Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
possibile fare connettere un eggdrop ad una bnc?

 
Rispondi    Indice del forum » Bot, Eggdrop, Darkbot, Psotnic, Tcl & Co Precedente
Successivo
possibile fare connettere un eggdrop ad una bnc?
Autore Messaggio
tanino70
Utente appena iscritto


Registrato: 03/02/04 15:27
Messaggi: 8
Residenza: palermo

Messaggio possibile fare connettere un eggdrop ad una bnc? Rispondi citando
Salve, volevo sapere se e' possibile connettere un bot ad una bnc. ho scaricato una tcl che si chiama bestbnc l'ho messa dentro il bot, l'ho configurata a dovere nei parametri che voleva sapere, e cioe' l'ip o server della bnc che ho su shell, la password che mi ha dato il bnc quando ho fatto aggiungi utente (per il bot), ho settato anche i server in cui gira la shell, quando provo a connettere, effettivamente il bot si collega alla bnc, mi spunta anche nella bnc, la connessione avvenuta, ma il problema e' che non riesco in nessun modo a inviare la famosa password al bnc, con il comando /quote pass password. come diavolo si manda dal bot questo comando? ho provato in tutti i modi e in tutte le salse, da partyline ovviamente, e anche senza partyline, ma nulla da fare, sono bloccato in questo passaggio fondamentale dell'invio password dal bot alla bnc. qualcuno di voi sa come aiutarmi?
Gio Apr 08, 2004 2:51 am Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Bot, Eggdrop, Darkbot, Psotnic, Tcl & Co Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it