Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
anti reflex
Vai a Precedente  1, 2
 
Rispondi    Indice del forum » IRC Help Precedente
Successivo
anti reflex
Autore Messaggio
ciri
Membro Junior


Registrato: 24/10/06 12:54
Messaggi: 19

Messaggio Rispondi citando
L'anti-reflex non lo si trova in giro. Chi ce l'ha, lo tiene per se.
Comunque, per far funzionare l'anti-reflex devi esser almeno IRCop, perch? devi sapere l'ip dell'utente che scarica e l'ip del destinatario di tale file.
Volendo, ti studi un po il mircscripting e il reflex riesci tranquillamente a fartelo da solo, per? se non sei ircop, inutile che sprechi tempo.

ciao
Ven Dic 08, 2006 2:32 pm Profilo Invia messaggio privato HomePage
daysie
Livello intermedio


Registrato: 09/12/05 15:36
Messaggi: 38

Messaggio Rispondi citando
Be se tu sai farlo illuminami io nn ne sono capace!

Per essere ircop io lo sono grazie 1000
ciao ciao
Ven Dic 08, 2006 3:54 pm Profilo Invia messaggio privato
ciri
Membro Junior


Registrato: 24/10/06 12:54
Messaggi: 19

Messaggio Rispondi citando
Se ne ero capace, ti avrei postato subito il codice Smile

ciao

_________________
http://securitynews.altervista.org - News & Tutorials sulla Sicurezza Informatica!
Ven Dic 08, 2006 7:33 pm Profilo Invia messaggio privato HomePage
Guerrjero
Staff


Registrato: 10/11/02 11:53
Messaggi: 684
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Spero di parlare a nome di tutti se dico che noi NON siamo direttamente contro il file sharing! (naturalmente preso con tutti i suoi principi), ma lo siamo quando questo va a cancellare in modo massiccio la VITA di IRC! (lascio volontariamente da parte il discorso della legalit?...)
La cosa strana invece ? sentire persone che appoggiano con molto amore il file sharing su IRC, essere contro il reflex!!!
A questo punto mi viene in mente una cosa, ma voi sapete cosa voglia dire fare del file sharing?

Teoricamente il reflex altro non fa che potenziare la "condivisione di file" su irc, ma a molti non sta bene perch? questi script gli "rubano i loro" file (come se fossero davvero loro...). Quindi il canale a lungo andare pu? perdere di notoriet? in quanto i file trovati con tanto lavoro, in poco tempo sono disponibili su molti altri canali.

A questo punto mi viene da pensare una cosa:
Chi apre questi canali warez (o chiamateli come vi pare) non ? assolutamente interessato al file sharing, ma alla sola utenza del canale stesso, in poche parole si vanno ad uccidere due diverse linee di pensiero: quella di IRC e quella del FILE SHARING... che dire COMPLIMENTI!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Riguardo il crearsi da soli il reflex, vi posso dire che ? davvero una cavolata (un utente che conosce lo scripting del mIRC ad un livello intermedio o poco + se lo potrebbe creare tranquillamente in poco tempo...). Per quanto riguarda invece l'anti-reflex:

D: la gente vuole IRC FILE SHARING?
R: BENE! Allora il reflex ? parte integrante di tutto questo! non vi sta bene? La programmazione sar? la vostra salvezza... (creare l'anti-reflex non ? cosa poi tanto complicata)
D: ma dove trovare l'aiuto?
R: Semplice, sui canali IRC, ma quelli D.O.C.!
D: Ormai sono difficili da trovare perch? tutti usano IRC per scaricare e basta?
R: beh... CAPITA!!! Very Happy

Pu? sembrare strano, ma vorrei specificare che questo post ? stato scritto con tanta allegria e sorrisi, nessun rancore o amarezza per chi ha un'etica, idea o opinione diversa dalla mia. Qui siamo su TuttoIRC! E stiamo parlando di quello che accade sul mondo dell'IRC! Ma non ho potuto fare a meno di usare un p? di sarcasmo, ? stato + forte di me, non vogliatemene :P

Un bacio a tutti!
Guerrj Very Happy

_________________
Staff TuttoIRC.it
Sab Dic 09, 2006 12:16 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ciri
Membro Junior


Registrato: 24/10/06 12:54
Messaggi: 19

Messaggio Rispondi citando
Hai pienamente ragione e sono d'accordo con te.
Sul fatto che il reflex non ? ben accetto te lo motivo in questo modo (seppur non sia d'accordo):

- I canali, vogliono avere pi? utenza rispetto ad altri, quindi un file che hanno solo loro, gli da molti utenti
- Spesso i file, sono creati con tanto amore da parte dei canali e non sono solamente presi in giro e condivisi. Per esempio, i file .avi li grabbano e modificano gli operatori del canale, i pacchetti .rar per file di grandi dimensioni, li fanno loro stessi.
Cos? facendo, gli da poi fastidio (ed un po gli do ragione) che questi loro sforzi, vengano usati da altri canali senza neanche ringraziarli.

ciao

_________________
http://securitynews.altervista.org - News & Tutorials sulla Sicurezza Informatica!
Sab Dic 09, 2006 9:27 am Profilo Invia messaggio privato HomePage
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
"Sforzi" ? "Ringraziamenti" ?
Bah

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Sab Dic 09, 2006 12:23 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
ciri
Membro Junior


Registrato: 24/10/06 12:54
Messaggi: 19

Messaggio Rispondi citando
Bh? Attila, ? cos?. Forse non sai come avviene tutto precisamente.
Per mettere l'audio italiano in un file .avi con audio straniero, ci vuole un po di lavoro.
Lo stesso per creare file .rar per facilitare il download di file di grandi dimensioni. E cos? via....

ciao

_________________
http://securitynews.altervista.org - News & Tutorials sulla Sicurezza Informatica!
Sab Dic 09, 2006 2:14 pm Profilo Invia messaggio privato HomePage
daysie
Livello intermedio


Registrato: 09/12/05 15:36
Messaggi: 38

Messaggio Rispondi citando
alluraaa ultimo mio post sull'argomento

Premesso che il mio interesse sul reflex o meglio sull antireflex era puramente "tecnico" e continuo a nn avere il minimo aiuto va be fa nulla....

Sar? un paradosso lo so,anzi saremo perche faccio parte dello staff di una net....
pero io difendo il file sharing e difendo irc...fra le altre cose irc esiste perche gente come noi e voi ogni mese tira fuori soldoni(e nn pochi)per pagare i server dedicati che ospitano i nostri IRCD quindi capisco il sarcasmo..ma forse ? fuori luogo!
Sul nostra net vengono ospitati sia canali warez che non!Non dipende da noi ma da chi apre i singoli canali
Non esiste censura se non per determinate situazioni(pedo e porcherie varie)
Quindi NOI nn vogliamo il grazie di nessuno tutto quello che facciamo sia economicamente sia impegnandoci il tempo libero ? ricambiato dall 'affetto degli utenti...ma per favore presi in giro NO
Un aiuto tecnico sarebbe di gran lunga meglio

Grazie e baci ciao
Sab Dic 09, 2006 2:19 pm Profilo Invia messaggio privato
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
ciri non discutevo del fatto che non bisogna metterci impegno. Discutevo del fatto che se io mi impegno a fare una cosa illegale continuer? a dire bah. E il concetto di ringraziamento in questo ambito.. Nono

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Sab Dic 09, 2006 2:31 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » IRC Help Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it