Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
TuttoIRC Script
Vai a Precedente  1, 2
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » In Generale Precedente
Successivo
TuttoIRC Script
Autore Messaggio
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Ma pensa che potresti essere il primo di una nuova..
anche se la mia fiducia in te non ? pi? quella di una volta Sad

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Mar Gen 13, 2004 10:22 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Sorprendimi Surprised

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Mar Gen 13, 2004 10:23 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
Guerrjero
Staff


Registrato: 10/11/02 11:53
Messaggi: 684
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Lo so Attila, ma almeno io ti ho avvertito di un mio possibile abbandono, gli altri no. Ma aggiornamenti al sito nn se ne fanno piu'?

_________________
Staff TuttoIRC.it
Mer Gen 14, 2004 12:27 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Non ho nulla da aggiornare, solo un nuovo script devo mettere..

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Mer Gen 14, 2004 3:05 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
E poi anche se lo hai detto, i progetti si finiscono, ? cos? che ? nato e cresciuto tuttoirc..

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Mer Gen 14, 2004 8:17 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
Guerrjero
Staff


Registrato: 10/11/02 11:53
Messaggi: 684
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Questo e' giusto Attila, come hai visto adesso ho un po' piu' tempo, credo che questa sera scrivo mail agli altri scripter e pianifichiamo meglio la cosa...

_________________
Staff TuttoIRC.it
Gio Gen 15, 2004 8:01 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
D3fcoN
Livello intermedio


Registrato: 08/01/03 21:27
Messaggi: 31
Residenza: Plutone

Messaggio Rispondi citando
??

_________________
Tonight i feel like bored..
Ven Gen 23, 2004 2:06 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Raiden
Livello intermedio


Registrato: 23/01/04 20:22
Messaggi: 31
Residenza: Milano

Messaggio Rispondi citando
Citazione:
credo di essere rimasto l'ultimo della vecchia stirpe,

e come indica il nick, Guerrjero.. Wink
cmq.. rig?.. in tema tuttoirc script.. dovete tenermi aggiornato voi
sul canale..
io nn so xk?..
nn riesco ad accedere alla sezione riservata..
nn so a ke punto state
ma la voglia di aiutare ? tanta..
dai rig?
questo deve essere uno script ke rester? nella storia dello script.. Italiano.. ^^

_________________
One step inside doesn't mean you'll understand. One step inside doesn't mean i'm yours ...
Lun Feb 16, 2004 4:54 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
nessuno
Ospite





Messaggio Rispondi citando
Vi racconto la mia storia....
6 anni f? anche io cominciai uno script e arrivai al 50%!
Poi mi fermai, perch? mi accorsi che le mie conoscenze erano tali da permettermi di fare qualcosa di meglio (dal punto di vista economico e dal punto di vista della programmazione) di un semplice script.
La vecchia passione per lo scripting ? rimasta e quando posso vengo qui a leggermi le novit?... ma il mio script ? rimasto sempre al 50%.
Ho scritto queste riga perch? penso che molti , come me, abbandonano i progetti iniziali perch? trovano altre strade e nn credo che si possa chiedere loro di fare un passo indietro....
Mar Mar 16, 2004 10:34 am
Guerrjero
Staff


Registrato: 10/11/02 11:53
Messaggi: 684
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Perfettamente daccordo... Very Happy
E credo che la tua storia sia simile a quella di tutti noi

_________________
Staff TuttoIRC.it
Mer Mar 17, 2004 12:57 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Dark-Age
Utente appena iscritto


Registrato: 31/05/04 12:38
Messaggi: 1
Residenza: Ascona

Messaggio Rispondi citando
Raga ankio mi sono iscritto per fare lo script ma non ho mai ricevuto risposta...Mi prendete in considerazione???Almeno magari le cose vanno + svelte!!!Buona giornata.

_________________
Powered -=[Dark-Age]=-
Lun Mag 31, 2004 12:49 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Guerrjero
Staff


Registrato: 10/11/02 11:53
Messaggi: 684
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
A me non e' arrivato niente... cmq entra su azzurra e joina #ti_Test ci trovi la per lo script.

Bye

_________________
Staff TuttoIRC.it
Mar Giu 01, 2004 1:57 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ENNE
Ospite





Messaggio scripting Rispondi citando
? vero: ? andato tutto a p*****e da un bel po' di tempo a questa parte! la voglia di certi che c'era all'inizio (mia compresa) ? scomparsa... in molti sono proprio scomparsi definitivamente....
ma ? anche normale... dopo diversi anni in questo ambiente ci si pu? anche annoiare, si capisce che rimane un bell'hobby, ma che ci sono altre cose altrettanto (se non pi?) interessanti... la passione rimane ma la forza di coltivarla scompare...
quello che mi chiedo ? perch? non c'? un ricambo generazionale...
se una persona che si avvicina ai venti, o gli ha sorpassati perda la voglia posso anche capirlo... ma io ho cominciato a "strusare" nel mondo mirc/irc/scripting a 12/13 e ho continuato fino a 16/17 (adesso ne ho 18)...
come mai non ci sono pi? i "giovani" di una volta che costituivano la massa principale di persone che giravano nel mondo mircscriptng&co.?
eppure sempre pi? giovani hanno la possibilit? di avere un pc, accedere a internet, raccogliere informazioni... quindi teoricamente il "movimento" dovrebbe continuamente allargarsi... ma cosi' non ?...
secondo me bisogna domandarsi il perch?...
la mia modesta opione ? che forse l'utilizzo dell'informatica da parte dei giovani in questi pochi anni ? cambiato... un esempio su tutti: MESSENGER... ? secondo me forse uno dei programmi che maggiormente ti impediscono di scoprire l'informatica e in particolare il mondo delle VERE chat... certo un programma del genere a prima occhiata affascina i meno esperti e i meno "informatizzati"... cazzo figo... faccine da tutte le parti, foto, profili ecc... tutte cose effimere perch? alla fin fine non portano alla passione ma invece alla noia, messenger, proprio per sua natura, dopo un po' annoia... poich? l'unica risorsa di novit? che ha sono nuovi contatti... ma dove li si va a prendere se non c'? una base di partenza? ecco forse anche spiegato il grande sviluppo di siti di comunit? (chatta,belliebrutti,bellisinasce,ecc) che per? contribuiscono unicamente al nascere di nuove "amicizie virtuali" e sempre meno alla nascita dentro all'utente della voglia di capire, della passione, di provare come funziona ecc...
concludendo questo mio discorso un po' confusionario ritengo che ormai i giovani utilizzino il pc come MEZZO per allacciare nuove conoscenze (in parole povere: per cercare la f**a) e non pi? come FINE, come HOBBY, come PASSIONE...
Messenger ha ucciso la chat e tutto ci? che gli gira attorno....
Mar Dic 07, 2004 1:36 pm
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Secondo me la causa ? anche il fatto che con il crollo dei prezzi della banda larga molta pi? gente usa IRC ecc per scaricare.. niente pi? scripting & co. solo scaricare e scaricare.. si sono persi tanti valori di irc.. ricevo tantissime email, e query sul chan #tuttoirc di ircnet di gente che mi chiede come si fa a scaricare, o di gente che dice che un suo amico gli ha detto che con mirc si scaricano i divx e cose simili..
Secondo me una parte della colpa ? legata a questa cosa..

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Mar Dic 07, 2004 2:06 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » In Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it