Autore |
Messaggio |
bohemiantargos
Membro Junior
|
|
Sto programmando un viaggio a Parigi |
|
Salve, sto pianificando un viaggio a Parigi e mi chiedevo se qualcuno avesse qualche raccomandazione su alloggi economici nel centro della città.
|
|
Gio Mar 16, 2023 12:59 pm |
|
 |
bossotto
Utente appena iscritto
|
|
|
|
Ho soggiornato di recente all'Hotel des Arts Bastille, quindi se avete domande su Dove alloggiare a Parigi, penso che sia un ottimo rapporto qualità-prezzo. Si tratta di un hotel a due stelle con camere pulite e accoglienti e la posizione è perfetta per esplorare il quartiere alla moda di Bastille. Ci sono molti caffè, bar e negozi nella zona e la stazione della metropolitana è a pochi minuti a piedi.
|
|
Gio Mar 16, 2023 11:36 pm |
|
 |
bohemiantargos
Membro Junior
|
|
|
|
Parigi è una delle meraviglie del mondo in termini di bellezza urbana. I turisti la adorano e ogni anno vi si recano per vivere una nuova esperienza. Io amo questa città! Grazie mille per i consigli! Sono molto entusiasta di visitare il Louvre e non vedo l'ora di vedere tutte queste opere d'arte incredibili.
|
|
Lun Mar 20, 2023 2:06 pm |
|
 |
wingswin
Amico di Tuttoirc
|
|
|
Mer Mag 03, 2023 10:49 am |
|