Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ipv6 non si collega a irc

 
Rispondi    Indice del forum » Ipv6 Precedente
Successivo
ipv6 non si collega a irc
Autore Messaggio
redcloud
Utente appena iscritto


Registrato: 29/01/04 00:28
Messaggi: 2

Messaggio ipv6 non si collega a irc Rispondi citando
Salve, ho gia letto post precedenti a riguardo per cercare di non essere ripetitivo ma purtroppo nessuno dei casi precedenti mi pu? aiutare. Innanzitutto ho una scheda di rete realtek 10/100 e un modem ericsson hm220dp configurato col protocollo pppoe. fino a qualche mese fa riuscivo a collegarmi tranquillamente a un server irc6 ma da qualche tempo, inspiegabilmente non mi ? pi? possibile. la mia procedura per collegarmi ? la seguente: 1) aggiorno i dati su t.ngnet.it 2) lancio lo script di attivazione 3) lancio asybov 4) mi collego "a me stesso" tramite client irc. da qualche tempo non funziona pi? per?! ho anche provato a disinstallare ipv6 (ipv6 uninstall) e ho notato che in gestione periferiche, sotto la mia scheda di rete compare (se installo ipv6) o scompare (se disinstallo ipv6) una periferica virtuale chiamata microsoft tun miniport (equivalente a loopback) che per? ? segnalata da un pallino giallo. leggendo nelle sue propriet? trovo scritto "impossibile avviare la periferica". non ho trovato da nessuna parte un problema del genere, neanche sul sito microsoft tra la knowledge base. aiuto!!!

P.S. quando installo ipv6 e ovviamente la periferica mi viene segnalata col pallino giallo, lancio ping6 dal prompt su irc6.edisontel.it e il server mi risponde, quindi il collegamento ipv6 funziona, ma l'asybov sembra non mandare giu quella periferica strana col pallino giallo...
Gio Gen 29, 2004 12:39 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
skryler86
Membro Senior


Registrato: 09/01/03 20:22
Messaggi: 99
Residenza: Salerno

Messaggio Rispondi citando
capitava anche a me...ho risolto selezionando, ad ogni avvio di asybov, il mio nuovo ipv4 (in quanto non ho ipv4 fisso) nella lista a sinistra, nella configurazione di asybov! prova Very Happy

_________________
L'Antisilvio
So di non sapere
Capodanno 2007 - Arco di Magliano - Montoro Superiore (AV)
Mar Feb 10, 2004 12:20 am Profilo Invia messaggio privato HomePage
BlAcKm[S]
Veterano


Registrato: 03/12/02 15:17
Messaggi: 125
Residenza: Pisa

Messaggio Rispondi citando
beh, fai qualche tentativo, anche quello che ti ha consigliato skryler86. A mio parere asybo6 ? una cavolata, vi consiglio l'utilizzo di psyBNC per windows con supporto IPv6
Saluti

_________________
www.virsys.biz :: VPS a partire da 12,50 euro al mese, ideale per ircd, web services, mail services, ftp services, e simili.
Mar Feb 10, 2004 2:55 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Ipv6 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it