Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
internet da ubuntu
Vai a Precedente  1, 2
 
Rispondi    Indice del forum » Linux Precedente
Successivo
internet da ubuntu
Autore Messaggio
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Mi ricordo avevo un modem interno 56k e ero riuscito a farlo funzionare su una red hat non mi ricordo quale. Ormai tutto ? supportato da linux.
Non sto dicendo che quelli che dici te non funzionano, semplicemente che sbagli - E di grosso - dicendo che funzionano solo quelli.

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Ven Ott 13, 2006 5:07 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
Seph1roth
Livello intermedio


Registrato: 13/10/06 12:18
Messaggi: 39

Messaggio Rispondi citando
vab? dial-up funziona....ma gli usb io ho saputo sempre quello...
se mi sbaglio sorry Smile

_________________
Ven Ott 13, 2006 9:55 pm Profilo Invia messaggio privato
elegos
Livello intermedio


Registrato: 19/03/06 16:29
Messaggi: 44

Messaggio Rispondi citando
SI{R}IUS ha scritto:
Bene ragazzi anche io ho un bel problema con Ubuntu...Ho installato linux su una macchina virtuale servendomi di Vmware...funziona tutto alla perfezione eccetto il modem USB poich? ho problemi con la configurazione. Il mio modem si chiama Michelangelo USB CX... ho diverse domande da proporre... Ho questa macchina virtuale che mi permette di operare su linux da windows in modo da nn riavviare...ma se io sono connesso col mio modem su Windows...come faccio a connettermi su linux usando la stessa connessione e rimanendo nello stesso tempo connesso su windows ?
Bye


da VMWare vai nelle propriet? di VPN tra win e linux e ci sono 3 opzioni... ora non ce l'ho davanti, ma dovrebbe essere tipo con condivisione di rete... non devi installarti il modem sul linux emulato, ma attivare la connessione su winzoz ed usare la periferica ethernet su linux (VPN)
Dom Mar 18, 2007 12:59 pm Profilo Invia messaggio privato
Remotes
Staff


Registrato: 12/11/05 19:32
Messaggi: 851
Residenza: Brusnengo (BI)

Messaggio Rispondi citando
Seph1roth ha scritto:
vab? dial-up funziona....ma gli usb io ho saputo sempre quello...
se mi sbaglio sorry Smile


ti correggerei "dial-up" con "pci"...

comunque i modem dovrebbero essere tutti supportabili... ma non sempre ci sono driver adatti (per adatti intendo compatibili)...

gli unici modem che potrebbero non funzionare sono quelli con chip proprietari per determinati sistemi... anche se presumo che sia possibile far funzionare anche quelli con qualche trucchetto...

ciao

_________________
Linux Registered User n? #449257
Dom Mar 18, 2007 6:57 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Linux Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it