Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Mir?

 
Rispondi    Indice del forum » #TuttoIRC Forum Precedente
Successivo
Mir?
Autore Messaggio
TribalStaff
Utente appena iscritto


Registrato: 13/04/04 13:17
Messaggi: 4

Messaggio Mir? Rispondi citando
Ciao Ragazzi Ciao


Sabato 1? Maggio 2004 GRANDE RIAPERTURA


Per info, riduzioni, lista, prenotazioni, contattateci pure al seguente indirizzo: tribalstaff@katamail.com



Tribal Staff
Mar Apr 13, 2004 1:24 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
SULKY
Membro Senior


Registrato: 11/01/03 18:38
Messaggi: 91
Residenza: LIGNANO SABBIADORO

Messaggio Rispondi citando
ehm.. bhe ragazzi ke dire.. sapete ke x il miro la zona ? gia sotto il mio controllo.. e x ki ? venuto con me sa gia ke bel trattamento c'? stato .. hihihi Very Happy xcio vi aspetto anke questo anno Very Happy #Beer #Bday #Beer
Mar Apr 13, 2004 11:01 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
kikka
Veterano


Registrato: 22/11/02 15:38
Messaggi: 125

Messaggio Rispondi citando
quest'anno..devo riuscire assolutamente a venirci!! Wink))

bisogna festeggiareeeeeeeeeee :p #Bday #Bday


Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes (speriamo..)
Mer Apr 14, 2004 12:57 pm Profilo Invia messaggio privato
AMBRETTA
Membro Junior


Registrato: 11/12/03 17:08
Messaggi: 14

Messaggio Re: Mir? Rispondi citando
ciao ragazzi....io sar? gi? 3 mesi e se sto colpo nn mi mollano ...mi sparo....cmq fatevi sentire cos? ho anke una scusa......
vi voglio bene ambretta :lol: :grin: :grin: :grin: :lol: :lol: :P :lol: :lol: :lol: :grin: Very Happy
Mer Apr 14, 2004 8:36 pm Profilo Invia messaggio privato
SULKY
Membro Senior


Registrato: 11/01/03 18:38
Messaggi: 91
Residenza: LIGNANO SABBIADORO

Messaggio Rispondi citando
uff.. cacchio ke culo te ke t fai 3 mesi a lignano... io manco 2 giorni mi faro .. Crying or Very sad
Mer Apr 14, 2004 11:50 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Killina
Livello intermedio


Registrato: 20/11/03 14:38
Messaggi: 32
Residenza: Udine

Messaggio Rispondi citando
? vero ? verissimo!!!d? ragione a sulkyno!!!si ma ...ki ? sto tribalstaff???qui ci sono..ehm..un pr e mezzo..eh inZomma..nn rubiamo il lavoro
eh..!!!..(quante kagate ho sparato in poke righe??? :oops: )

saluto

_________________
Amore Ti Amo!!!!!!!!!!!!
Gio Apr 15, 2004 4:29 pm Profilo Invia messaggio privato
SULKY
Membro Senior


Registrato: 11/01/03 18:38
Messaggi: 91
Residenza: LIGNANO SABBIADORO

Messaggio Rispondi citando
ma no dolcezza.. quando dici ke dai ragione a me nn sono mai cagarte :lol: eheheh 8) ( #evil #evil p.s. visto ke bel avatar.. ihihih i miei cuccioli teppisti #evil #evil )
Gio Apr 15, 2004 11:04 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
TribalStaff
Utente appena iscritto


Registrato: 13/04/04 13:17
Messaggi: 4

Messaggio Rispondi citando
ehm.. bhe ragazzi ke dire.. sapete ke x il miro la zona ? gia sotto il mio controllo.. e x ki ? venuto con me sa gia ke bel trattamento c'? stato .. hihihi xcio vi aspetto anke questo anno

ahahah mi ven di ridi..ma chi ti credi di esser quando dici che la zona ? sotto il tuo controllo?guarda che nn esisti solo tu..e discorso di riduzioni omaggi liste..? tutto da vedere..il trattamento di favore ce l'abbiamo tutti..quindi..e ps=discorso riduzioni liste..nn sta scritto da nessuna parte che la zona ? sotto tuo controllo..
smontati..se nn vuoi ke lo faccia qualkun'altro x te..
Mer Mag 05, 2004 2:14 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
SULKY
Membro Senior


Registrato: 11/01/03 18:38
Messaggi: 91
Residenza: LIGNANO SABBIADORO

Messaggio Rispondi citando
TribalStaff ha scritto:


ahahah mi ven di ridi..ma chi ti credi di esser quando dici che la zona ? sotto il tuo controllo?guarda che nn esisti solo tu..e discorso di riduzioni omaggi liste..? tutto da vedere..il trattamento di favore ce l'abbiamo tutti..quindi..e ps=discorso riduzioni liste..nn sta scritto da nessuna parte che la zona ? sotto tuo controllo..
smontati..se nn vuoi ke lo faccia qualkun'altro x te..


:lol: :lol: auhauhauha bhe guarda veramente ora sto ridendo io.. auahuhauha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il mio trattamento di favore ? riferito al fatto ke x me nn entrano come un numero x aumentare i biglietti col mio nome.. ma entrano come amici da andare a bere e farci 2 chiacchere.. nn ho mai obbligato nessuno a entrare con i miei biglietti o nelle mie liste.. anke ki entra x conto suo con i biglietti di nn so ki nn puo dire ke se mi trovava dentro nn si facevano 2 chiacchere o si andava a bere.. ora c'? anke un altra pr del miro e ci scherzo pure con lei ke la zona ? mia.. ma nn sono estranei come te ( alla fine te ki cacchio 6??).. e lei riesce a vedere il lato ironico di quando lo dico.. coem kiunque appartenga a questa chat...
ps. sto ridendo ancora auhauahuahua :lol: :lol: :lol:
Mer Mag 05, 2004 6:15 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
TribalStaff
Utente appena iscritto


Registrato: 13/04/04 13:17
Messaggi: 4

Messaggio certoo Rispondi citando
a si certo..te non lo fai x i soldi..lo fai x andarti a bere qualcosa dentro..allora sabato..a chi ? venuto al Mir?, perch? l'hai messo sotto la tua lista?bhuhuhahahah..ora rido io..se non sai cosa dici...bhe ? meglio che stai zitto..non credo che si son presentate davanti alla porta tot persone tutta senza altre liste o riduzioni..su adesso non dire cavolate..tu diciamo che hai voluto far un favore da amico..bhuhuhauhha..comunque te ridi pure..che ? forse unica cosa che sai fare
Gio Mag 06, 2004 4:30 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
SULKY
Membro Senior


Registrato: 11/01/03 18:38
Messaggi: 91
Residenza: LIGNANO SABBIADORO

Messaggio Rispondi citando
con te spreco poche parole.. tanto nn ne vali la pena..
1. Io nn prendo neanche 5 centesimi.. non costringo nessuno a credermi..
2. Dico di usare le mie liste xk? sono un sotto-pr.. in fondo ? il mio "lavoro".. cmq nn obbligo nessuno a usare le mie liste..!!!
3. Chiudiamo il discorso.. nn xdo tempo con te.. scrivi pure tutto quello ke vuoi..
ciao
Gio Mag 06, 2004 7:58 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » #TuttoIRC Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it