Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Paradise Script V.3

 
Rispondi    Indice del forum » Stato Recensioni Script Precedente
Successivo
Paradise Script V.3
Autore Messaggio
Tyrant88
Staff


Registrato: 03/07/05 18:26
Messaggi: 537
Residenza: L'Aquila

Messaggio Paradise Script V.3 Rispondi citando
Script: Paradise Script V.3
Autore: |The_Do[C]ToR|
Tipo: Script

Prima Fase
--------------------------------------------
Script ricevuto e in fase di valutazione
--------------------------------------------

Seconda Fase
--------------------------------------------
Script non idoneo
--------------------------------------------

Lo script contiene un Add-on rippato: gestione query di Knap`
Screenshot: http://img69.imageshack.us/img69/2817/screentc3.jpg

Per non parlare anche dei suoni, i suoni inseriti sono quelli originali del Nintendo Game Cube, non so se viene ritenuto ripping anche per quanto riguarda i suoni, ma in ogni caso non penso possa essere pubblicato un lavoro con dei file protetti da diritti d'autore.

-Tyrant-
Dom Ago 19, 2007 3:09 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Sauron
Utente esperto


Registrato: 05/03/07 23:52
Messaggi: 308

Messaggio Rispondi citando
Ke tra l'altro anke se avrebbe avuto qualcosa di buono sarebbe stato pubblicato?Nota che non ? farina del mio sacco il ParadiseV3 Shocked sarebbe stato cancellato il mio 2.0.0.0 per questo? hmmmm

_________________

My Nickname is Sauron, B0SS on [A]tropo???
Lun Ott 29, 2007 1:30 pm Profilo Invia messaggio privato MSN
Tyrant88
Staff


Registrato: 03/07/05 18:26
Messaggi: 537
Residenza: L'Aquila

Messaggio Rispondi citando
Scusa per averti risposto tardi, comunque noi pubblichiamo tutti i lavori seppur schifosi, (o almeno ci impegnamo a farlo anche se onestamente alcuni lavori sono talmente macabri che non si riesce neanche a recensirli Very Happy) l'importante ? che non hanno roba rippata al suo interno.
Nel caso invece lo script contiene comunque add-on esterni mantenendoli intatti quindi con credits ecc, noi ci impegniamo comunque a segnalarlo nella recensione.
Ciao!
Gio Dic 27, 2007 1:45 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Sauron
Utente esperto


Registrato: 05/03/07 23:52
Messaggi: 308

Messaggio Rispondi citando
Ehm scusami tu per rispondere in ritardo Very Happy cmq intendevo dire che se lo script era idoneo alla pubblicazione sarebbe stato sostituito al mio script Paradise 2.0 attualmente in lista come se fosse stato stato un aggiornamento anche se non l'ho fatto io sto V3?Lo dico perk? mi ? successa una cosa simile con lo stesso e medesimo lavoro "ParadiseV3" su un altro sito di Scripting Mad che hanno aggiornato il mio con questa versione NON MIA!

_________________

My Nickname is Sauron, B0SS on [A]tropo???
Sab Feb 23, 2008 2:41 pm Profilo Invia messaggio privato MSN
Knap
Staff


Registrato: 10/12/05 21:23
Messaggi: 534
Residenza: Bergamo

Messaggio Rispondi citando
ahah cio? nn ci vuole nulla a fare una cosa cm quelladel gestione query.. nn capisco x? tutti la rippano -.-
Sab Feb 23, 2008 3:44 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Knap
Staff


Registrato: 10/12/05 21:23
Messaggi: 534
Residenza: Bergamo

Messaggio Rispondi citando
Comunque sauron no il tuo non lo avremmo cancellato tranquillo ^^ poi boh se ci sono problemi di spazio nel sito.. nell'ftp ecc.. magari si cancelleranno le versioni vecchie e si terranno quelle nuove.. dovresti chiederlo ad Attila Wink
Sab Feb 23, 2008 3:47 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Tyrant88
Staff


Registrato: 03/07/05 18:26
Messaggi: 537
Residenza: L'Aquila

Messaggio Rispondi citando
Beh Sauron presumo di s? (non lo so perch? non mi occupo io di pubblicare i lavori ma il webmaster), da un lato quindi, ? una fortuna che non sia stato reputato idoneo no?
In questo modo non si sono creati problemi di autore (credo). Smile
Ciao!

P.S
Onestamente neanche stavo facendo caso che questa vers. fosse di The Doctor, pensando che l'ltp l'hai fatto te avrei pensato fossero tutti tuoi i paradise, difatti neanche stavo capendo molto quest'ultimo tuo post, comunqe ora ? tutto risolto. Smile
Sab Feb 23, 2008 4:04 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Sauron
Utente esperto


Registrato: 05/03/07 23:52
Messaggi: 308

Messaggio Rispondi citando
Knap ha scritto:
ahah cio? nn ci vuole nulla a fare una cosa cm quelladel gestione query.. nn capisco x? tutti la rippano -.-

Questione di tempo Very Happy cmq l'LTP diciamo che non ? proprio il mio ultimo lavoro anche perk? ho avuto problemi col sito di hosting e con il link per il download..recentemente sono occupato su un ulteriore versione anke seppur mettendoci un sacco di tempo non ci sar? un addon e di certo cercher? sempre di proporre qualcosa di originale sen? non lo aggiorner? mica.. poi l'addon di query ? Knap l'autore dovresti esserne felice che il tuo addon piaccia.. a meno che non esista un altro Knap Shocked

_________________

My Nickname is Sauron, B0SS on [A]tropo???
Dom Feb 24, 2008 1:35 pm Profilo Invia messaggio privato MSN
Sauron
Utente esperto


Registrato: 05/03/07 23:52
Messaggi: 308

Messaggio Rispondi citando
Tyrant88 ha scritto:
Onestamente neanche stavo facendo caso che questa vers. fosse di The Doctor, pensando che l'ltp l'hai fatto te avrei pensato fossero tutti tuoi i paradise, difatti neanche stavo capendo molto quest'ultimo tuo post, comunqe ora ? tutto risolto. Smile
E cmq per evitare ulteriormente problemi "D'autore" lo annuncer? sempre qui sul forum quando sar? disponibile un aggiornamento dei miei script Wink in questo caso di LTP quando sar? disponibile in lista come aggiornamento di Paradise 2.0 .. cos? non ci saranno equivoci!

_________________

My Nickname is Sauron, B0SS on [A]tropo???
Dom Feb 24, 2008 1:38 pm Profilo Invia messaggio privato MSN
Tyrant88
Staff


Registrato: 03/07/05 18:26
Messaggi: 537
Residenza: L'Aquila

Messaggio Rispondi citando
Vabenissimo terr? in mente l'informazione, grazie. Smile
Dom Feb 24, 2008 2:15 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Stato Recensioni Script Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it