Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Vans Vault UA OG Old Skool LX Raven & Nere

 
Rispondi    Indice del forum » mIRC Scripting Precedente
Successivo
Vans Vault UA OG Old Skool LX Raven & Nere
Autore Messaggio
ptdqwp6d
Utente appena iscritto


Registrato: 07/02/21 03:09
Messaggi: 3

Messaggio Vans Vault UA OG Old Skool LX Raven & Nere Rispondi citando



Attraverso Anaheim Factory, saldianyone.com ha espresso apertamente la sua attenzione alla qualità e al patrimonio, la sottoetichetta una celebrazione efficace dei 54 anni di storia del marchio. E come parte di questo omaggio in corso, vedremo la Old Skool 36 DX vestita con due colorazioni passate, ciascuna elevata nel materiale per il pacchetto "Lux Color Block".


Sebbene Vans Scarpe Saldi degli schemi imminenti sia familiare - poiché uno usa un grigio / bianco universale, mentre gli altri abiti in rosa / bianco - le loro costruzioni sono molto più sorprendenti, con finte pellicce di cavallino che coprono i pannelli dalla punta al tallone. Anche il Jazz Stripe lungo il profilo e le linguette in alto si abbinano nella fabbricazione, contrastando quello dei lacci e della fodera che optano rispettivamente per cotone e pelli.


La colorway di spicco nella capsula è Vans Vault UA OG Old Skool LX Raven & Nere, che è supportata dalle versioni "Deep Blue" e "Lemon Chrome" della Old Skool. Questi colori coprono l'intera scarpa, compresi i lacci, il Sidestripe e la suola. Altre caratteristiche della sneaker includono sottopiede modellato drop-in per il massimo comfort e la classica suola waffle di Vans.


Vault di Vans ha dato ancora una volta al 100% Autentico classico Old Skool LX un aggiornamento moderno. Per questa nuova versione, la silhouette low-top arriva in tre colorazioni audaci, ciascuna rivestita in finta pelle di coccodrillo. Offerto in "Flame", "Deep Blue" e "Lemon Chrome", questi Old Skool attirano l'attenzione per la prima volta con le loro colorazioni monocromatiche. Da lì, vediamo pelle e pelle scamosciata che si uniscono sulla tomaia, che è dettagliata con la suddetta pelle di coccodrillo.


https://www.saldianyone.com/

_________________
Nike Scarpe Blu
Nike Air Max 2090 Green Abyss/Starfish
Dom Feb 07, 2021 3:26 am Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » mIRC Scripting Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it