Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Articolo: Scaricare con mIRC

 
Rispondi    Indice del forum » #TuttoIRC Forum Precedente
Successivo
Articolo: Scaricare con mIRC
Autore Messaggio
Ca_PuNk
Livello intermedio


Registrato: 24/08/03 12:05
Messaggi: 43

Messaggio Articolo: Scaricare con mIRC Rispondi citando
Noto con piacere che di questo periodo la gente nn sa che cosa fare...
Apro il sito e come news c'?.. "Nuovo articolo: Scaricare con mirc" lo apro e lo leggo.. cio?.. mi chiedo ma cosa sei Delpho, uno della finanza oppure uno frustrato che nn ha l'adsl? Cio? chiunque sa che scaricare ? un reato sopratutto dopo quel decreto di urbani e decidere se farlo o no ? una scelta personale...perch? ribadirlo?
Scaricare file con diritto di copyright ? reato.. si ma guardiamo una cosa... le differenze di prezzo tra francia e italia... tantissimo, per?.. in francia arrestano tanto epr queste cose.. in italia quante volte avete sentito di qualcuno arrestato epr aver scaricato file? Cosa credete che faccia la telecom con quei soldi se non dare mazzette ai produttori... d'altronde se cominciassero gli arresti, la telecom fallirebbe in quanto nessuno pi? avrebbe l'adsl.
Molti artisti poi per evitare ci? lasciano scaricare gratis la loro musica, visto che ci guadagnano anche sopra... la loro musica ? gratis si diffonde senza problemi e inoltre nn perdono gli aquisti, tanto se nn li perdevano quando era illegale perch? dovrebbero perderli se legalizzano il download... Un'altra cosa, ci rendiamo conto che avere una videocassetta con un film registrato dalla tv ? reato e ti possono sbattere dentro? Tanto ? come se lo avessimo scaricato la violazione del diritto di copyright c'? sempre, quindi se si mettessero ad arrestare per questi motivo... diciamo che l'italia si ritroverebbe in carcere...certo aumenterebbe il lavoro dei secondini... ma dove li trovi i secondini se vengono arrestati anche loro perch? hanno scaricato qualcosa? Vengono dati meno anni per uno stupro che per un download tra poco... cazzo mica l'hai stuprato il produttore musicale...b?.. forse c'? altro ma adesso nn mi viene in mente... La legge urbani.. s'? sentita per 3 mesi... ha messo paura.. ma nessuno ne parla pi?... fatto sta comunque che la legge e lo stato per quanto possano essere corrotti hanno ragione, quindi teoricamente nn bisognerebbe scaricare.. ma tanto ognugno fa come cazzo si pare quindi mi pare inutile ricordarlo..
Buona notte gentaglia, aspetto risposte opinioni e altro, sempre se il topic nn me lo censurano... ma tanto c'? la libert? di parola quindi questi problemi nn ci dovrebbero essere

Ps: il vostro recensore ? uscito dall'ospedale?
Lun Gen 17, 2005 12:44 am Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Pi? che altro secondo me l'articolo voleva dire la sua su quegli utenti che oramai usano mirc solo per scaricare.. e' la rovina di irc questa cosa.
Hai idea di quanta gente al giorno mi chiede sotto qualunque forma(Irc email ecc) che ha appena scaricato mirc e come si fa a scaricare?
Personalmente ? una cosa che odio

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Lun Gen 17, 2005 10:47 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
Ca_PuNk
Livello intermedio


Registrato: 24/08/03 12:05
Messaggi: 43

Messaggio Rispondi citando
Anche questo ? vero.. ma se usi mirc per chattare e se ti va di scaricare te ne apri un'altro e dall'altro scarichi... ? un'altro conto
Lun Gen 17, 2005 1:56 pm Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Il recensore ? scomparso..
Mandaci il lavoro tramite https://www.tuttoirc.it/upload.php e provvederemo a valutare e recensire in qualche maniera

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Lun Gen 17, 2005 2:50 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
Delpho
Utente Esperto


Registrato: 10/11/02 13:38
Messaggi: 213
Residenza: The Wired

Messaggio Rispondi citando
Io non sto inneggiando alla sacralit? di una chat, perch? non mi pu?
fregar di meno di come uno utilizza il proprio sistema.
Con quell'articolo ho voluto sottolineare che mIRC non ? un p2p il
cui unico scopo ? scaricare divx e giochi, mi sono rotto le palle di gente
che chiede come si scarica, gli dici che mirc non serve per scaricare e ti
rispondono "e a cosa serve?". Non solo irc non ? nato come mezzo per
scambiarsi file anche se sembra che ormai lo sia diventato, ma non si pu?
pretendere che una comunit? come quella di tuttoirc ti dica quali sono i
server warez e come si usa mIRC per scaricare i film.
E ricorda che il rischio anche se basso di venire tracciati dalla postale
mentre si scarica materiale warez esiste anche se sono i distributori
quelli che rischiano di pi?.
Poi ovviamente ogniuno fa quel *BEEP* che gli pare.

_________________
delpho[at]tuttoirc.it
wwy[at]azzurra.org
zoher[at]equilibrium-mud.org
Lun Gen 17, 2005 10:49 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage ICQ
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » #TuttoIRC Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it