Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Come faccio a sapere se c'è un'app spia installata sul mio

 
Rispondi    Indice del forum » #TuttoIRC Forum Precedente
Successivo
Come faccio a sapere se c'è un'app spia installata sul mio
Autore Messaggio
Rtolilie
Membro Junior


Registrato: 21/06/21 11:17
Messaggi: 13

Messaggio Come faccio a sapere se c'è un'app spia installata sul mio Rispondi citando
Beh, onestamente, non lo sapresti se fosse così, personalmente ho costruito e testato alcune app spia sul mio telefono, e con ogni App Spy Builder che ho usato c'era questa modalità "run invisible" che nasconderebbe l'app spia dal tuo cassetto app, e se non è nascosta, userebbe un nome che difficilmente sospetterai, come "System service" o RAM cleaner o molto peggio C'è anche un'impostazione che ti consente di renderlo un'applicazione di sistema in modo da non poterlo annullare.

Se sospetti che il tuo telefono sia in ascolto, fai semplicemente un backup di tutto e ripristina le impostazioni di fabbrica, o continua a perdere tempo e diventa vittima di un hack. Queste app possono accedere a tutto, inclusi i tuoi contatti, in modo che anche i tuoi amici, colleghi di lavoro e familiari cadano nella trappola.

Infine, il telefono può essere violato il risultato più cose diverse, che vanno dalla pesca a traina di persone su Internet, lasciando il tuo numero di telefono in ogni sito in cui si inciampa, alla ricerca di compromessi applicazioni al di fuori del playstore(lo facciamo tutti) o occupare il ruolo fondamentale sul tuo posto di lavoro. Quindi, per L'amor di Dio, non mettere cose molto importanti lì dentro. La privacy è un mito
Lun Giu 21, 2021 11:21 am Profilo Invia messaggio privato
Eneshare
Membro Junior


Registrato: 21/06/21 11:18
Messaggi: 13

Messaggio Rispondi citando
Per vedere se è installata un'app spia, controlla prima l'elenco degli amministratori del tuo dispositivo per vedere se ci sono app che non hai scaricato tu stesso. Se trovi qualche app, indipendentemente dal nome, indipendentemente dall'icona dell'app, disattiva questo privilegio e rimuovilo dall'elenco delle app, poiché le app di sistema valide non verranno elencate lì. Quando ho installato l'app dalla sorgente https://spiaapp.it/spiare-viber/ che poteva tranquillamente controllare ciò che stava facendo mio figlio.
Mar Giu 22, 2021 8:15 am Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » #TuttoIRC Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it