Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Watches World - Orologi di uomo e donna Hublot

 
Rispondi    Indice del forum » #TuttoIRC Forum Precedente
Successivo
Watches World - Orologi di uomo e donna Hublot
Autore Messaggio
kefa
Membro Senior


Registrato: 21/10/22 16:46
Messaggi: 55

Messaggio Watches World - Orologi di uomo e donna Hublot Rispondi citando
Watches World - Orologi di uomo e donna Hublot.
Recensione Dell'Orologio Hublot Big Bang con bracciale in ceramica integrato e cronografo in quattro colori.
Questa serie di quattro Orologi Hublot Big Bang Integrated è semplicemente affascinante da guardare e da indossare, quindi sembra un interessante mix di un autentico pezzo di lusso e un giocattolo colorato e ben progettato. In effetti, per tutto il 2022, Hublot ha lanciato forse il maggior numero di orologi colorati di fascia alta, inclusi vari modelli arcobaleno e Big Bang UNICO in alluminio viola. Questi quattro Orologi In Ceramica Big Bang Integrated in edizione limitata sono ottimi esempi non solo di orologi molto colorati, ma di orologi che possono davvero essere indossati regolarmente.
Hublot produce orologi con una fusione di antica tradizione orologiera e arte moderna per produrre orologi di alta qualità / Hublot makes watches with a fusion of age-long watchmaking tradition and modern artistry to produce high-end quality watches.
La storia è iniziata diversi anni fa, nel 2020, quando Hublot ha introdotto il modello Big Bang Integral, che combinava una versione larga 42 mm del Big Bang UNICO con un braccialetto completamente integrato. Tutto è iniziato con il metallo, ma nel 2021 Hublot ha rilasciato il modello Big Bang Integral Ceramic, che includeva la ceramica. Le versioni attuali sono per lo più nuovi colori della ceramica, ma sono particolarmente belle e molto divertenti. Vediamo anche un passaggio dal nome "Hublot Big Bang Integral" al nome "Hublot Big Bang Integrated" per questa collezione.
I nuovi colori per l'orologio includono altri due blu (aggiunti ai due esistenti): un nuovo azzurro cielo e un blu indaco più scuro. Gli altri due nuovi colori sono il verde giungla e il beige sabbia. Ognuna di queste tonalità non è solo abbastanza alla moda al giorno d'oggi, ma è anche molto adatta per essere abbinata a molti stili alla moda e colori complementari.
La dimensione di 42 mm di larghezza è una dimensione eccellente per il Big Bang-leggermente più piccola della dimensione più comune di 45 mm di larghezza della maggior parte degli orologi Big Bang UNICO (sebbene sia disponibile anche il Big Bang UNICO da 42 mm). La cassa è leggermente adattata per funzionare con il braccialetto integrato ed è realizzata principalmente in ceramica con dettagli in titanio come viti e alcuni design più fragili come alette e pulsanti. Il materiale ceramico, ovviamente, è altamente resistente ai graffi e i colori non si sbiadiranno mai nel tempo. La cassa in ceramica integrata Big Bang è resistente all'acqua fino a 100 metri e presenta un vetro zaffiro sopra il quadrante e il fondello.

Mer Gen 25, 2023 2:07 pm Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » #TuttoIRC Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it