Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
nuovo di mirc

 
Rispondi    Indice del forum » #TuttoIRC Forum Precedente
Successivo
nuovo di mirc
Autore Messaggio
gioggio
Utente appena iscritto


Registrato: 03/02/08 10:35
Messaggi: 5

Messaggio nuovo di mirc Rispondi citando
buongiorno ragazzi...io ho scaricato oggi il mirc..ma non riesco a capire come fare a "scaricare" ad esempio un film o una canzone....qualcuno mi potrebbe dare una mano for cortesy? Very Happy Very Happy Very Happy

grazie mille ciao ciao tupitupi tupitupi ciao ciao
Dom Feb 03, 2008 10:40 am Profilo Invia messaggio privato
birbafabio
Utente esperto


Registrato: 02/11/07 12:05
Messaggi: 204

Messaggio Rispondi citando
gioggio sinceramente penso che non vengono forniti aiuti sul warez e sul come scaricare dato che ? una cosa illegale Nono

_________________
NetworkAdministrator At Irc.RooTWorlD.Net - Irc.RooTWorlD.Eu
Dom Feb 03, 2008 10:46 am Profilo Invia messaggio privato
gioggio
Utente appena iscritto


Registrato: 03/02/08 10:35
Messaggi: 5

Messaggio Rispondi citando
ok....ma scusami la domanda.....qual'? la funzione del mirc allora?
Dom Feb 03, 2008 10:49 am Profilo Invia messaggio privato
birbafabio
Utente esperto


Registrato: 02/11/07 12:05
Messaggi: 204

Messaggio Rispondi citando
mIRC ? stato creato non per scaricare mettiti questo in mente hmmmm il mIRC prima era usato interamente per chattare con altre persone poi si sono evoluti i warez e adesso mIRC ? pieno di warez ovvero da la possibilit? di scaricare files incazzato

_________________
NetworkAdministrator At Irc.RooTWorlD.Net - Irc.RooTWorlD.Eu
Dom Feb 03, 2008 11:03 am Profilo Invia messaggio privato
Il Commendatore
Utente appena iscritto


Registrato: 13/05/07 10:34
Messaggi: 6
Residenza: Imola BO

Messaggio Rispondi citando
gioggio ha scritto:
ok....ma scusami la domanda.....qual'? la funzione del mirc allora?


Ma quale sar? mai, forse CHATTARE?
Ma no, sicuramente mi sto sbagliando!

_________________


Firma: locomotive A-421 e A-251 delle Ferrovie Elleniche (Modelli 3D per Train Simulator).
Dom Feb 03, 2008 11:03 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo ICQ
gioggio
Utente appena iscritto


Registrato: 03/02/08 10:35
Messaggi: 5

Messaggio Rispondi citando
non c'? bisogno di prendersela.....io non conosco il programma e mi ? stato consigliato da un amico per scaricare ad alta velocit?..........tutto qui.!
Dom Feb 03, 2008 11:11 am Profilo Invia messaggio privato
birbafabio
Utente esperto


Registrato: 02/11/07 12:05
Messaggi: 204

Messaggio Rispondi citando
Ok Smile ma dato che hai chiesto "qual'? la funzione" io ti ho risposto hmmmm

_________________
NetworkAdministrator At Irc.RooTWorlD.Net - Irc.RooTWorlD.Eu
Dom Feb 03, 2008 11:32 am Profilo Invia messaggio privato
gioggio
Utente appena iscritto


Registrato: 03/02/08 10:35
Messaggi: 5

Messaggio Rispondi citando
si si...mi riferivo a Il Commendatore
......... argh
Dom Feb 03, 2008 11:35 am Profilo Invia messaggio privato
Tyrant88
Staff


Registrato: 03/07/05 18:26
Messaggi: 537
Residenza: L'Aquila

Messaggio Rispondi citando
Dai ragazzi non siate cos? scortesi!!
Ti spiego meglio io:

mIRC ? un programma che si collega alle reti IRC, ossia ai server di chat IRC (Internet Relay CHAT).
Dato che mIRC al suo interno ha una funzione chiamata F-server, una funzione molto grezza e non a scopi di warez, la gente la sfrutta per il p2p (soprattutto per files warez e affini).
Questa funzione non ? altro che un Invio di Files in automatico, immagina MSN con all'interno una funzione che quando si digita il comando !manda ad un utente, lui stesso ti manda in automatico un file in condivisione, in fin dei conti non ? un p2p ? solo un invio dei files in automatico.
Dato che mIRC ha un altra funzione chiamata mIRC-Scripting, gli scripters l'hanno sfruttata per Evolvere questo F-Server creando nuovi comandi, ad esempio: !list, @find ecc. Alla fine non ? un vero e proprio p2p ed inoltre non ? che puoi trovare chi lo sa quanti files! Purtroppo gli utenti pensano che mIRC sia un p2p e sia fatto per scaricare, ed invece NO, di fatti l'f-server non ? molto semplice da usare per i newbies, ed ogni canale funziona in metodi un p? diversi, quindi, ? anche un p? lungo e difficile da spiegare il suo funzionamento.
Per quanto riguarda la velocit? di trasferimento dei files, tutto ? relativo! Se comunque da quel bot state scaricando in 4-5 utenti, non ? che andate poi cos? tanto veloci! Insomma, il mittente non paga l'adsl per voi, ? chiaro che ci vuole un p? pi? di fortuna anche qui. Unico motivo per il quale mIRC andrebbe un p? pi? veloce ? che non ha un regolatore di banda in upload come Emule o meglio, lo ha ma non ? visibile (funziona tramite comandi) e, in pi?, non ? che ci sia un vasto range di regolazione come in Emule.
Se Emule ? lento ? perch? TUTTI danno pochissima banda in upload pensando di scaricare pi? veloce (teoria sbagliatissima anzi, gli stessi utenti ci rimettono), un problema che si sta creando anche nei torrents, comunque questo ? un altro argomento evitiamo possibilmente l'Off-Topic.
Per concludere, noi di Tuttoirc sappiamo che mIRC non ? un p2p, di conseguenza ci riserviamo il diritto di non intraprendere tale argomento ed evitarne relative spiegazioni.
Spero di esserti stato chiaro. Smile

Saluti.
Dom Feb 03, 2008 12:07 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
gioggio
Utente appena iscritto


Registrato: 03/02/08 10:35
Messaggi: 5

Messaggio Rispondi citando
GRAZIE MILLE CARO..ORA HO CAPITO Smile GRAZIE SCUSATE X LE INCOMPRENSIONI Very Happy
Dom Feb 03, 2008 1:44 pm Profilo Invia messaggio privato
Tyrant88
Staff


Registrato: 03/07/05 18:26
Messaggi: 537
Residenza: L'Aquila

Messaggio Rispondi citando
E di che, siamo qui per chiarire ed aiutare. Smile
Ciao! ciao
Dom Feb 03, 2008 8:43 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » #TuttoIRC Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it