Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
eggdrop e ircnet

 
Rispondi    Indice del forum » Bot, Eggdrop, Darkbot, Psotnic, Tcl & Co Precedente
Successivo
eggdrop e ircnet
Autore Messaggio
stevross
Membro Senior


Registrato: 04/12/03 17:19
Messaggi: 55

Messaggio eggdrop e ircnet Rispondi citando
ciao a tutti!
ho un grande problema col mio eggdrop. O meglio l'eggdrop funziona, ma non posso salirlo su ircnet!
Questo perch? gi? altri utenti hanno salito bot su ircnet e il server nn permette connessioni da pi? ip uguali (in questo kaso l'ip della shell)
Ho provato a usare vhost che fornisce la shell stessa ma sono gi? tutti occupati.... #Mad
kome posso fare per mascherare l'ip e salire il bot su ircnet????

per favore aiutatemi!!!!!

_________________
-=stevross=-
Mar Mar 09, 2004 2:27 pm Profilo Invia messaggio privato
Delpho
Utente Esperto


Registrato: 10/11/02 13:38
Messaggi: 213
Residenza: The Wired

Messaggio Rispondi citando
Usi un proxy ma ? una scelta che assicura una certa instabilit? del bot
oppure se la shell garantisce accesso a ircnet maili direttamente il root
oppure provi i vhost su altri server ircnet Very Happy
Mar Mar 30, 2004 11:53 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage ICQ
stevross
Membro Senior


Registrato: 04/12/03 17:19
Messaggi: 55

Messaggio Rispondi citando
guarda komincio a fare confusione #Mad !
sul forum SICUREZZA, mi hanno detto che i proxy sono illegali...tu mi dici di usarli...non ci capisco pi? niente!!
In ogni caso i proxy su ircnet nn posso usarli perch? la connessione nn si avvia tramite firewall (ci sar? un sistema per usarli ma nn lo conosco), il root mi ha detto che nn ci sono soluzioni, tranne aspettare che si scolleghi qualche altro bot e prendere il suo posto Shocked !
I vhost della shell sono tutti presi....posso farmi un vhost "esterno" tipo con afraid e usarlo sul bot? oppure funzionano solo quelli prestabiliti?

ps. per la questione dei proxy se qualcuno vuole aiutarmi sono disponibile anke in contatti privati.

_________________
-=stevross=-
Mer Mar 31, 2004 8:28 am Profilo Invia messaggio privato
PhyllisStone
Utente appena iscritto


Registrato: 10/08/23 08:23
Messaggi: 1

Messaggio Rispondi citando
GREET! Since the server does not allow connections from multiple equal IP addresses (such as the shell's IP address), you have tried using the vhost provided by your shell, but they are all busy. You asked how you can mask the IP and put the bot on IRCNet. I hope someone can help you with this situation! Smile Smile

_________________
With a wide range of game genres, from strategy to adventure, mod apk android satisfies every player's taste with diverse options.
Gio Ago 10, 2023 8:26 am Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Bot, Eggdrop, Darkbot, Psotnic, Tcl & Co Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it