Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Riprendere trasferimenti dcc dopo riconnessione adsl

 
Rispondi    Indice del forum » mIRC, Scripts e Add-on Precedente
Successivo
Riprendere trasferimenti dcc dopo riconnessione adsl
Autore Messaggio
irvine
Amico di Tuttoirc


Registrato: 11/07/08 23:18
Messaggi: 16777209

Messaggio Riprendere trasferimenti dcc dopo riconnessione adsl Rispondi citando
Ho una linea adsl poco stabile e quando uso DCC per scaricare file dai BOT se mi cade la connessione non riesco (ammesso che sia possibile) a riprendere il download in automatico.

Cerco di spiegare: nella connessione internet ho impostato l'opzione di riconnessione automatica dopo 1 minuto, che funziona;quindi dopo la caduta della linea ritorno online tranquillamente e fin qui tutto ok. Smile

Nel mIRC 6.32 sono impostate le opzioni di riconnessione al server in: Connect>Options "Reconnect on disconnection" e di riconnesione al canale in: IRC> "Rejoin channels on connect". Pure queste vanno. Smile

Alla riconnessione accade questo:

1) il server irc mi dice che il nick è già utilizzato e che ne devo sceglierne un altro, (non sono uscito dal server irc correttamente quando è caduta la linea evidentemente)

2) Il trasferimento non riprende Nono (penso che c'entri il fatto che cambia l' IP alla riconnessione)

3) questo non è un problema ma una cosa che non capisco: rientro nel canale nonostante il suddetto punto 1) hmmmm

Ho: WinXPsp2; modem adsl (non è un router); mIRC 6.32Ringrazio chiunque possa aiutarmi. Si accettano script che aggirino il problema se non è una questione di impostazioni di mIRC

ciao
Mar Lug 15, 2008 12:18 am Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » mIRC, Scripts e Add-on Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it