Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
aiuto su istallazione e programma in genere

 
Rispondi    Indice del forum » IRC Help Precedente
Successivo
aiuto su istallazione e programma in genere
Autore Messaggio
demian
Utente appena iscritto


Registrato: 18/02/05 22:56
Messaggi: 4

Messaggio aiuto su istallazione e programma in genere Rispondi citando
ciao ragazzi spero potete aiutare uno come m? che vuole usare questo programma solo che ha provato a configurarlo o meglio a farlo partire ma non riesco a capirci niente chi pu? aiutarmi?
Ven Feb 18, 2005 11:17 pm Profilo Invia messaggio privato
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Scusa ma dimentichi di inserire il nome del programma

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Sab Feb 19, 2005 12:19 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
demian
Utente appena iscritto


Registrato: 18/02/05 22:56
Messaggi: 4

Messaggio Rispondi citando
ciao scusa sono nuovo nel forum,ti desrcivo il mio problema:per prima cosa il programma ? mirc.mi hanno detto che sia un ottimo p2p.ho deciso di provarlo perch? molti p2p mi obbligano ad aprire determinate porte come edonkey essendo dietro ad un router mi ? difficile farlo avendo idd basso.niente volevo aiuto nell'istallare mirc.precisiamo non sono un fenomeno dei pc per questo chiedo aiuto nel forum.dovete spiegarmi se avete pazienza il funzionamento del programma perch? non ci ho capito nulla.non so neanche istallarlo.potete aiutarmi? #Mad
Sab Feb 19, 2005 12:42 am Profilo Invia messaggio privato
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Per prima cosa:

MIRC NON E' UN P2P E NON HA NULLA A CHE VEDERE SUL FILE SHARING ECC!!!!! #evil #Mad #Mad #Mad
Leggiti questo articolo: https://www.tuttoirc.it/scaricareconmirc.php

Per la guida/installazione, comandi ecc sta tutto nel sito!
Vedi qui:
https://www.tuttoirc.it/mirc-guida.php
https://www.tuttoirc.it/irc-comandi.php
https://www.tuttoirc.it/irc-modi.php

Ciao #Silly

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Sab Feb 19, 2005 10:05 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
Guerrjero
Staff


Registrato: 10/11/02 11:53
Messaggi: 684
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Comincio ad averne le @@ piene di questa storia...

_________________
Staff TuttoIRC.it
Sab Feb 19, 2005 2:34 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
demian
Utente appena iscritto


Registrato: 18/02/05 22:56
Messaggi: 4

Messaggio Rispondi citando
scusami se ti ho fatto girare le cosidette ma non ho offeso nessuno o solo chiesto una informazione chiedo scusa non vengo pi? nel forum se trattate la gente cosi? :?
Sab Feb 19, 2005 7:18 pm Profilo Invia messaggio privato
Guerrjero
Staff


Registrato: 10/11/02 11:53
Messaggi: 684
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Non mi sembra che nel post parli in modo diretto della tua persona, ma faccio soltanto un riferimento "a questa storia".

Riguardo poi la minaccia di non entrare pi? nel forum, te la potevi anche risparmiare... Se il tuo interesse ? solo quello di scaricare, cosa ci fai qui dentro? Qui si parla di IRC, non di p2p o di file sharing.

Sai almeno cosa sia IRC? O almeno cos'era prima che gente come te iniziasse a rovinarlo?

Un posto dove ho potuto PARLARE con altre persone, con interessi simili o uguali ai miei, fare amicizie fuori e dentro la rete, lavorare a dei progetti INSIEME, chiedere aiuto o darne per ogni situazione, dal problema nella programmazione di un qualsiasi linguaggio, fino ad arrivare alle difficolt? della vita che un AMICO poteva avere...il tutto aggiunto a molto altro ancora...
E dopo 5 anni che vivo tutto questo in un certo modo, e lo vedo buttare nel cesso da queste stronzate, e dopo anni che lavoro a tuttoirc cercando di dare il mio contributo in una cosa che credo, o almeno credevo valida, posso avere almeno il diritto di essere incazzato con una cazzo di situazione oppure mi ? stato tolto anche questo?
IRC per alcuni di noi ? anche una parte di vita... per altri un p2p... come vedi c'? differenza.

Guerrjero

_________________
Staff TuttoIRC.it
Dom Feb 20, 2005 11:26 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
demian
Utente appena iscritto


Registrato: 18/02/05 22:56
Messaggi: 4

Messaggio Rispondi citando
mi hai commosso... ok scusami...o meglio scusatemi...mi dispiace di aver infettato il vostro credo...gloria al mirc!
Dom Feb 20, 2005 4:52 pm Profilo Invia messaggio privato
Guerrjero
Staff


Registrato: 10/11/02 11:53
Messaggi: 684
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Lasciamo stare... "gloria al mirc", quando io ho parlato di IRC. Non capisci l'argomento e fai anche il permaloso. Se si vuole affrontare una discussione con uno scambio di opinioni, anche forti, ben venga... Ma se te la prendi e fai le battute ironiche da ragazzino, non ha senso.

Per il resto... fai come meglio credi, ognuno segue la propria etica.

Bye

_________________
Staff TuttoIRC.it
Dom Feb 20, 2005 11:47 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Ca_PuNk
Livello intermedio


Registrato: 24/08/03 12:05
Messaggi: 43

Messaggio Rispondi citando
Mah.. Le generazioni cambiano... si vede e non solo realmente ma anche qua su IRC.. Un tempo (relativamente breve.. 1 anno) i 3/4 delle persone manco sapeva che co mirc si poteva scaricare.. o almeno solo quelli su IRCnet.. Cmq.. il fenomeno del file sharing era inevitabile che prima o poi sarebbe apparso in maniera cos? evidente su mirc.. e di per se non sarebbe male, sto su mirc per chiaccherare coi miei amici, amiche, ragazze, e visto che ci sono mi scarico qlk. Ma ora mirc si ? andato a identificare sun un programma di p2p e questo non deve succedere, mirc non ? un p2p, certo pui scambiarti file ma la cosa prevalente resta sempre la chat, diciamo un 90% chat 10% p2p.
Ma a lungo andare sar? il contrario...

Comuque non tutti i chan dove si scarica sono da buttare, in alcuni si possono creare amicizie, si possono conoscere persone, in quanto dietro a quel "bot" da cui scarichi c'? una persona reale. Questi chan stanno venendo soppiantati da chan pieni di bot, gente inanimata, poich? sono pi? veloci. Con loro certo non puoi parlare neanche di quello che scarichi..
Se continuamo cos? possiamo anche firmare una petizione per far togliere la barra di mirc dove si scrivono i messaggi per gli altri utenti.

_________________
Gloria all'ipnorospo - Make It Simple
Lun Feb 21, 2005 12:17 am Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » IRC Help Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it