Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
anti reflex
Vai a 1, 2  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » IRC Help Precedente
Successivo
anti reflex
Autore Messaggio
leon77
Utente appena iscritto


Registrato: 21/09/06 01:37
Messaggi: 6

Messaggio anti reflex Rispondi citando
salve volevo sapere se era possibile reperire da qualche parte un anti reflex se esiste spero mi sappiate dare delle risposte grazie anticipatamente #Mad
Dom Dic 03, 2006 12:36 am Profilo Invia messaggio privato
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Scusa ma che cos'

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Dom Dic 03, 2006 3:52 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
leon77
Utente appena iscritto


Registrato: 21/09/06 01:37
Messaggi: 6

Messaggio ciao Rispondi citando
e quando un utente entra in un chan e scarica da una shell e la devia su un altra shell di un altro chan
Dom Dic 03, 2006 8:27 am Profilo Invia messaggio privato
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
scaricare cosa?

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Dom Dic 03, 2006 11:51 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
daysie
Livello intermedio


Registrato: 09/12/05 15:36
Messaggi: 38

Messaggio Rispondi citando
il reflex ? una deviazione di una dcc da un iroffer(o altro bot) ad un altro iroffer su di un altro server!

anche a me servirebbe sapere come evitare il reflex
So che su alcuni canali e server ? attiva una protezione
si tratterebe di beccare queste deviazioni di file bohhh


Scaricare cosa? Very Happy

ciauuuuuu

forse pero nn siamo nella sezione giusta hmmmm
Dom Dic 03, 2006 3:33 pm Profilo Invia messaggio privato
leon77
Utente appena iscritto


Registrato: 21/09/06 01:37
Messaggi: 6

Messaggio Rispondi citando
infatti volevo sapere se qualcuno sa se esiste un addon per vedere chi reflexa e quindi bloccarlo
Lun Dic 04, 2006 6:07 am Profilo Invia messaggio privato
leon77
Utente appena iscritto


Registrato: 21/09/06 01:37
Messaggi: 6

Messaggio :( :( Rispondi citando
bene vedo che nessuno sa come aiutarmi vedro ingiro grazie lo stesso a tutti
Mar Dic 05, 2006 10:43 pm Profilo Invia messaggio privato
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
In genere non si aiuta per il warez in questo forum

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Mar Dic 05, 2006 10:47 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
Remotes
Staff


Registrato: 12/11/05 19:32
Messaggi: 851
Residenza: Brusnengo (BI)

Messaggio Rispondi citando
beh, Attila, diciamo che hanno parlato solo di DCC sharing, non hanno specificato una particolare categoria di files che intendono scaricare/scambiare (anche se, detto francamente, ? intuibile)...

comunque leggendo qua e l? su internet mi pare di aver capito che non ? semplice bloccare i reflex... le ricerche continueranno...

ciao

_________________
Linux Registered User n? #449257
Mer Dic 06, 2006 5:57 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Si' ma la risposta di daysie mi ha fatto chiaramente capire che si trattava di warez quindi :\

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Mer Dic 06, 2006 10:30 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
daysie
Livello intermedio


Registrato: 09/12/05 15:36
Messaggi: 38

Messaggio Rispondi citando
Ho solo chiarito che cosa ? il reflex

Non ho specificato di che file si tratti per quello che ne sai tu posso mettere in sharing la mia tesi di laurea!
Nel campo di irc le maggiori innovazioni ed anche la sua crescita si devono proprio al warez
Poi io ho le mie opinioni sul warez che io chiamo P2P e conosco le regole del forum ? le rispetto!

Poi vabbe l'80 per cento dei post ? inerente al warez o cmq son postati da gente che o pratica o ? in canali dove si pratica questa attivita demoniaca Smile
A proposito si terra a milano una manifestazione pro P2P(Domenica 10 dicembre 2006 a Milano) per abolire la legge Urbani
se volete metto il link internet
Potevo dirrlo o in questo paese nn si puo piu?
cmq baci baci baci
uno speciale a remotes :bimbo :bimbo
Mer Dic 06, 2006 1:32 pm Profilo Invia messaggio privato
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
a me ha dato fastidio solo una cosa:

Citazione:
Scaricare cosa? Very Happy

Questo. Potevi dire allora che volevi far scaricare la mia tesi di laurea e tutti eravamo contenti.

Per quanto riguarda le innovazioni su irc grazie al warez? EEh? Ma guarda che ti stai sbagliando di grosso, le innovazioni di irc sul warez sono nulle e/o fini a se stesse. Ti dir? di pi?, il warez sta rovinando irc, quello che una volta era una chat adesso sta diventando un luogo dove ci sono chan di 1000 persone moderati in cui nessuno pu? parlare e in cui si scarica. intere net hanno come maggiori canali esclusivamente canali warez. tu questa lo chiami progresso?
Certo che c'? molta pi? gente rispetto ad anni fa, ma per progresso si intende pi? la direzione che la velocit?, e il warez che porta centinaia di utenti zombie che scaricano e digitano @find in ogni canale della rete non ? progresso.
Le innovazioni degli ircd, i nuovi tipi di services, le connessioni ssl, l'ipv6.. questo ? progresso. Il warez ne sta proprio fuori.

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Mer Dic 06, 2006 5:16 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
Remotes
Staff


Registrato: 12/11/05 19:32
Messaggi: 851
Residenza: Brusnengo (BI)

Messaggio Rispondi citando
Attila darti torto ? impossibile

ho perso il conto di quante volte in chat noi tutti dello staff ci siamo infuriati contro utenti testardi che continuamente chiedevano come scaricare, e dopo la nostra risposta continuavano... come se non capissero l'italiano...

una volta mi rifiutai di aiutare un utente e guerrjero mi disse che infondo aveva chiesto aiuto per una funzione del mirc (fserve) e che aveva diritto di essere aiutato inquanto non si parlava direttamente di warez...

ora per? ho questa idea:

IRC = Internet Relay Chat

IRC IS NOT FILE SHARING

il file sharing apparentemente non danneggia le chat, in realt? ? come un tumore... pian piano comincia ad espandersi fino ad intaccare la chat al midollo...

ciao

_________________
Linux Registered User n? #449257
Mer Dic 06, 2006 6:45 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
daysie
Livello intermedio


Registrato: 09/12/05 15:36
Messaggi: 38

Messaggio Rispondi citando
scusa attila nn volevo offenderti con il mio scaricare cosa? Very Happy
Ho notato dopo di essere stata fuori luogo
In quanto a paragonare il file sharing ad un tumore mahhh
andrei cauta coi paragoni,i mali quelli veri sono altri in rete(censura,ecc,ecc)
Gia il fatto che nn se ne possa parlare mi sembra peggio,addirittura della stessa esistenza del warez

Che abbia danneggiato o danneggi irc puo essere,in quanto ormai tanti vedono la chat come una vacca da mungere,ma io rimango dell'idea di non demonizzare nulla

poi comunque la mia era una domanda puramente tecnica oltretutto un antireflex danneggerebbe il warez rendendo la vita difficile a chi lo pratica

vabb?
baci baci baci
ciao attiluzzo ciao
Mer Dic 06, 2006 9:34 pm Profilo Invia messaggio privato
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
daysie non mi hai offeso affatto, semplicemente con quella risposta mi hai fatto passar la voglia di rispondere al topic, devi sapere che io sono un patito di irc, da tanto tempo quando ancora era bella e senza warez e quindi ora che ? stata abbastanza rovinata dal warez mi rincresce aiutare qualcuno che lo "utilizza".
Non c'? regime di terrore antiwarez in questo forum, tantomeno una censura nei confronti di qualcosa, le uniche cose che ho censurato da quando ? partito il forum sono stati interventi di spam et similia.
Quindi si pu? parlare di quello che vuoi, al limite ti dico che scaricare ? illegale o che noi non diamo supporto al warez tutto qui.

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Mer Dic 06, 2006 9:47 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » IRC Help Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it