Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Ho dei grandi problemi con il mio v6 :?

 
Rispondi    Indice del forum » Ipv6 Precedente
Successivo
Ho dei grandi problemi con il mio v6 :?
Autore Messaggio
NuS
Utente appena iscritto


Registrato: 02/08/03 13:01
Messaggi: 5
Residenza: Roma

Messaggio Ho dei grandi problemi con il mio v6 :? Rispondi citando
Allora io ho come tb ngnet e ? da circa una settimana che il mio v6 non sale pur avendo configurato bene sia il tunnel che l'asybov che uso come bouncer! Mi ? stato detto di problemi relativi alla tin con gli ipv6 ma dato che non so queste informazioni mi affido a voi sperando di poter riusare ancora il mio v6! Grazie ciao

_________________
Ciao a tutti!!! Very Happy
Sab Ago 02, 2003 1:05 pm Profilo Invia messaggio privato MSN
Guerrjero
Staff


Registrato: 10/11/02 11:53
Messaggi: 684
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Come prima prova vedi se il l'account tb fatto su ngnet ? scaduto, se cos? non fosse cerca di fornire qualche dato in pi?. Personalmente nn ho mai sentito di questo problema tra tin e v6... ma potrebbe essere solo mia ignoranza

_________________
Staff TuttoIRC.it
Sab Ago 02, 2003 1:38 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
NuS
Utente appena iscritto


Registrato: 02/08/03 13:01
Messaggi: 5
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
ok ti do tutti i dati possibili!
Allora il mio tunnel su ngnet ? aggiornato e per nulla scaduto. Poi come in tutti i winxp ho fatto ipv6 install per installare il protocollo e dopo aver aggiornato il mio v4 sul sito e aperto il .bat, ho configurato l'asybov come faccio da alcuni mesi a sta parte, ma mi da sempre un errore cio? sul mirc mi scrive sempre software caused connection abort che sembrerebbe un errore di male configurazuone ma non ? cos'...mentra sull'asybov mi da come scritta tipo timed out etccc.
Dimmi se ti serve qualche altra info...
ciao

_________________
Ciao a tutti!!! Very Happy
Sab Ago 02, 2003 1:52 pm Profilo Invia messaggio privato MSN
BlAcKm[S]
Veterano


Registrato: 03/12/02 15:17
Messaggi: 125
Residenza: Pisa

Messaggio Rispondi citando
Sicuramente ti ? scaduto il tunnel su ngnet, dura solo 1 settimana, prova a ricrearlo, altrimenti significa che non hai inserito l'ipv4 corretto.
Saluti

_________________
www.virsys.biz :: VPS a partire da 12,50 euro al mese, ideale per ircd, web services, mail services, ftp services, e simili.
Dom Ago 10, 2003 1:06 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
NuS
Utente appena iscritto


Registrato: 02/08/03 13:01
Messaggi: 5
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
il tunnel ? valido lo so come funziona ngnet Very Happy
E non dipende da quello e neanche dal mio v4 che aggiorno perch? ? esatto al 100%.Ci sono questi problemi ed ? per questo che ho chiesto aiuto a te perch? se erano stronzatine tipo tunnel scaduto o altro lo sapevo gi?, ma questa cosa ? stranissima e sto pensando dipenda dalla mia zona...ma non so...se puoi informati grazie

_________________
Ciao a tutti!!! Very Happy
Lun Ago 11, 2003 1:46 am Profilo Invia messaggio privato MSN
BlAcKm[S]
Veterano


Registrato: 03/12/02 15:17
Messaggi: 125
Residenza: Pisa

Messaggio Rispondi citando
Allora posso consigliarti di provare un'altro bouncer software? Invece che AsyBO6, prova ad usare relay6 e vedi cosa ti dice. Potrebbe anche darsi che abbia problemi ngnet, fai queste prove:
1) pinga l'indirizzo v6 di edisontel o ngnet
ping6 irc6.edisontel.com
ping6 irc6.ngnet.it
Se ottieni una risposta dai servers significa che ? tutto ok, quindi dipende dal software o dal tuo pc o dai server ircd.
2) Cambia bouncer, installa relay6
Se non dovesse funziona dicci che errore ti da.
Saluti BlAcKm[S]

_________________
www.virsys.biz :: VPS a partire da 12,50 euro al mese, ideale per ircd, web services, mail services, ftp services, e simili.
Lun Ago 11, 2003 8:45 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
NuS
Utente appena iscritto


Registrato: 02/08/03 13:01
Messaggi: 5
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Il problema potrebbe essere l'asybov infatti anche se ne ho scaricato anche un altro credendo che quello che avevo fosse andato a farsi friggere ma non va ugualmente!!! Ngnet e edisontel li ho pingati entrambi giorni fa con alcuni che mi aiutavano ma il ping non mi risponde e non so perch?...sembra come se sta zona o casa mia sola di punto in bianco non sia + coperta...dimmi se hai altre idee...io le mie le ho finite :?

_________________
Ciao a tutti!!! Very Happy
Lun Ago 11, 2003 11:49 am Profilo Invia messaggio privato MSN
BlAcKm[S]
Veterano


Registrato: 03/12/02 15:17
Messaggi: 125
Residenza: Pisa

Messaggio Rispondi citando
beh, se non c'? risposta al ping, significa che non funziona proprio la connettivit? sul tuo pc. Questo potrebbe dipendere da pi? motivi.
Controlla di nn avere firewall installati, non devi essere all'interno di una LAN, non devi essere dietro ad un router, e altri 1000 motvi.
Devi fare qualche tentativo, di pi? non so dirti.

_________________
www.virsys.biz :: VPS a partire da 12,50 euro al mese, ideale per ircd, web services, mail services, ftp services, e simili.
Lun Ago 11, 2003 12:47 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
NuS
Utente appena iscritto


Registrato: 02/08/03 13:01
Messaggi: 5
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Si lo so ma non capisco come non possa funzionare adesso l'ipv6 quando due giorni prima che avessi questo problema mi funzionava benissimo e in + ho anche formattato credendo fossero successi macelli nel mio pc ma non ha avuto buoni esiti. Il Firewall cell? ma lo disabilito sempre prima di provare, non sono dietro a una LAN e quindi non so da cosa possa dipendere tutto cio...Sai se c? un modo per sapere se il servizio non mi copre + in questa zona di Roma anche se la cosa mi sembra alquanto strana...Fammi sapere Grazie

_________________
Ciao a tutti!!! Very Happy
Lun Ago 11, 2003 5:05 pm Profilo Invia messaggio privato MSN
BlAcKm[S]
Veterano


Registrato: 03/12/02 15:17
Messaggi: 125
Residenza: Pisa

Messaggio Rispondi citando
Il servizio non ? come l'adsl, non ha una copertura, probabilmente ? un problema di ngnet, altrimenti non mi spiego, prova a cambiare tunnel broker, usane uno straniero, giusto per vedere se funziona.
Saluti BlAcKm[S]

_________________
www.virsys.biz :: VPS a partire da 12,50 euro al mese, ideale per ircd, web services, mail services, ftp services, e simili.
Mar Ago 12, 2003 10:40 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Ipv6 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it