Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
indirizzo ip

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Sicurezza Precedente
Successivo
indirizzo ip
Autore Messaggio
robi
Utente appena iscritto


Registrato: 13/04/03 23:10
Messaggi: 5

Messaggio indirizzo ip Rispondi citando
salve vorrei sapere come faccio a nascondere l'indirizzo ip quando mi fanno il whois grazie
Mer Ago 13, 2003 6:48 pm Profilo Invia messaggio privato
BlAcKm[S]
Veterano


Registrato: 03/12/02 15:17
Messaggi: 125
Residenza: Pisa

Messaggio Rispondi citando
Non puoi

_________________
www.virsys.biz :: VPS a partire da 12,50 euro al mese, ideale per ircd, web services, mail services, ftp services, e simili.
Lun Ago 18, 2003 9:03 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robi
Utente appena iscritto


Registrato: 13/04/03 23:10
Messaggi: 5

Messaggio indirizzo ip Rispondi citando
salve ho ricevuto la risposta che nn posso nascondere l'ip a chi fa il whois, allora come mai quando faccio io l'ip a molti nn compare? da cosa ? douto
grazieeee
Lun Ago 18, 2003 11:25 am Profilo Invia messaggio privato
BlAcKm[S]
Veterano


Registrato: 03/12/02 15:17
Messaggi: 125
Residenza: Pisa

Messaggio Rispondi citando
Molto probabilmente ? perch? sono connessi in IPv6, invece che in IPv4, quindi nel whois non compare l'indirizzo ip, ma solo l'host. Poi questo dipende anche dal client IRC che usi, alcuni script per mIRC posso "falsare" il whois reale.
Saluti BlAcKm[S]

_________________
www.virsys.biz :: VPS a partire da 12,50 euro al mese, ideale per ircd, web services, mail services, ftp services, e simili.
Lun Ago 18, 2003 12:56 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robi
Utente appena iscritto


Registrato: 13/04/03 23:10
Messaggi: 5

Messaggio Rispondi citando
ti ringrazio per i tuoi suggerimenti allora mi puoi spiegare cosa devo fare per entrare in ipv6? e quali vantaggio ci sono?
ti ringrazio
Lun Ago 18, 2003 1:00 pm Profilo Invia messaggio privato
BlAcKm[S]
Veterano


Registrato: 03/12/02 15:17
Messaggi: 125
Residenza: Pisa

Messaggio Rispondi citando
Per entrare in IPv6 trovi mille guide su internet, poi ti serve solo 1 tunnel broker, se hai connettivit? adsl telecom, puoi usare http://tb.ngnet.it altrimenti nulla.
Per le guide le trovi anche su http://www4.ipv6labs.net
Prova cos?.
Saluti BlAcKm[S]

_________________
www.virsys.biz :: VPS a partire da 12,50 euro al mese, ideale per ircd, web services, mail services, ftp services, e simili.
Lun Ago 18, 2003 1:28 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pascal
Livello intermedio


Registrato: 12/10/03 03:51
Messaggi: 24
Residenza: Svizzera

Messaggio Rispondi citando
se ci tieni tanto a nascondere il tuo ip, vai su un irc network che fa un cloacking dell'ip, cioe' che nasconde l'ip agli utenti normali. altrimenti di sono un sacco di altre soluzioni piu' o meno legali Smile

ah tralaltro, chi ti dice che in ipv6 vedi solo l'host e non l'ip, non ha capito una sega di come funziona il tcp/ip Smile

_________________
Minuit Praesentia Famam
Officiale Venom Team Homepage: www.scavenger.ch/venom
Dom Ott 12, 2003 4:20 am Profilo Invia messaggio privato HomePage
BlAcKm[S]
Veterano


Registrato: 03/12/02 15:17
Messaggi: 125
Residenza: Pisa

Messaggio Rispondi citando
Caro Pascal. abbassa la cresta.
Nel forum si risponde con soluzioni legali non illegali. Non si risponde su come fare laming con proxy sock ed altri mille metodi che non sono contemplati dalla legge.
Seconda cosa nel whois, specialmente se usi script per mIRC o mIRC stesso, di quest'ultimo non sono sicuro, nel campo "IP:" del whois l'ip non compare, in quanto i client sono strutturati per un whois su IPv4 e non su IPv6. Nel campo Host, viene visualizzato l'host6 o l'ip6, dell'utente. Quindi prima di fare certe affermazioni leggi bene. Per altro prima di dire "chi ti dice che in ipv6 vedi solo l'host e non l'ip, non ha capito una sega di come funziona il tcp/ip" ed altre cose pensaci due volte, non sai a chi stai parlando, potresti trovarti anche davanti una persona che ne sa pi? di te.
Saluti.

_________________
www.virsys.biz :: VPS a partire da 12,50 euro al mese, ideale per ircd, web services, mail services, ftp services, e simili.
Dom Ott 12, 2003 1:44 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pascal
Livello intermedio


Registrato: 12/10/03 03:51
Messaggi: 24
Residenza: Svizzera

Messaggio Rispondi citando
Caro Black,

1) non mi pare di aver postato soluzioni illegali o di aver parlato di socks e proxy, questo l'hai fatto tu proprio qui sopra.

2) a me non interessa cosa fa vedere mirc, anzi: non lo uso da quasi un anno.

3) la frase "nel whois non compare l'indirizzo ip, ma solo l'host", in qualsiasi contesto cerchi di infilarla, non ha nessun senso.

4) non metto in dubbio che tu possa saperne piu' di me, ma dall'arroganza che riscontro in TUTTI i tuoi post che sono in reply a MIEI post (soprattutto quello sul "cat file", bellissimo!!) inizio a pensare che sei TU ad aver paura che io ne posso sapere piu' di te.

5) fine della diatriba, ok? sono appena arrivato, non voglio farmi un nuovo nemico Smile

_________________
Minuit Praesentia Famam
Officiale Venom Team Homepage: www.scavenger.ch/venom
Dom Ott 12, 2003 10:08 pm Profilo Invia messaggio privato HomePage
BlAcKm[S]
Veterano


Registrato: 03/12/02 15:17
Messaggi: 125
Residenza: Pisa

Messaggio Rispondi citando
mi ha fatto molto incazzare l'insinuazione che hai fatto a fine post. #evil
tu non fare certe insinuazioni e vedrai che andiamo d'amore e d'accordo, poi sei tu che hai postato con un'aria di superiorit?, quindi...
e con questo chiudo. nuovo giorno, nuovo gioco.

_________________
www.virsys.biz :: VPS a partire da 12,50 euro al mese, ideale per ircd, web services, mail services, ftp services, e simili.
Lun Ott 13, 2003 11:57 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
meglio chiudere per placare le acque siamo un p? OT :P

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Lun Ott 13, 2003 12:50 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it