Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
TuttoIRC Script
Vai a 1, 2  Successivo
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » In Generale Precedente
Successivo
TuttoIRC Script
Autore Messaggio
legolas
Ospite





Messaggio TuttoIRC Script Rispondi citando
Scusate l'intromissione, non per rimproverarvi qualcosa, ma credo sia giusto che gli utenti che frequentano il vostro sito esprimano la loro opinione, io vorrei esprimerla riguardo il tanto atteso "TuttoIRC Script" e vorrei iniziare ponendovi alcune domande:

1) Ma sto script resta sempre fermo al 35%?!
2) La passione che vi ha spinto a costruire un simile portale, con tanto di costanza negli aggiornamenti, stile grafico, funzionalit?, etc... dov'? finita? Possibile che non troviate almeno 1 ora al giorno per andare avanti con lo script?
3) La cognizione del tempo per voi cos'?? Cio? ? da Ottobre 2002 che lavorate a questo script e siamo gi? a Ottobre 2003!

Bene, credo sia il caso di non continuare senn? potrei arrivare a 100 domande. Non prendetela come un'offesa, ma solo come uno sprono, perch? mi pare che stiate trascurando la passione per cui avete lavorato tanto intensamente. Il mondo dello scripting si sta perdendo grazie anche alla costanza (scarsissima) degli scripter italiani. Beh, saluti. #Mad #Mad
Dom Ott 19, 2003 12:08 pm
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
salve legolas,

il fatto ? che il sito ? gestito da me, Attila, creatore webmaster ecc ecc, e io non sto lavorando allo script perch? non so scriptare, altrimenti sarebbe andato molto pi? veloce, forse perch? ho molta volont? e quando faccio una cosa mi ci metto di impegno(vedi il sito).
Comunque ultimamente ci sta lavorando pi? di una persona allo script, e chiss? se questo tuo post o quello di qualcun'altro non faccia venire "pi? voglia". Io pi? che spronarli non posso fare :P
Ciao!

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Dom Ott 19, 2003 2:58 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
scripting
Ospite





Messaggio io do ragione attila Rispondi citando
scusate ma questo sito di attila e bello il forum e stato costruito da lui anche x' questa sezione del sito e fatto x avere tutte le info e utenti che sanno fare script eppure ora lo script che sto facendo io ci sto mettendo di impegno quello che nn so vengo qua chiedere informazione o code! io sto facendo 40 script Smile x l'esattezza tutti carini sono xo ora 24 % quasi tutti xo' voi amici di tuttoirc vi voglio precisare che un giorno metter? su uno script!!! tutto da vedere e scoprireeeee!!! nn so ancora il nome..

ora SALUTO ATTILA CHE MI HA SEMPRE DETTO DELLE COSE CHE HO IMPARATO DA QUESTO SITO.. E TUTTO! E ORA IO SONO CONTENTO X QUESTO
GRAZIEEEEEE DI AVERE FATTO QUESTO BELLISSIMO SITO !
Dom Ott 19, 2003 7:02 pm
scripting
Ospite





Messaggio attila bel sito Rispondi citando
Sono io scripting! 8)
attila mi hai gi? visto. #Mad #Mad #Mad #Mad
sono paolo Very Happy
Dom Ott 19, 2003 7:05 pm
legolas
Ospite





Messaggio TuttoIRC Script Rispondi citando
scripting o script, non ricordo neanche quale sia il tuo nick usato per postare in un topic che non riguardava affatto il sito ma bens? il "TuttoIRC Script" mi sembra che il soggetto sia chiaro, o almeno cos? dovrebbe essere per una persona con un minimo di buon senso, comunque sia, sei pregato di non interferire con discorsi che non hanno attinenza col soggetto di questo Topic, se hai voglia di fare i complimenti ad Attila per il sito, oppure di dialogare... apriti un tuo post e sfogati. Colgo comunque l'occasione per complimentarmi anche io con Attila per il suo sito. Saluti. #evil
Dom Ott 19, 2003 11:05 pm
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Legolas la tua saggezza riflette la tua personalit?..
.. mi hai tolto le parole di bocca che non avrei potuto dire Smile

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Lun Ott 20, 2003 1:44 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
Legolas
Ospite





Messaggio TuttoIRC Script Rispondi citando
Noto con piacere che lo script si ? smosso di un 5%, ma mi chiedo: se ? rimasto fermo per molto tempo al 35%, per quanto rester? ora fermo al 40%?! Chiss? chi tal mistero risolvere potr?, staremo a vedere, compratevi le clessidre cubitali elevate a 40 (esisteranno? No, ma virtualmente qualcosa si pu? fare, a proposito 40 non ? un numero a caso).

Saluti.
Gio Nov 13, 2003 1:29 pm
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
O legolas questo tuo interessamento non pu? che farmi piacere, e spero che faccia piacere anche a chi sta lavorando allo script.
Se ti pu? far piacere ti posso dire che ? in progetto(cio? ho in mente) una nuova versione di tuttoirc, anche se per quanto l'ho pensata in grande ci metter? forse anche mesi per realizzarla.. ma quando sar? finita...
Verr? un giorno legolas, verr? un giorno in cui guarderemo questo post riflettendo sul come sia imprevedibile il destino, la vita e le conseguenze delle nostre azioni.

Ciao Smile

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Gio Nov 13, 2003 2:59 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
Legolas
Ospite





Messaggio TuttoIRC Script Rispondi citando
E chiss? quanti altri come me non sperano che mettere le mani sul TuttoIRC Script, infatti le letture del post si contano (anche se non in modo molto influente, per il momento), solo che i navigatori preferiscono partecipare alla discussione da spettatori Crying or Very sad #Mad , sarei ben lieto invece se mettessero un post ciascuno in merito, in modo da far capire a chi ci lavora, che ci crediamo, che siamo con loro... "che ci siamo" in un modo o nell'altro. Ti auguro tanto successo Attila e non solo a te ma a tutto lo Staff di questo magnifico portale.

Saluti.
Dom Nov 16, 2003 12:58 am
Guerrjero
Staff


Registrato: 10/11/02 11:53
Messaggi: 684
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Credo che sia giunta l'ora di rispondere a questo post... Vedi, quando iniziai a collaborare con Attila a questo progetto (e ti parlo della prima versione) ero di qualche anno piu' piccolo ed avevo molto piu' tempo libero per scriptare, studiare, approfondire, etc. Poi sono passati 3 anni e la scuola e' diventata lavoro, il tempo libero e' quasi sparito e in quel poco non sempre c'e' la forza e la lucidita' di fare qualcosa.
Ecco il perche' lo script procede a rilento.
Attila ha detto che a questo script ci stanno lavorando in piu' persone, teoricamente e' giusto, ma tirando le somme, c'e' solo il mio lavoro e qualche frammento di altri. Comunque il "team" sarebbe composto da:

Guerrjero 35%
Defcon 0%
Smn 0%
Pboy 0% (sparito del tutto)
Mattador 5%

Se gli amichetti si decidono a passarmi il loro lavoro, oppure a dirmi solamente: "la mia parte e' terminata" lo stato dello script salirebbe al ALMENO al 70%.

Tutto chiaro?

_________________
Staff TuttoIRC.it
Dom Nov 16, 2003 11:30 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
A parte pboy che sta facendo il militare, mi puoi dare l'email degli altri in privato o email?
Vediamo di organizzare meglio le cose

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Dom Nov 16, 2003 11:49 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
Legolas
Utente appena iscritto


Registrato: 16/11/03 01:01
Messaggi: 7

Messaggio TuttoIRC Script Rispondi citando
Rieccomi qui, dopo un mese e mezzo, come sospettavo nulla ? cambiato, anzi sembra ci sia la morte totale dei portali di mircscripting, nessuno dedica anche solo 10 minuti per la realizzazione di un nuovo script... neanche per rippare oramai, e se solo qualcuno che sa scriptare appassionatamente scripta non si degna neanche di inviarlo a qualche portale. Beh, che dire, ? un p? uno sfogo, visto che ci sono quasi cresciuto con mIRC e i portali di mircscripting... tempi andati. Speriamo che quel 40% del TuttoIRC diventi tra qualche altro mese 41% e magadi di mese in mese aumenta anche solo un 1%, chiss? se prima o poi il mircscript si riprender?... Crying or Very sad

Saluti.
Gio Gen 08, 2004 12:45 am Profilo Invia messaggio privato
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Per il mircscripting ? cos?, pochi scriptano ancora, da gennaio a dir la verit? per? abbiamo ricevuto qualche nuovo script anche se pochi sono tenuti in considerazione.
Per il TuttoIRC script assieme a Guerrjero c'? un altra persona che ci sta lavorando.. speriamo che dia una svegliata a Guerrjero..

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Gio Gen 08, 2004 3:20 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
A.I.R.U.S.
Veterano


Registrato: 07/12/03 18:41
Messaggi: 160

Messaggio Rispondi citando
su con la vita Very Happy
tra poko pubblico il mio :smile:
sto anke preparando dei tutorial sulla mdx
Mar Gen 13, 2004 9:14 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Guerrjero
Staff


Registrato: 10/11/02 11:53
Messaggi: 684
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Qui se mollo pure io addio mircscripting, credo di essere rimasto l'ultimo della vecchia stirpe, e questo di certo non mi da molta energia... :-(

_________________
Staff TuttoIRC.it
Mar Gen 13, 2004 10:21 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » In Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it