mIRC in Italiano - Script - Forum - Imposta come Home Page - Aggiungi ai Preferiti - Home - Chat


NewsLetter




-
----
----
-
----
-
-
-
-
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
-
----
   
----

Categoria: Altro e Svago
  Giochi e Svago: MSN messenger Boost!
Scritto da Attila Profilo autore alle 10:08 - 12 Gennaio 2007 - Letture: 5257 | Voti: 46% (510 tot.) Aggiungi un segnalibro a questa pagina Vota Referer di questa pagina Segnala un errore al webmaster



Per quanti di voi usano MSN messenger con le varie addon come msn plus & co. segnaliamo una addon e una patch particolari.
L'addon si chiama StuffPlug, disponibile al sito: http://www.stuffplug.com/?act=download questa addon rende msn pi? simpatico e tra le varie opzioni vediamo:
Possibilit? di mandare falsi inviti personalizzati (Le richieste tipo quelle dei giochi).
Spazio fino a 4000 caratteri prima dell'invio del messaggio.
Content stealer, ovvero qualsiasi emoticon e avatar che la persona con cui chatti sfoggia, viene automaticamente "rubata" dal tuo msn.
E molto altro. (Scaricare msn live 8.1 beta prima di applicare questa addon)
Per quanto riguarda la patch, che si chiama a-patch, scaricabile all'url http://www.stuffplug.com/?act=download permette di eliminare il tempo di attesa tra un trillo e un altro consentendo cos? di inviare infiniti trilli al secondo.. insomma...una grande seccatura!
Buone "lamerate"
Stampato: 685 volte
 
Ultimi 2 commenti su 2 totali
_8vale9_
Oggetto: ma xke a me noooooo?
23/02/2007 ore 22:08
Merlino
Oggetto: Mind - L'Amichevole Androide
27/01/2007 ore 02:05