Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
camandi per attivare e disattivare la toolbar

 
Rispondi    Indice del forum » mIRC Scripting Precedente
Successivo
camandi per attivare e disattivare la toolbar
Autore Messaggio
Raffaeled3
Utente appena iscritto


Registrato: 12/01/08 15:38
Messaggi: 7
Residenza: Palermo

Messaggio camandi per attivare e disattivare la toolbar Rispondi citando
Ciao a tutti, ho realizato questi comandi per la toolbar
on 1:START: {
/toolbar -c
Scriptbar { toolbar -a connetti \"connetti\" grafica\connetti.ico \"/dialog -m connect connect /\" @connetti }
Scriptbar2 { toolbar -a irclean \"irclean\" grafica\irclean.ico \"/run protezioni\irclean.exe /\" @irclean }
Scriptbar3 { toolbar -a mp3 \"mp3\" grafica\wmp.ico \"/dialog -m mp3c mp3c /\" @mp3 }
Scriptbar4 { toolbar -a download \"download\" grafica\download.ico \"/down /\" @download }
Scriptbar5 { toolbar -a cambianick \"cambianick\" grafica\nick.ico \"/f2 /\" @cambianick }
Scriptbar6 { toolbar -a DCC \"DCC\" grafica\DCC.ico \"/gtmon /\" @DCC }
Scriptbar7 { toolbar -a autojoin \"autojoin\" grafica\ajoin.ico \"/dialog -m aj aj /\" @autojoin }
Scriptbar8 { toolbar -a filericevuti \"filericevuti\" grafica\filericevuti.ico \"/run download /\" @filericevuti }
Scriptbar9 { toolbar -a Identify \"Identify\" grafica\identy.ico \"/dialog -m identify identify /\" @Identify }
Scriptbar10 { toolbar -a exit \"exit\" grafica\exit.ico \"/exit /\" @exit }
Scriptbar11 { toolbar -a disconnetti \"disconnetti\" grafica\disconnetti.ico \"/disconnect /\" @disconnetti }
Scriptbar12 { toolbar -a protezioni \"protezioni\" grafica\pro.ico \"/f1 /\" @protezioni }
Scriptbar13 { toolbar -a notify \"notify\" SNL\images\snl.ico \"/snl /\" @notify }
ora nei pupus vorrei agiungere 2 comandi
uno per attivare la toolbar del mirc classico e io uso questo (Attiva Toolbar mirc classico
.Toolbar:/toolbar -r)
per riattivare quella mia che comando posso usare e se esiste.
Mi aiutate?
Grazie. Alcool

_________________
Raffaele
Mar Gen 29, 2008 1:15 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Knap
Staff


Registrato: 10/12/05 21:23
Messaggi: 534
Residenza: Bergamo

Messaggio Rispondi citando
asp tu che razza di tooolbar vuoi attivare e disattivare?? non si capisce xD
Sab Feb 23, 2008 3:49 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
janimani
Membro Junior


Registrato: 18/08/22 06:30
Messaggi: 17

Messaggio Re: camandi per attivare e disattivare la toolbar Rispondi citando
Raffaeled3 ha scritto:
Ciao a tutti, ho realizato questi comandi per la toolbar
on 1:START: {
/toolbar -c
Scriptbar { toolbar -a connetti \"connetti\" grafica\connetti.ico \"/dialog -m connect connect /\" @connetti }
Scriptbar2 { toolbar -a irclean \"irclean\" grafica\irclean.ico \"/run protezioni\irclean.exe /\" @irclean }
Scriptbar3 { toolbar -a mp3 \"mp3\" grafica\wmp.ico \"/dialog -m mp3c mp3c /\" @mp3 }
Scriptbar4 { toolbar -a download \"download\" grafica\download.ico \"/down /\" @download }
Scriptbar5 { toolbar -a cambianick \"cambianick\" grafica\nick.ico \"/f2 /\" @cambianick }
Scriptbar6 { toolbar -a DCC \"DCC\" grafica\DCC.ico \"/gtmon /\" @DCC }
Scriptbar7 { toolbar -a autojoin \"autojoin\" grafica\ajoin.ico \"/dialog -m aj aj /\" @autojoin }
Scriptbar8 { toolbar -a filericevuti \"filericevuti\" grafica\filericevuti.ico \"/run download /\" @filericevuti }
Scriptbar9 { toolbar -a Identify \"Identify\" grafica\identy.ico \"/dialog -m identify identify /\" @Identify }
Scriptbar10 { toolbar -a exit \"exit\" grafica\exit.ico \"/exit /\" @exit }
Scriptbar11 { toolbar -a disconnetti \"disconnetti\" grafica\disconnetti.ico \"/disconnect /\" @disconnetti }
Scriptbar12 { toolbar -a protezioni \"protezioni\" grafica\pro.ico \"/f1 /\" @protezioni }
Scriptbar13 { toolbar -a notify \"notify\" SNL\images\snl.ico \"/snl /\" @notify }
ora nei pupus vorrei agiungere 2 comandi
uno per attivare la toolbar del mirc classico e io uso questo (Attiva Toolbar mirc classico
.Toolbar:/toolbar -r)
per riattivare quella mia che comando posso usare e se esiste.
Mi aiutate?
Grazie. Alcool


watch all spanish daramas here in HD quality
https://teledramas.net/
Gio Ago 18, 2022 6:48 am Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » mIRC Scripting Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it