Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
maledetto autoidentify

 
Rispondi    Indice del forum » mIRC Scripting Precedente
Successivo
maledetto autoidentify
Autore Messaggio
Knap
Staff


Registrato: 10/12/05 21:23
Messaggi: 534
Residenza: Bergamo

Messaggio maledetto autoidentify Rispondi citando
allora ragazzi :P mi sn rimesso a scriptare auhauh ed ecco che ricominciano le prime difficolt? di chi nn scripta da mesi asdasd
aLLoRa prima di tutto questo codice dovrebbe (dovrebbe auhauh) eseguire l'autoidentify alla connessione.. le ho provate tutte nn funziona!!!!!! uffy
Codice:
on *:connect: if (%autoid == on) { var %i = 0 | while $lines(engine\Dati\autoid.txt) != %i { inc %i | var %cazzo = $read(engine\Dati\autoid.txt,%i) | if ($nick == $gettok(%cazzo,1,126)) && ($network = $gettok(%cazzo,3,126)) { .msg nickserv identify $gettok(%cazzo,2,126) } } }

c'era da dire che all'inizio avevo utilizzato il fopen ecc.. ma nn funzionava nemm cn quello ho pensato di cambiarlo in read ma nemm adex funza.. aiutatemi voi!! x? identifikarmi manualmente ogni sec mi scazza e andare a usare i perform di mirc ? troppo rudimentale auhauh
Mar Dic 12, 2006 5:08 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
bomber88
Veterano


Registrato: 27/10/06 14:59
Messaggi: 101

Messaggio Rispondi citando
Hum prova a mettere la condizione del while tra parentesi while ($lines(engine\Dati\autoid.txt) != %i) e qui metti ($network == $gettok(%cazzo,3,126)) invece dell'= ke c'era spero sia sl questo ciao

_________________
www.bomber88.altervista.org
Irc.NosIrc.org
Mar Dic 12, 2006 8:12 pm Profilo Invia messaggio privato HomePage
Knap
Staff


Registrato: 10/12/05 21:23
Messaggi: 534
Residenza: Bergamo

Messaggio Rispondi citando
mi sa che nn ? qllo l'errore che dici tu cmq provo ti faccio sapere fra 2 min asp :P
Mar Dic 12, 2006 9:32 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Knap
Staff


Registrato: 10/12/05 21:23
Messaggi: 534
Residenza: Bergamo

Messaggio Rispondi citando
niente nn ? qllo anke x? o scrivere while ($lines(prrr.txt) != %i) o scrivere cm ho scritto io nn cambia nulla idem scrivere = o == nn cambia tutti e due signficano la stessa cosa scritti in modi diversi :P quindi nn sn quelli gli errori x? continua a nn funzionare.. grazie lo stesso bomber88 almeno ci hai provato ihhi! qualcun'altro ha qualche altra idea? :P
Mar Dic 12, 2006 9:34 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Guerrjero
Staff


Registrato: 10/11/02 11:53
Messaggi: 684
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Niente niente la variabile %autoid ? su off o non ? settata? Very Happy

Cmq non vedo niente di anomalo (confido che non ci siano altri eventi on connect...)

_________________
Staff TuttoIRC.it
Mar Dic 12, 2006 9:45 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Knap
Staff


Registrato: 10/12/05 21:23
Messaggi: 534
Residenza: Bergamo

Messaggio Rispondi citando
la variabile %autoid ovviamente ? on ihihi oppure magari la setta male adex controllo comunque nn ci sn altri on connect o.o apparte il fatto che l'on connect ? messo in ordine prima del file dell'autoidentify ma questo nn comporta niente -.- boh nn saprei raga aiutatemi..
Mar Dic 12, 2006 10:26 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Knap
Staff


Registrato: 10/12/05 21:23
Messaggi: 534
Residenza: Bergamo

Messaggio Rispondi citando
cm appena detto ho appena fatto //echo -a %autoid e ovviamente dice on :P quindi.. boh.. altri eventi on connect nn ce ne sono.. uffy cosa pu? essere? Sad
Mar Dic 12, 2006 10:31 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
bomber88
Veterano


Registrato: 27/10/06 14:59
Messaggi: 101

Messaggio Rispondi citando
Hum pensavo fosse quello xk? almeno sul C++ scrivere while condizione cambia da while(condizione) stessa cosa per gli operatori di contronto %var = qualcosa ? diverso da %var == qualcosa ma nn ? questo.
Cmq potresti verificare il nome del server che hai scritto sul file, su azzurra se provi a verificare il nome del network nn ti da irc.azzurra.org ma ti da Azzurra e basta forse ? quello..... bo non saprei hmmmm

_________________
www.bomber88.altervista.org
Irc.NosIrc.org
Mar Dic 12, 2006 10:39 pm Profilo Invia messaggio privato HomePage
_FaSo_
Veterano


Registrato: 02/04/06 20:41
Messaggi: 156
Residenza: Hell

Messaggio Rispondi citando
domanda stupida: c'? scritto qualcosa nel file autoid.txt? Very Happy Very Happy

_________________
Quando ti gratti la borsa...e senti che hai quattro maroni...non ti muovere! Potresti fare il gioco di chi c'? dietro!
Mar Dic 12, 2006 10:40 pm Profilo Invia messaggio privato ICQ
Knap
Staff


Registrato: 10/12/05 21:23
Messaggi: 534
Residenza: Bergamo

Messaggio Rispondi citando
a bomber88 infatti io nel file autoid.txt salvo Azzurra ovvero il network e nn il server e infatti nell'on connect verifiko il network e nn il server..
faso nel file autoid.txt c'? scritto `Knap ~ passwordchenndico ~ Azzurra
ovvero ? cm salva i dati lo script :P
nessun'altro sa km helparmi? :P ce vole zecca che nn me risp uffy :P
Mar Dic 12, 2006 10:46 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
bomber88
Veterano


Registrato: 27/10/06 14:59
Messaggi: 101

Messaggio Rispondi citando
Sul file c'? scritto `Knap ~ passwordchenndico ~ Azzurra con gli spazi?
allora prova scrivere `Knap~passwordchenndico~Azzurra
xk? il comando $gettok puo funzionare anke con lo spazio.

_________________
www.bomber88.altervista.org
Irc.NosIrc.org
Mar Dic 12, 2006 10:54 pm Profilo Invia messaggio privato HomePage
Knap
Staff


Registrato: 10/12/05 21:23
Messaggi: 534
Residenza: Bergamo

Messaggio Rispondi citando
giusto ecco dove sbagliavo allora nel salvare i dati nn avevo messo il $+ tra il dato e il $chr(126) :P grazie bomber88 :P nn ci avevo fatto proprio caso tnx 1000
Mer Dic 13, 2006 11:58 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » mIRC Scripting Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it