Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Il miglior puff 1500 di sempre!

 
Rispondi    Indice del forum » #TuttoIRC Forum Precedente
Successivo
Il miglior puff 1500 di sempre!
Autore Messaggio
dysdylcom
Veterano


Registrato: 21/01/22 07:09
Messaggi: 114

Messaggio Il miglior puff 1500 di sempre! Rispondi citando
Come tutti sappiamo, il puff 1500 tiri ha molti gusti.In base al diverso contenuto di nicotina, è anche diviso in tre tipi: puff 0mg, puff gusti 20mg e 50mg.Inoltre, c'è anche uno puff sigaretta. Oggi ti porterò a distinguere questi prodotti in dettaglio. La fabbrica del marchio acquista merci e tutti i prodotti hanno la certificazione CE in linea con l'Unione Europea. 100% autentico garantito. Consegniamo esenti da dazio e IVA! anche, I prodotti per sigarette elettronici usa e getta / E-LIQUIDO hanno un trasporto massimo di 9 euro, superiore a 119 euro, spedizione gratuita.


Dettagli:
Il kit usa e getta Yumi Bar 1500 Puffs è di dimensioni ridotte, facile da trasportare e molto vicino al tradizionale gusto di sigaretta. Ogni sigaretta può durare fino a 1500 boccate. Contiene 4,8 ml di sapore succoso, 0 mg/confezione.


Dettagli:
Il kit monouso YUMI Bar 1500 Puffs 20mg 850mAh viene fornito completamente carico con batteria 850ma, pronto per l'uso e pieno di sapori fantastici. Contiene 4,8 ml di sapore succoso, sufficienti per oltre 1500 boccate! Questo dispositivo attivato dal disegno è facile da usare e conveniente. Nessun riempimento, nessuna ricarica, nessun problema! Apri e divertiti.


Dettagli:
Il kit monouso Yumi Bar 1500 sigaretta puff è un piccolo sistema di capsule usa e getta facile da trasportare. Ogni kit può durare fino a 1500 boccate e i gusti hanno un ottimo sapore. È innocuo per gli altri e l'ambiente senza pericolo di fumo passivo. Non richiede accensione e fuoco e non emette alcun odore. Utilizza il confezionamento sottovuoto per mantenere la sigaretta pulita e sana. Il confezionamento sottovuoto impedisce l'evaporazione del liquido e il flusso d'aria funziona automaticamente. Aiuta a mantenere il gusto originale e a darti un'esperienza migliore.


Dettagli:
Il kit monouso Yumi Bar 900 puffs può durare fino a 900 puff. Il kit monouso Yumi Bar 900 Puffs è innocuo per gli altri e l'ambiente senza pericolo di fumo passivo. Non richiede accensione e fuoco e non emette alcun odore. Si tratta di vaporizzatori usa e getta da 20 mg.

Per prodotti più interessanti, visita subito It.vapormo.com!
Mer Feb 01, 2023 9:17 am Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » #TuttoIRC Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it