Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
IRCgate Script - vulnerabile?

 
Rispondi    Indice del forum » mIRC, Scripts e Add-on Precedente
Successivo
IRCgate Script - vulnerabile?
Autore Messaggio
avoplus
Utente appena iscritto


Registrato: 18/12/03 09:34
Messaggi: 2

Messaggio IRCgate Script - vulnerabile? Rispondi citando
Salve a tutti,
ho sempre usato IRCgate script v2.61, poco fa sono stato avvisato da un security check che ? vulnerabile al trojan "mirc5BUF".
Per questo motivo ho deciso di non utilizzarlo pi?.

Vorrei utilizzarne un altro con l'autodownload (non solo xdcc ma anche cunt se possibile); sapreste consigliarmi?

(ho porvato a scaricare il venom, ma il Norton mi dice che contiene virus e lo quarantena :-(( )

Grazie :-( :-(
Gio Dic 18, 2003 9:41 am Profilo Invia messaggio privato
paolo
Veterano


Registrato: 12/09/03 19:50
Messaggi: 165

Messaggio Rispondi citando
veramente nn e' lo script vulnerabile fa si che un programma all'interno dello script che dentro nella cartella. e in quel momento... se hai un antivus ! Prendiamo Nota del famoso Norton 2003? ecco quel tipo di programma serve per delle connessioni tipo quando usi un entrata di 2 server e probabile che l'antivirus...lo ha visualizzato in quel caso ..tu hai fatto bene a metterlo.. in quarantena, ma quel tipo di Trojan nn fanno pi? niente al sistema come ha detto! Guerrjero! al Venom script e uguale! ... dicevano tutti che era exe del venom ma nn e' vero in quel caso.. ci fu un file all'interno dello script ho un errore al suo interno che il creatore di quello script sia stato ... un scripting... nn eccellente come lo si diceva.
cmq puoi utilizzare sia IRCgate script che Venom Very Happy
Gio Dic 18, 2003 4:04 pm Profilo Invia messaggio privato
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
non ho ben capito quello che ha detto paolo..
Cmq vedi se ti piace Invision, per quanto riguarda il venom, ci sono molti script che all'interno contengono nuke, o cazzatine simili che vengono rilevate dagli antivirus come virus, in realt? non sono potenzialmente dannosi (per se stessi).
E poi scusa, chi comanda nel tuo computer, tu o l'antivirus? Very Happy

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Sab Dic 20, 2003 2:45 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
paolo
Veterano


Registrato: 12/09/03 19:50
Messaggi: 165

Messaggio Rispondi citando
attila i nuke nn fanno niente ormai!! ._. sono l'antivirus li vede scritti x danno ma nn lo ?! e chiaro. :lol: tu dici cose che ormai si combattono ..... ora i nuke sono programma senziali per altro... ma il sistema no!
Sab Dic 20, 2003 5:12 pm Profilo Invia messaggio privato
paolo
Veterano


Registrato: 12/09/03 19:50
Messaggi: 165

Messaggio Rispondi citando
Surprised Surprised attila -.- tanto il venom script hehee sia chiaro che il proprio exe dell'autore ho un bugs l'abbia emesso un errore! ecco x' il venom a volte quando lo carichi nn parte. Quando lo usi a volte tipo a tante soluzioni utili per combattere ... sto script dal antivirus......
Sab Dic 20, 2003 5:17 pm Profilo Invia messaggio privato
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
qualunque cosa tu abbia voluto dire sono sicuro che sia stata una cosa saggia e intelligente. Tuttavia non ne ho colto il significato, sembra che noi due parliamo du lingue diverse :P

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Dom Dic 21, 2003 3:48 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
avoplus
Utente appena iscritto


Registrato: 18/12/03 09:34
Messaggi: 2

Messaggio Rispondi citando
Citazione:
Attila ha scritto:
non ho ben capito quello che ha detto paolo..
Cmq vedi se ti piace Invision, per quanto riguarda il venom, ci sono molti script che all'interno contengono nuke, o cazzatine simili che vengono rilevate dagli antivirus come virus, in realt? non sono potenzialmente dannosi (per se stessi).
Grazie, il Invision ? molto bello
Citazione:
E poi scusa, chi comanda nel tuo computer, tu o l'antivirus? Very Happy

Comando io, ma l'antivirus ha molta voce in capitolo
Very HappyD

Lun Dic 22, 2003 4:34 pm Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » mIRC, Scripts e Add-on Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it