Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Ravvivare il chan

 
Rispondi    Indice del forum » #TuttoIRC Forum Precedente
Successivo
Ravvivare il chan
Autore Messaggio
ant4r3s
Utente appena iscritto


Registrato: 22/11/02 23:06
Messaggi: 7
Residenza: Roma

Messaggio Ravvivare il chan Rispondi citando
consideriamo le seguenti riflessioni:
-da quando ? stata messa la key, la crew si ? ridotta ad una decina di membri
-anche levando la key non aspettiamoci che tornino tutti #Mad
la conclusione ? una sola:
- dobbiamo fare qualcos altro, oltre a levare la key al chan

un buon inizio sarebbe di scrivere a tutti i membri la cui e-mail ? presente nella lista del sito incitandoli a tornare nel chan, organizzare dei seminari in rete sulla programmazione o qualcos altro, qualsiasi cosa insomma che ci aiuti a ravvivarci: quindi, se qualcuno ha proposte, le espliciti #Popcornsmile

Io per il momento propongo di cominciare a fare delle lezioni online su linguaggi di programmazione di base (tipo HTML, mIRC scripting, etc.), e creare anche una nostra mailing list lasciando comunque spazio al forum...
ditemi cosa ne pensate e quali sono le vostre proposte...

_________________
Posso solo indicarti la soglia, sei tu quello che deve attraversarla!
Gio Dic 05, 2002 10:30 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail ICQ
mark2097
Livello intermedio


Registrato: 09/11/02 21:30
Messaggi: 31
Residenza: Italia

Messaggio Rispondi citando
Tanto per incominciare, Domenica 15/12, provveder? a togliere la key al chan, e avvertir? tutti per email della faccenda, approfittando cos? dell'occasione per avere notizie di quelli ke non si fanno + vivi Wink.

Per quanto riguarda le lezioni online, per me non ci sono problemi, solo che abbiamo bisogno di chi faccia il professore, e di un discreto pubblico : chi sa gi? come fare, si faccia avanti Smile
Anche per la mailing list si ripresenta lo stesso problema : abbiamo bisogno di una persona affidabile che se ne interessi.

Abbiamo messo insieme un bel numero di docs, e di apps, quindi pensavo di poter fare un numero (o + se ci sar? partecipazione Wink) di una ezine targata #hackeritaly, non so il titolo sceglietelo voi, magari facciamo un sondaggio Wink.
Ho notato anche che molti tute fatti a puntate sono rimasti sospesi, questa sarebbe l'occasione buona per continuarli, magari su ogni numero mettiamo una puntata :P.
Naturalmente ho bisogno della partecipazione di tutti, vorrei che tutti decidessero sulla stesura della rivista, sempre se volete farla Wink
Fatemi sapere ...

PS: Grazie antares per le tue proposte, tu sei uno dei pochi ke si interessa del futuro della crew Wink
Lun Dic 09, 2002 4:20 pm Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo ICQ
Cr4sh|ng
Utente appena iscritto


Registrato: 15/12/02 10:06
Messaggi: 1

Messaggio "Perch? nn si fanno + vivi ?" Rispondi citando
Salve a tutti.
I motivi per cui personalmente nn entro da molto tempo nel canale sono vari; principalmente xk?, a mio giudizio, nn si faceva niente di costruttivo:
le domande erano le solite ! "Qualcuno ha una sock" e via discorrendo.
Qualke volta c'era persino ki entrava nel canale, e senza nemmeno scrivere un banalissimo e rituale ciao, esordiva con la sudetta domanda o simile. Essendo il Principe degli ignoranti in ambiente reti et similia (nn solo Smile ), mi sentivo estromesso, nn facente parte di un gruppo (decisamente un mio "problema"). Decisi di far parte della crew xk? pensavo fosse un luogo dove confrontarsi, dove principalmente ci si potesse evolvere, imparare sempre + cose, e invece...nulla ! Il problema imperante era sempre: "come faccio ad entrare l? ?" E' pur vero ke, nn avendo + una connessione ad internet permanente, da casa l' ultimo pensiero era entrare in hackeritaly. Della crew, quello ke conosco di + ? Mark x il resto ricordo vagamente qualke nick. E' vero, nn entrando + nel chan, ? come se avessi "tradito" la fiducia concessami da Mark, ma l' ho fatto unicamente x i motivi sopra descritti. Con questo ? tutto, mi dar? una seconda possibilit? (se a voi sta bene), sperando ke l' atmosfera sia diversa.
A presto.
Dom Dic 15, 2002 10:30 am Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » #TuttoIRC Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it