Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Problema Wincoz icsp

 
Rispondi    Indice del forum » Free Zone Precedente
Successivo
Problema Wincoz icsp
Autore Messaggio
Tyrant88
Staff


Registrato: 03/07/05 18:26
Messaggi: 537
Residenza: L'Aquila

Messaggio Problema Wincoz icsp Rispondi citando
Ordunque.. che Windows ? un p? una chiavica si sa.. ma che mi arriva a questo punto inizia a degenerare.
Allora premetto che io ho UN solo account sul sistema ossia, IO.
Essendo io l'unico account ? ovvio che resto comunque IO l'amministratore e IO ad avere tutti i privilegi, ma allora perch? ogni tanto esenguendo un applicazione mi da errore dicendo che devo avere i diritti di amministrazione?
MA PORCA xxxxxxx MALEDETTA, SONO IOOOOOO L'AMMINISTRATOREEEE IOOOOOOOOOO
IO
IO
IO
IO
IOOOOO

Perch? diamine resta cos? difficile e incomprensibile a sto dannato sistema operativo?
Per favore astenetevi a risposte del tipo Passa a linux oppure ? meglio linux, io uso windows perch? ne ho bisogno e dei giudizi altrui su cosa usare me ne infischio (per non essere volgari). Smile

Per favore aiutatemi, datemi una mano, datemi un piede, datemi un p? di soldi insomma, datemi quello che cavolo volete (tranne la mazza che ammazza che avete nelle gambe), l'importante ? che riuscite ad aiutarmi, altrimenti.. beh altrimenti niente. Sad
Per favore lo so che lo sapete, non siate cattivi, crudeli, freddi e meschini con me che sono tanto buono e caro! Insomma non vi faccio pena? guardatemi
---> Sad Sad Sad Sad Sad fate un opera di bene a questo poveraccio!

Grazie e cordiali saluti a tutti. ciao
Lun Feb 11, 2008 2:43 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Remotes
Staff


Registrato: 12/11/05 19:32
Messaggi: 851
Residenza: Brusnengo (BI)

Messaggio Rispondi citando
ci sono certi diritti che sono vietati anche a chi ? amministratore...

bstrd: on
tipo il diritto alla libera scelta
bstrd: off

poi dipende dal tipo di applicazione...

ciao

_________________
Linux Registered User n? #449257
Lun Feb 11, 2008 8:57 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Tyrant88
Staff


Registrato: 03/07/05 18:26
Messaggi: 537
Residenza: L'Aquila

Messaggio Rispondi citando
Quindi resto attaccato al piffero, vero? Sad
Lun Feb 11, 2008 10:13 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
^DaNGeR^
Staff


Registrato: 13/12/05 00:59
Messaggi: 184

Messaggio Rispondi citando
Tasto destro e clicca sul men? contestuale Esegui come Amministratore (fa ridere ma c'? sul serio nonostante tu sia il medesimo)

Avvolte vengono usate delle DLL di sistema a te non concesse ma avviando il programma nella specifica modalit? Come Amministratore, tali *.dll o altri vengono concesse dal sistema e chi si ? visto si ? visto. (io ho Windows Vista, fai te)

_________________
Mar Feb 12, 2008 3:57 pm Profilo Invia messaggio privato HomePage
Remotes
Staff


Registrato: 12/11/05 19:32
Messaggi: 851
Residenza: Brusnengo (BI)

Messaggio Rispondi citando
ma quello non ? su vista?

ciao

_________________
Linux Registered User n? #449257
Mar Feb 12, 2008 4:14 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Tyrant88
Staff


Registrato: 03/07/05 18:26
Messaggi: 537
Residenza: L'Aquila

Messaggio Rispondi citando
^DaNGeR^ ha scritto:
Tasto destro e clicca sul men? contestuale Esegui come Amministratore (fa ridere ma c'? sul serio nonostante tu sia il medesimo)


Umh.. sento odore di ulteriore battuta che fa ridere i polli o sbaglio? Very Happy

In ogni caso ho provato anche in quel modo ma niente, anzi, mi chiedeva la password e me la son dovuto anche creare perch? non sapevo che scriverci dato che io non uso password (sono l'unico utente a cosa potrebbe servirmi? Unica Password utile rimane forse quella del bios, quella di icsp? si aggira troppo facilmente).

^DaNGeR^ ha scritto:

Avvolte vengono usate delle DLL di sistema a te non concesse ma avviando il programma nella specifica modalit? Come Amministratore, tali *.dll o altri vengono concesse dal sistema e chi si ? visto si ? visto. (io ho Windows Vista, fai te)


E chi non si ? visto?
Comunque ho capito grazie per l'informazione ma, come al solito ti sei reputato un ennesima volta inutile perch? il problema persiste, bah.. mai affidarsi a danger.. Alcool Alcool
Naturalmente scherzo non te la prendere a male, se proprio te la devi prendere.. eh... mi viene un altra battuta ma poi ho paura di esagerare, vab?!! Very Happy Very Happy Dai si scherza!! Wink Wink
Comunque grazie sul serio almeno mi hai illuminato su qualche informazione e c'hai provato ad aiutarmi, meglio provarci che starsene zitti (a mio parere, l'indifferenza ? la cosa pi? fredda e peggiore che possa esistere!)

Citazione:

ma quello non ? su vista?


A quanto pare no, questa funzione ce l'ho pure io e non l'ho mai usata, l'ho usata per la prima volta proprio in questo caso anche perch? non sapevo manco che servisse a ci?, seppur ? una funzione che non mi ? stata d'aiuto. Sad

Ciauz ciao
Mar Feb 12, 2008 5:02 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
^DaNGeR^
Staff


Registrato: 13/12/05 00:59
Messaggi: 184

Messaggio Rispondi citando
Tyrant88 va bene scherzare un paio di volte, ma dopo un p? (dopo circa 1 settimana) un vaf....... ci sta anche bene e questo non vuol dire essere permalosi eh. Alcool

_________________
Gio Feb 14, 2008 3:51 pm Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tyrant88
Staff


Registrato: 03/07/05 18:26
Messaggi: 537
Residenza: L'Aquila

Messaggio Rispondi citando
auhauahuaha Very Happy ? vero ? vero, hai ragione Sad
Ven Feb 15, 2008 1:08 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Free Zone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it