Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Il mirc non mi riconosce

 
Rispondi    Indice del forum » #TuttoIRC Forum Precedente
Successivo
Il mirc non mi riconosce
Autore Messaggio
Incubo
Utente appena iscritto


Registrato: 06/03/08 01:45
Messaggi: 2
Residenza: Cuneo

Messaggio Il mirc non mi riconosce Rispondi citando
Ciao a tutti e ringrazio anticipatamente tutti coloro che cercheranno di aiutarmi:
Dall' oggi al domani il mirk non mi riconosce piu' mi dice che il mio nick e' registrato e non riconosce la pasword
cosa posso fare per risolvere il problema senza cambiare nick?
Rimango in attesa e ringrazio tutti voi
incazzato
Gio Mar 06, 2008 1:50 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Guido93
Utente Master


Registrato: 09/05/06 15:39
Messaggi: 528

Messaggio Rispondi citando
Non dipende dal tuo mIRC, ma dal database della rete a cui sei appoggiato. Sinceramente, lo trovo strano che una rete IRC perda il proprio database e perda, di conseguenza, tutte le registrazioni fino a quel momento effettuate. Sicuro di non confondere una cosa? Cio?, che ogni rete IRC ha il proprio database? Cio? che la tua registrazione NON ? universale? Very Happy
Gio Mar 06, 2008 2:45 pm Profilo Invia messaggio privato
Incubo
Utente appena iscritto


Registrato: 06/03/08 01:45
Messaggi: 2
Residenza: Cuneo

Messaggio Rispondi citando
[quote="Guido93"]Non dipende dal tuo mIRC, ma dal database della rete a cui sei appoggiato. Sinceramente, lo trovo strano che una rete IRC perda il proprio database e perda, di conseguenza, tutte le registrazioni fino a quel momento effettuate. Sicuro di non confondere una cosa? Cio?, che ogni rete IRC ha il proprio database? Cio? che la tua registrazione NON ? universale? Very Happy[/quote]
Ciao Guido, innazitutto grazie per l'aiuto che mi stai dando.
il mio problema e' che mi dice che il mio nick e' registrato ma non mi riconosce pi? la pasword mi dice che ? errata.
sono registrato su oltreirc.net
Gio Mar 06, 2008 5:01 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudioo93
Utente esperto


Registrato: 01/11/07 20:37
Messaggi: 358

Messaggio Rispondi citando
Deve essere per forza la passw sbagliata ( almeno che nello staff nn ci sia qualke lamer che si diverte a cambiare passw )
/cs SENDPASS nick - cosi recuperi la passw
ciao
Gio Mar 06, 2008 6:14 pm Profilo Invia messaggio privato
Guido93
Utente Master


Registrato: 09/05/06 15:39
Messaggi: 528

Messaggio Rispondi citando
Ineffetti, andando su OltreIRC, il nick 'Incubo' risulta registrato il 28 febbraio e il suo ultimo accesso risale proprio a quella data.
Ti ricordo che l'inserimento della password ? case sensitive, ovvero esiste una distinzione tra maiuscolo e minuscolo.
Purtroppo, su questa network, a dispetto di ci? che ha detto claudioo93, non esiste la possibilit? di recuperare la propria password tramite e-mail, ti consiglio perci? di andare a chiedere su #IRCHelp se per cortesia puoi recuperare il tuo nick, se ti credon sulla fiducia. Altrimenti, devi aspettare 41 giorni dall'ultimo accesso prima di poterlo ri-registrare. L'ultimo accesso risale al 28 febbraio, quindi a occhio e croce, all'inizio di Aprile potresti ri-usufruire del tuo nickname
ciao
Gio Mar 06, 2008 6:40 pm Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » #TuttoIRC Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it