Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Exodus.ro assolutamente da evitare

 
Rispondi    Indice del forum » Shell e Free Shell Precedente
Successivo
Exodus.ro assolutamente da evitare
Autore Messaggio
Chertan
Utente appena iscritto


Registrato: 04/02/04 03:50
Messaggi: 1
Residenza: Livorno

Messaggio Exodus.ro assolutamente da evitare Rispondi citando
Salve, mi sono iscritto appositamente per mettervi in guardia da questo shell provider. Ho cominciato solo da poco ad acquistare shells e gestire bots (sono botnet-owner dei canali #quiz.it e #quizzoland su IRCNet) e devo dire che la shell che ho acquistato ultimamente sul sito di Exodus.ro mi ha lasciato molto perplesso. Premetto che sono stato abbastanza attento ed ho scelto per l'acquisto di una shell da 4 processi per un mese solamente, per? devo dire che il loro servizio lascia molto a desiderare... IP che dovrebbero corrispondere ad un vhost e quando invece ti appare in canale il bot ha un vhost diverso, i-lines sui server tedeschi leo.org, fu-berlin.de e tu-ilmenau.de praticamente inesistenti, stabilit? del server pessima (almeno per il server shaman su cui risiedono i miei bot)... Oltretutto ho mandato diverse mail e diversi messaggi tramite ICQ per lamentarmi del servizio e non ho ricevuto nessuna risposta... Forse si vergognano troppo del servizio scadente che offrono. Assolutamente vi sconsiglio Exodus se non volete buttare via soldi. Mi sa che prossimamente mi guarder? bene dallo sperimentare shells provider che sembrano poco costosi ma di cui nessuno sa nulla. #evil
Mer Feb 04, 2004 4:01 am Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo MSN ICQ
stevross
Membro Senior


Registrato: 04/12/03 17:19
Messaggi: 55

Messaggio Rispondi citando
io stavo per acquistare Very Happy !! buono a sapersi 8) !!

_________________
-=stevross=-
Gio Feb 05, 2004 2:28 pm Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Shell e Free Shell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it