Autore |
Messaggio |
riSkiO`
Livello intermedio
|
shells |
|
uhm, sto chiedendo un p? in giro per comprare shell stabili (a pagamento naturalmente) x irc..ki mi sa dire qualke shell provider.
Ho gi? una unixshells.de.. 
_________________ ??aciD cluB?? Revolution The Only Solution ??TuttoScript.Net's StaFF?? |
|
Sab Giu 21, 2003 2:40 pm |
|
 |
riSkiO`
Livello intermedio
|
|
|
cio? del calibro di unixshells :grin:
_________________ ??aciD cluB?? Revolution The Only Solution ??TuttoScript.Net's StaFF?? |
|
Sab Giu 21, 2003 2:44 pm |
|
 |
skryler86
Membro Senior
|
help |
|
ho deciso di spendere, assieme ad altri amici, sti benedetti soldi per ste maledette shell per farci una modesta botnet per stare al sicuro dai MILLE MILIONI di lamerZ ke circolano in IRCnet (magari ci fosse anche qui il ChanServ ) e volevo qualche consiglio o meglio un "preventivo" accettabile mi spiego: abbiamo intenzione di spendere al max 200 euro l'anno, e vorrei un consiglio su quali provider prendere in considerazione tenendo presente che vorrei prendere almeno 8 processi su almeno 3 server diversi. Un esempio che avevo pensato potrebbe essere: 2 processi su fast.sh 62? 2 processi su freakshells 59? 3 processi su ciz.de 30? poi mi sono un p? perso perch? non so quale di questi provider sia migliore, abbia uptime maggiore o comunque non dia problemi di vhost e di too many connections. Insomma attendo qualche consiglio da qualcuno che abbia gi? preso qualcosa del genere ciao e grazie
_________________ L'Antisilvio
So di non sapere
Capodanno 2007 - Arco di Magliano - Montoro Superiore (AV) |
|
Gio Apr 15, 2004 5:36 pm |
|
 |
yeti77
Veterano
|
|
|
|
ti consiglio anche Dreamnetworks
ho il bnc l? e devo dirmi davvero soddisfatto della stabilit?
vai sul canale #Dreamnetworks e vedi se c'? qualcuno.. gli admin sono Savage e t3n3br3 
|
|
Sab Ott 08, 2005 7:54 pm |
|
 |
markolo
Utente appena iscritto
|
|
nuovo shell provider |
|
c'e' anche un altro provider molto stabile e con moltissimo vhost , dacci un occhiata.
L'indirizzo ? : www.ShellHosting.it
CIao a tutti.
|
|
Mar Mag 30, 2006 6:20 pm |
|
 |
Gi4nMarc0
Utente esperto
|
|
|
www.shellsky.net
_________________ La prossima guerra sar? l'ultima, ma non saranno gli umani a cominciarla. |
|
Mar Mag 30, 2006 8:15 pm |
|
 |
djlunarez
Veterano

Registrato: 26/12/05 22:30 Messaggi: 107 Residenza: catanzaro |
|
|
|
AUHHHUAuHAAHU il migliore in assoluto ? FREAKSHELLS!!!!
Antoni`o ? linux@2001:1408:1337:0:0:0:dead:babe * ~[ UnknowN ] ~
Antoni`o su +#li.stramejo.morti.tua #catanzaro1 @#??crew @#unixfreez @#ubuntu.it @#djlunare +#x @#power @#r-d @#(R)evolution @#stylish-living
Antoni`o usa ix.irc.at chat with females, $5 each
Antoni`o ? away: ..see you later..
Antoni`o ha un idle 4mins 17secs, presente su Tue May 16 20:58:13
ecco il mio psy 1 mese e 2 gg up 
_________________ Brucia i copertoni..NO la tua AnimA!! |
|
Dom Giu 18, 2006 11:42 am |
|
 |
lex_lcs
Utente appena iscritto
|
|
|
|
Dai un ochiata qui: www.LcSmedia.Net , ti garantisco che sono molto stabili e abbiamo pi? di 5 server.
Prezzi veramente bassi !
Ciao
|
|
Mar Giu 27, 2006 1:03 am |
|
 |
superinospa
Livello intermedio
|
|
|
|
vorrei rispondere a djlunarez sei veramente un fesso a pensare che freakshells sono i migliori. io avevo una shell ed ero riuscito a fare un chan decente sui 200 utenti, poi un giorno entro e scopro che cerano stati degli accessi alla mia shell. succesivamente venni a sapere che quei fetenti si vendono le pass a un gruppetto di lamerz idioti di ircnet che si fanno chiamare wd. se volete sicurezza lasciate perdere freakshells ve lo sconsiglio vivamente!!
_________________ superinos |
|
Dom Apr 22, 2007 8:46 pm |
|
 |
Attila
Site Admin
|
|
|
Quante voci che girano...
Cmq ? un post iniziato 4 anni fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
_________________ Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
http://www.tuttoirc.it
 |
|
Dom Apr 22, 2007 10:00 pm |
 |
 |
MaRc0
Membro Senior
Registrato: 07/04/07 13:11 Messaggi: 72 Residenza: Nuoro(Sardegna) |
|
|
|
 |  | vorrei rispondere a djlunarez sei veramente un fesso a pensare che freakshells sono i migliori. io avevo una shell ed ero riuscito a fare un chan decente sui 200 utenti, poi un giorno entro e scopro che cerano stati degli accessi alla mia shell. succesivamente venni a sapere che quei fetenti si vendono le pass a un gruppetto di lamerz idioti di ircnet che si fanno chiamare wd. se volete sicurezza lasciate perdere freakshells ve lo sconsiglio vivamente!! |
Questa ? pura diffamazione,se ? le tue fonti sono attendibili mostracele o se sono,come credo siano,solo voci di corridoio lanciate magari da qualche provider invidioso chiedi scusa e ritira quello che hai detto.
Saluti
Lun Apr 23, 2007 12:54 pm |
|
 |
[V]ampiro
Utente esperto
|
|
|
|
 |  | Questa ? pura diffamazione,se ? le tue fonti sono attendibili mostracele o se sono,come credo siano,solo voci di corridoio lanciate magari da qualche provider invidioso chiedi scusa e ritira quello che hai detto.
Saluti
|
Asp? ke parte la denuncia -.-
_________________ ??????????? Network Administrator & web Searcher of Irc.IcePrison.Net ??????????
??????????? www.communityx.altervista.org ??????????
 |
|
Lun Apr 23, 2007 5:05 pm |
|
 |
superinospa
Livello intermedio
|
|
|
|
che dice vampyro parla di denuncia? ehehehehe siamo in un forum e ognuno pu? dire la dua libera opinione qua si parla di che festisce bene e chi gestisce male le shell ,ragazzi miei io ho questa opinione dovuta ad una mia personale esperienza e ho scritto qua per dare condiglio ai lettori, se poi i moderatori ritengono che sia diffamzione una personale opinione prendete e cancellate pure questi messaggi ,per? io rimango della mia opinione 
_________________ superinos |
|
Mar Apr 24, 2007 10:39 pm |
|
 |
[V]ampiro
Utente esperto
|
|
|
|
 |  | che dice vampyro parla di denuncia? |
1? [V]ampiro o al max Vampiro .... vampyro mi pare esagerato
2? La mia era un'affermazione Sarcastica -.-
_________________ ??????????? Network Administrator & web Searcher of Irc.IcePrison.Net ??????????
??????????? www.communityx.altervista.org ??????????
 |
|
Mar Apr 24, 2007 11:13 pm |
|
 |
InsidE
Membro Senior
|
|
|
Superinospa solo tu, hai problemi con Freak!
Saluti!
_________________ ** InsidE ** |
|
Ven Apr 27, 2007 2:29 pm |
|
 |
|