Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Nike Air Max 1 Saldi

 
Rispondi    Indice del forum » IRC Help Precedente
Successivo
Nike Air Max 1 Saldi
Autore Messaggio
Goodin113
Membro Junior


Registrato: 03/07/21 07:10
Messaggi: 18

Messaggio Nike Air Max 1 Saldi Rispondi citando
Nike Air Max 1 Saldi


Nike ha rilasciato una nuova Nike Air Max 1 Uomo che viene evidenziata in Pure Platinum e Racer Blue. Questa versione premium di Nike Air Max 1 Scontate è vestita con una combinazione di colori Pure Platinum, Summit White, Racer Blue e Vast Grey. Il look è realizzato in pelle e pelle scamosciata su tutta la tomaia mentre è immerso in bianco e grigio. A completare il look ci sono i colpi di Racer Blue che atterrano sui due occhielli superiori e il marchio Nike Air sul tallone.

Altre stampe grafiche stanno arrivando sulla Nike Air Max 1 Donne in queste due esclusive da donna per la primavera 2016. Il materiale intrecciato Jacquard colpisce le numerose sovrapposizioni aggiornate in cima al classico 1987 di Tinker Hatfield con una vaga stampa coccodrillo. I bostoniani adoreranno anche le opzioni di colore, poiché un bianco e verde simile ai Celtics o Patriots / Red Sox navy e rosso mantengono le cose semplici e sottomesse.

Sembra che Nike abbia in programma di rilasciare più colorazioni di Nike Air Max 1 Saldi nel nuovo tema "Inside Out". Recentemente abbiamo condiviso un'opzione di colore e ora un'altra coppia è appena trapelata. Guardando più da vicino, ha un tema di colore simile al Tom Sachs Mars Yard. Come puoi vedere, l'interno della scarpa è ora sulla suola mentre è vestito nei toni del marrone e del rosso. Inoltre abbiamo il bianco sulla tomaia, il nero sullo Swoosh e la vela sull'intersuola. Altri dettagli includono il rosso all'interno dell'unità Air Max e una suola in gomma Gum.

_________________
Chuck 70 sale
Sab Lug 03, 2021 10:23 am Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » IRC Help Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it