Proxy con Explorer
Mettendo un proxy su explorer, (facendo Opzioni Internet-->Connessioni-->Impostazioni e inserendo un proxy funzionante) vedo che le pagine internet mi si aprono molto lentamente. Questo fatto puo' essere dovuto ad un utilizzo di proxy?
Grazie in anticipo
_________________ ** InsidE **
Gio Apr 19, 2007 2:13 pm
[V]ampiro Utente esperto
Citazione:
Mettendo un proxy su explorer, (facendo Opzioni Internet-->Connessioni-->Impostazioni e inserendo un proxy funzionante) vedo che le pagine internet mi si aprono molto lentamente. Questo fatto puo' essere dovuto ad un utilizzo di proxy?
Grazie in anticipo
normale ke ti si rallenti la connessione, dipende a dove il proxy si connette...
ti faccio un esempio...se il proxy si deve connettere dall'america sicuramente ci metter? molto di pi? ke se si deve connettere dall'italia (ke ? pi? vicina) ...
credo di essere stato chiaro
_________________ ??????????? Network Administrator & web Searcher of Irc.IcePrison.Net ??????????
??????????? www.communityx.altervista.org ??????????
Gio Apr 19, 2007 5:21 pm
InsidE Membro Senior
Si certo Sai qualche sito dove ci sono delle liste proxy funzionanti?? Quello che uso non ricordo dove l'ho trovato
_________________ ** InsidE **
Gio Apr 19, 2007 5:36 pm
[V]ampiro Utente esperto
Citazione:
www.bismark.it
Di solito qui si trovano i migliori ^_*
_________________ ??????????? Network Administrator & web Searcher of Irc.IcePrison.Net ??????????
??????????? www.communityx.altervista.org ??????????
Gio Apr 19, 2007 9:33 pm
InsidE Membro Senior