Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Problemone di lag con mIRC

 
Rispondi    Indice del forum » IRC Help Precedente
Successivo
Problemone di lag con mIRC
Autore Messaggio
CialeX
Utente appena iscritto


Registrato: 06/12/03 01:29
Messaggi: 1
Residenza: matera

Messaggio Problemone di lag con mIRC Rispondi citando
Prima cosa vi saluto tutti, sono nuovo di qui, e dato ceh ho un super problema ho pensato ceh passare di qui non mi avrebbe fatto male :grin:
Cmq vi espongo il mio problema:
da circa 2 settimane, su i server irc, e solo su quelli, riscontro un lag spaventoso, circa 20 secondi fissi... ora, ho leiminato tutte le cause banali che possono contribuire all'aumento del lag quali programmi P2P, firewalls e chi + ne ha + ne metta...
Ho anche provato a vedere se ci stava qualche programmino che partiva in background ma nulla...
Non ho nessun trojan....
La mia connessione ? ADSL ? sto in una rete LAN domestica che funziona alla perfezione.
La cosa che mi lascia sconcertato ? che questo problema ce l'ho solo su irc mentre sul MSN no, e neanche sul web dove navigo alla velocit? massima....
Ringrazio tutti per l'aiuto che mi darete e oltre che sul forum potrete rispondermi all' indirizzo e-mail cialex@infinito.it

Vi ringrazio infinitamente tutti Smile
Sab Dic 06, 2003 1:37 am Profilo Invia messaggio privato
Attila
Site Admin


Registrato: 08/11/02 22:07
Messaggi: 1898
Residenza: Roma

Messaggio Rispondi citando
Ciao,

su che rete e server ti connetti? Hai gi? provato a cambiare server per vedere se ? colpa sua, hai provato a cambiare rete per vedere cosa succede? Se continua prova a riscaricarti il mirc..
Fai sapere Smile

_________________
Attila,
Webmaster -[AT]- Tuttoirc.it
https://www.tuttoirc.it
Very Happy
Sab Dic 06, 2003 1:20 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » IRC Help Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it