-40 ) prima andava che era una meraviglia ho fatto il test della linea e da cosi' 5.21mb dow 0.12 up e ping 83, ho letto in giro che il ping troppo potrebbe essere il problema vorrei chiamare infostrada ma non saprei cosa dirgli sono ignorante in materia..qualcuno sarebbe cosi' gentile da darmi un aiuto? grazie :ciao[/quote]
ciao ai risolto anche io ho lo steso problema (tranne IRC.ChLame.Net qui va normale?) ma da test mi da i seguenti valori 14.2mb dow 0.57 up e ping 15 .Infostrada
qualcuno ci aiuti grazie.
Ven Ago 23, 2013 6:40 pm Profilo Invia messaggio privato
runatonce



Registrato: 24/08/13 18:37
Messaggi: 0

Messaggio Rispondi citando
anche io ho lo stesso problema e a quanto ho capito è solo un problema di infostrada, ma infostrada insiste col dire che per loro è tutto a posto...qualcuno ha novità?
grazie
Sab Ago 24, 2013 6:41 pm Profilo Invia messaggio privato
byangelo



Registrato: 23/08/13 18:35
Messaggi: 0

Messaggio Rispondi citando
runatonce ha scritto:
anche io ho lo stesso problema e a quanto ho capito è solo un problema di infostrada, ma infostrada insiste col dire che per loro è tutto a posto...qualcuno ha novità?
grazie

quindi conviene cambiare società?
Sab Ago 24, 2013 9:45 pm Profilo Invia messaggio privato
byangelo



Registrato: 23/08/13 18:35
Messaggi: 0

Messaggio Rispondi citando
byangelo ha scritto:
runatonce ha scritto:
anche io ho lo stesso problema e a quanto ho capito è solo un problema di infostrada, ma infostrada insiste col dire che per loro è tutto a posto...qualcuno ha novità?
grazie

adesso non va neanche IRC.ChLame.Net quindi conviene cambiare società?

Sab Ago 24, 2013 9:48 pm Profilo Invia messaggio privato
runatonce



Registrato: 24/08/13 18:37
Messaggi: 0

Messaggio Rispondi citando
mah, io aspetterei a cambiare operatore, anche perchè se il problema è sui doppini telefonici, il problema rimane...dovremmo riuscire a capire in quanti siamo ad avere questo problema, che per quanto mi riguarda è dalla notte fra il 8 e 9 di agosto.

Io sono di Torino, tu di dove sei? così almeno capiamo se è un problema di zona o no
Dom Ago 25, 2013 1:15 pm Profilo Invia messaggio privato
rick_deckard



Registrato: 27/08/13 18:30
Messaggi: 0

Messaggio Rispondi citando
ho anchio lo stesso identico problema, e scrivo dalla provincia di Catania. Ho chiamato due volte il 155: per loro la portante è adeguata (e in effetti lo è), quindi è un problema mio, cosa ovviamente falsa, visto che tutto il resto, torrent incluso, funziona perfettamente. Non credo che qui ho lo stesso doppino che serve Torino, quindi penso che se a breve il problema non si risolve (ma come, visto che negano che un problema ci sia?), l'unica soluzione sia cambiare operatore. Non pago una 20 mega per scaricare (si fà per dire, perchè a quel punto rinuncio) a 50 kb...
Mar Ago 27, 2013 6:39 pm Profilo Invia messaggio privato
runatonce



Registrato: 24/08/13 18:37
Messaggi: 0

Messaggio Rispondi citando
concordo pienamente, tra l'altro il problema è grosso perchè su tutti i forum specifici c'è gente che ha il ns stesso problema: infostrada 20mega download irc 50k

Una curiosità prova a scaricare una qualsiasi cosa da mirc a questo indirizzo irc://irc.QuartzNet.Org/warspeed
a me qui e solo qui va velocissimo
prova e fammi sapere ciao
Mer Ago 28, 2013 2:03 pm Profilo Invia messaggio privato
rick_deckard



Registrato: 27/08/13 18:30
Messaggi: 0

Messaggio Rispondi citando
ho appena finito di scaricare un file da 1,37 GB dal canale che hai indicato: velocità media 462 KB/sec (anche se tormentata da molti alti e bassi). Scaricando 3 tre file in contemporeanea comincia a valerne la pena. Ma non è questo il punto: perchè questo canale và decentemente e tutti gli altri sono bloccati? Quale particolarità hanno? ( e poi hanno solo film...) Il problema resta irrisolto. Mi hanno consigliato di passare a tiscali. Qualcuno ha esperienza con questo operatore?
Mer Ago 28, 2013 4:55 pm Profilo Invia messaggio privato
runatonce



Registrato: 24/08/13 18:37
Messaggi: 0

Messaggio Rispondi citando
Aspetta a cambiare operatore, ho trovato una risposta di yahoo che dice che fra qualche gg tutto torna normale, mah aspettiamo

fonte http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20130825230104AAzu6uR
Mer Ago 28, 2013 5:14 pm Profilo Invia messaggio privato
rick_deckard



Registrato: 27/08/13 18:30
Messaggi: 0

Messaggio Rispondi citando
visto che il problema è iniziato il 9 di agosto, sono già quasi venti giorni. Non è un tempo breve. La risposta su yahoo mi pare ottimistica e un pò campata in aria. Io ho infostrada da parecchi anni, e un periodo così lungo di disservizio non lo ricordo affatto. Temo sia giunto il momento di divorziare ...
Mer Ago 28, 2013 6:59 pm Profilo Invia messaggio privato
luna



Registrato: 29/08/13 20:06
Messaggi: 0

Messaggio Rispondi citando
Ciao a tutti anche io ho il vostro stesso problema ma, non capisco come mai in un canale di mirc la velocita e altissima se fosse un problema di Infostrada lo sarebbe in tutti i canali ?? ditemi qualcosa che sto internet mi sta facendo impazzire
Gio Ago 29, 2013 8:10 pm Profilo Invia messaggio privato
rick_deckard



Registrato: 27/08/13 18:30
Messaggi: 0

Messaggio Rispondi citando
il problema è infostrada, per il semplice motivo che con gli altri operatori irc funziona regolarmente. Avranno messo qualche filtro per non sovraccaricare la banda? Io sto sonfrontando le offerte degli altri operatori: infostrada economicamente è la migliore, ma se non funziona è un furto ...
Ven Ago 30, 2013 5:34 am Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » IRC Help Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it