Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
IPv6 con Freenet6 (tunnel broker broke my balls)

 
Rispondi    Indice del forum » Ipv6 Precedente
Successivo
IPv6 con Freenet6 (tunnel broker broke my balls)
Autore Messaggio
AleCchiSi
Utente appena iscritto


Registrato: 04/10/03 09:32
Messaggi: 2

Messaggio IPv6 con Freenet6 (tunnel broker broke my balls) Rispondi citando
Ciao a tutti, ho dei grossi problemi a configurare un tunnel ipv6 (OS Windows 2000 SP4) su Freenet6, a cui mi sono iscritto. Come richiesto dal sito ho scaricato il loro client di configurazione e l'ho eseguito... Fin qua tutto bene, mi risponde che mi ? stato assegnato un indirizzo ipv6 e termina senza errori.
Dopodich?, cominciano i problemi: per fare le prove del caso faccio ping4 verso l'endpoint ipv4 e risponde. Faccio ping6 del mio indirizzo ipv6 per vedere se il mio stack risponde e lo fa. Provando a fare ping6 verso un qualunque altro indirizzo ipv6 (ho provato con quelli dei vari irc server su uipv6, sia italiani che esteri), ma niente da fare, ottengo sempre request timeout. ho anche provato a fare un telnet sulla porta 6667 dei server in questione, ma ottengo solo un ping timeout. Notare che la risoluzione dei nomi del Client DNS ipv6 funziona. Sembrerebbe che il mio tunnel non sia in grado di fare routing... Dove sbaglio? AIUTO!

#Mad
Sab Ott 04, 2003 9:56 am Profilo Invia messaggio privato
BlAcKm[S]
Veterano


Registrato: 03/12/02 15:17
Messaggi: 125
Residenza: Pisa

Messaggio Rispondi citando
Hai firewall installati? Magari dipende da quello.

_________________
www.virsys.biz :: VPS a partire da 12,50 euro al mese, ideale per ircd, web services, mail services, ftp services, e simili.
Sab Ott 04, 2003 12:27 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
AleCchiSi
Utente appena iscritto


Registrato: 04/10/03 09:32
Messaggi: 2

Messaggio Rispondi citando
uso un personal firewall (Outpost), ma quando provo il tunnel lo disabilito... Ottengo lo stesso risultato sia col firewall gi? che col firewall su Mad
Dom Ott 05, 2003 11:17 am Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Ipv6 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it