Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
MDX beta 0.92c e altro perfavore rispondete se potete!

 
Rispondi    Indice del forum » mIRC, Scripts e Add-on Precedente
Successivo
MDX beta 0.92c e altro perfavore rispondete se potete!
Autore Messaggio
Sysop_Black
Membro Junior


Registrato: 14/05/03 12:10
Messaggi: 10
Residenza: Roma

Messaggio MDX beta 0.92c e altro perfavore rispondete se potete! Rispondi citando
Ho una nuova versione dell' MDX.dll ? l'ultima uscita, me l'ha mandata un mio amico tedesco via MSN messenger, io momentaneamente ho dei problemi con Xoom e nn so dove poter piazzare questa dll se potete prestarmi un po' di spazio su www.tuttoirc.it mi fareste un grosso piacere, inoltre ho riscontrato dei problemi col'mdx.dll nei sistemi operativi Windows XP, ho riadattato un addon che permette di annullare le interferenze di visualizzazione di win XP e permette di sfruttare le potenzialit? dell'MDX.dll anke col win XP.
In poke parole il problema ? ke se andate a creare delle Progress Bar coll'MDX in ambiente XP esse non appaiono ma appare semplicemente la scritta "0 0 100" oppure "100 0 100" e cos? via, grazie a questa addon vi apparir? la barra come si vede nelle lezioni di scripting, purtroppo avrei bisogno anche in questo caso di un p? di spazio web, il file ? piccolo saranno 12 k al massimo...
Se potete aiutarmi, visto ke ? una risorsa che potrebbe far commodo a molti scripter.

Black #evil

_________________
Black
-!- The Lord of NeXus -!-
Ven Mag 30, 2003 8:30 pm Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo MSN
riSkiO`
Livello intermedio


Registrato: 02/06/03 18:46
Messaggi: 26
Residenza: salerno

Messaggio Re: MDX beta 0.92c e altro perfavore rispondete se potete! Rispondi citando
In poke parole il problema ? ke se andate a creare delle Progress Bar coll'MDX in ambiente XP esse non appaiono ma appare semplicemente la scritta "0 0 100" oppure "100 0 100" e cos? via, grazie a questa addon vi apparir? la barra come si vede nelle lezioni di scripting[/quote]

mi sa ke non ? la dll che non funge, ? il tuo code. 8)

_________________
??aciD cluB?? Revolution The Only Solution ??TuttoScript.Net's StaFF??
Mar Giu 03, 2003 12:07 pm Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Sysop_Black
Membro Junior


Registrato: 14/05/03 12:10
Messaggi: 10
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Riskio anke io all'inizio la credevo cosi', ma ho mostrato la mia code a Guerriero e sul suo computer appariva la progress bar, mentre sul mio apparivano solo quelle stringhe di testo, probabilmente non ? un problema relativo a tutti i Sistemi Operativi, tuttavia sono in molti gi? su msn che hanno riscontrato questo problema. Evidentemente ? un difetto di alcune versioni particolari di windows XP.

_________________
Black
-!- The Lord of NeXus -!-
Mar Giu 03, 2003 3:13 pm Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo MSN
Guerrjero
Staff


Registrato: 10/11/02 11:53
Messaggi: 684
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Ehm... non mi sembra d aver testato un tuo code... senza offesa Wink.

_________________
Staff TuttoIRC.it
Mar Giu 03, 2003 9:29 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Sysop_Black
Membro Junior


Registrato: 14/05/03 12:10
Messaggi: 10
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
"Il problema ? che non t carica esattamente l'alias mdx.dll, e forse anche quello riguardante la bars... " ha scritto Guerriero, cmq non voglio dilungarmi di + in discussioni io nn voglio obbligare nessuno ne discutere, ho semplicemente detto che se ci fossero persone a cui risultino questi problemi io ho trovato la soluzione, fine :lol:
Black #evil

_________________
Black
-!- The Lord of NeXus -!-
Mer Giu 04, 2003 6:16 pm Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » mIRC, Scripts e Add-on Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it