Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ALTRO QUESITO SUL MONDO FASWEB

 
Rispondi    Indice del forum » IRC Help Precedente
Successivo
ALTRO QUESITO SUL MONDO FASWEB
Autore Messaggio
ilprincipe
Utente appena iscritto


Registrato: 29/04/04 17:15
Messaggi: 3

Messaggio ALTRO QUESITO SUL MONDO FASWEB Rispondi citando
Posted - 23/09/2003 : 10:31:37
--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutto lo staff. Il mio problema ? a Voi assai noto fino ad asfissiarVi insomma da quando ho Fastweb nn riesco come tantissimi ad entrare nella chat di Tiscali. Ho interpellato Fast e, hanno assegnato a tutti i loro abbonati che entrano nelle reti dei calali IRC un IP pubblico e mi hanno fatto scaricare mIRC col loro server irc.fastland.org assicurandomi che cos? entravo. se io faccio /join #amici-ircnet entro ma nel canale amici di mIRC ma se metto il suffisso di tiscali /join #amici:*tis*-ircnet non mi accetta il suffisso *tis*. Loro dicono che il problema ? quello che i canali di Tiscali nn fanno parte della rete IRC. A questo punto io cosa posso fare visto che nn mi viene letto l'IP pubblico e lo staff di Tiscali mi ha detto che vengono accettati solo due cloni? Spero in un Vs. consiglio affinch? possa di nuovo ritornare a chattare in tiscali. Grazie anticipato e ciao a tutti.
Ven Apr 30, 2004 12:49 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Ciao ilprincipe,

prima di tutto evita di scrivere l'oggetto dei tuoi post tutto maiuscolo. E' inutile oltre che un p? maleducato :P
Per il tuo problema prova ad andare qui: http://www.fastwebnet.org/
CiaO!

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Ven Apr 30, 2004 2:48 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » IRC Help Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it