Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Test internazionale del QI

 
Rispondi    Indice del forum » #TuttoIRC Forum Precedente
Successivo
Test internazionale del QI
Autore Messaggio
kefa
Membro Senior


Registrato: 21/10/22 16:46
Messaggi: 55

Messaggio Test internazionale del QI Rispondi citando
Test internazionale del QI
Offriamo di leggere alcuni fatti interessanti sul test del QI:
Questo controllo non è in grado di valutare la creatività, la saggezza della vita, la stabilità morale e il senso dell'umorismo di una persona. Altri test sono stati sviluppati per determinare questi parametri, che sono anche molto importanti.
Non dovresti superare il test del QI online di cattivo umore, poiché può avere un impatto negativo e il risultato potrebbe non essere molto buono.
Puoi provare test qi affidabile https://iq-test-international.org/it
Le persone con un QI molto alto hanno creato l'organizzazione Mensa. Può includere coloro che hanno superato il test standardizzato meglio del 98% della popolazione. Al momento, il numero di membri di questa organizzazione supera 120 mila persone.
Per coloro che si considerano molto intelligenti o semplicemente vogliono testare i punti di forza e di debolezza del loro cervello, Hans Eysenck ha sviluppato tre test speciali. Ognuno di loro valuta un certo tipo di abilità:
verbali;
matematici;
visivo-spaziale.
Inoltre, Eysenck ha creato una sezione "Riscaldamento per intellettuali". Contiene i compiti più difficili. Coloro che non possono superare il test gratuitamente possono provare a risolvere i problemi di Raven, Cattell, Wexler e Amthauer. I moderni test del QI sono progettati in modo tale che la media sia 100. Il 50% della popolazione mondiale ha un QI compreso tra 90 e 110. Il 25% ha un tasso al di sotto e al di sopra di questo intervallo.
I dati della ricerca mostrano che il QI medio dei laureati negli Stati Uniti è 115. Per gli studenti eccellenti, questo indicatore è 130-140. Si ritiene che un QI inferiore a 70 sia un segno di ritardo mentale.

Sab Nov 12, 2022 11:56 pm Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » #TuttoIRC Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it