Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Configurazione Eggdrop

 
Rispondi    Indice del forum » Bot, Eggdrop, Darkbot, Psotnic, Tcl & Co Precedente
Successivo
Configurazione Eggdrop
Autore Messaggio
stevross
Membro Senior


Registrato: 04/12/03 17:19
Messaggi: 55

Messaggio Configurazione Eggdrop Rispondi citando
Il mio problema ? questo:
ho una shell ke supporta eggdrop e vorrei salire dei bot su un mio chan.
Ho scaricato il programma eggdrop e ho seguito i procedimenti di configurazione che ci sono su questo sito(tuttoirc.net).Sembra andare tutto per il verso giusto,dal telnet entro pure in partyline ma il bot non entra sul canale!!!
Ho letto ke per far restare i bot sul canale ? necessaria una shell, ma nella vostra guida nn mi sembra si faccia riferimento a shell...
Sto impazzendo?Sbaglio qualcosa?O + semplicemente sto facendo caxxate? #Mad

AIUTATEMI!! E se conoscete shell free provider che permettono l'uso di eggdrop (e magari bnc Very Happy ) per favore ditemelo!!

_________________
-=stevross=-
Dom Dic 07, 2003 5:41 pm Profilo Invia messaggio privato
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Dato che entri in partyline controlla che il bot si connetta al server. Se ? una shell ad esempio finalndese la devi far connettere a un server finlandese e cos? via.
Via telnet riesci a vedere se si connette o perch? non si connette e perch?.
Se si connette prova a digitare
.+chan #canale

Ciao!

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Dom Dic 07, 2003 5:50 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
stevross
Membro Senior


Registrato: 04/12/03 17:19
Messaggi: 55

Messaggio Rispondi citando
Ma allora io posso far salire eggdrop solo sui server che mi assegnano al momento della creazione dell'account shell? Non posso collegarmi ugualmente ad altri server come edisontel.it??
Mi sembra stupido creare un canale italiano su un server straniero!!Gli utenti dovrebbero scollegarsi dal server italiano per venire sul mio chan no? :-?

Conosci shell free che permettono l'uso di eggdrop su server italiani??O ke cmq permettono di entrare nel mio chan senza fare modofiche di server?

_________________
-=stevross=-
Dom Dic 07, 2003 5:56 pm Profilo Invia messaggio privato
stevross
Membro Senior


Registrato: 04/12/03 17:19
Messaggi: 55

Messaggio bot+shell Rispondi citando
Salve a tutti!!
Sono finalmente riuscito a far entrare il mio bot sul canale.C'? per? un problema!
Ovviamente quando mi scollego il bot esce :grin: !!
Possiedo gi? una shell, come faccio a far stare il bot sempre online? Quali comandi devo usare?

Please help me!!!
grazie... Smile

_________________
-=stevross=-
Lun Dic 08, 2003 5:13 pm Profilo Invia messaggio privato
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
stevross ha scritto:
Ma allora io posso far salire eggdrop solo sui server che mi assegnano al momento della creazione dell'account shell? Non posso collegarmi ugualmente ad altri server come edisontel.it??
Mi sembra stupido creare un canale italiano su un server straniero!!Gli utenti dovrebbero scollegarsi dal server italiano per venire sul mio chan no? :-?


Non hai le idee ben chiare. Pi? server formano una rete, e una rete ha i canali e i nick condivisi da pi? server. Quindi il canale #attila su edisontel ? uguale al canale su freenet.de Smile

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Lun Dic 08, 2003 8:29 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Re: bot+shell Rispondi citando
stevross ha scritto:
Salve a tutti!!
Sono finalmente riuscito a far entrare il mio bot sul canale.C'? per? un problema!
Ovviamente quando mi scollego il bot esce :grin: !!
Possiedo gi? una shell, come faccio a far stare il bot sempre online? Quali comandi devo usare?

Please help me!!!
grazie... Smile


Anche qui hai le idee poco chiare. L'eggdrop lo devi far partire direttamente dalla shell.
Leggiti cosa ? una shell, cos? capisci meglio:
https://www.tuttoirc.it/shell.php

Ciao!

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Lun Dic 08, 2003 8:30 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Bot, Eggdrop, Darkbot, Psotnic, Tcl & Co Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it