Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Servizi di cloud mining - ECOS Italia.

 
Rispondi    Indice del forum » #TuttoIRC Forum Precedente
Successivo
Servizi di cloud mining - ECOS Italia.
Autore Messaggio
kefa
Membro Senior


Registrato: 21/10/22 16:46
Messaggi: 55

Messaggio Servizi di cloud mining - ECOS Italia. Rispondi citando
Servizi di cloud mining - ECOS Italia.
Cloud mining – è una produzione semplificata di bitcoin e altcoin, utilizzando servizi cloud che forniscono potenza di calcolo in affitto, che vengono accumulati in data center speciali con fattorie per l'estrazione di criptovaluta.
Per definizione, è chiaro che il cloud mining è la stessa estrazione di risorse di criptovaluta a causa della potenza di calcolo, ma in una versione più semplificata. Libera il minatore dal costoso acquisto di attrezzature, installazione, monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Risoluzione di problemi tecnici e così via. Perché, in questo caso, utilizza i servizi di appaltatori competenti che assumono tutte queste funzioni e ricevono una commissione per questo.
Servizi di cloud mining - ECOS Italia.
Tale cooperazione reciprocamente vantaggiosa avviene stipulando un contratto cloud tra l'inquilino (minatore) e il padrone di casa (servizio di cloud mining), in base al quale il minatore utilizza l'attrezzatura noleggiata per l'estrazione di kriptomonet per tutto il tempo specificato nel documento.
La redditività di questi contratti è che le aziende che affittano attrezzature ai minatori sono allo stesso tempo produttori di questa attrezzatura, che influisce favorevolmente sul costo dell'estrazione, poiché i costi sono significativamente ridotti e la presenza di un unico data center riduce i costi di manutenzione.
Pertanto, la redditività del cloud mining aumenta e, con essa, il profitto e l'interesse degli utenti.
In poche parole, non ci sono limiti: se hai bisogno, ad esempio, di Ethereum, puoi estrarli senza problemi. E farlo a condizioni molto più favorevoli rispetto all'acquisto della propria attrezzatura cosmicamente costosa.
Inoltre, con l'estrazione classica sulle loro apparecchiature, gli utenti devono affrontare un altro problema: le schede video e le apparecchiature ASIC appositamente progettate, che sono state utilizzate in precedenza per estrarre la Cripta, hanno improvvisamente iniziato a scomparire dal mercato.

Mer Nov 16, 2022 11:27 pm Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » #TuttoIRC Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it